LeatherBoy ha scritto:lele_warriors ha scritto:
manca 1 giornata,andiamo a prato.se non altro ultimi non arriviamo.bisogna vincere,ma vista la squadra le speranze sono minime,playout quasi sicuri.
si sa che siamo ancora a rischio fallimento,ma la salvezza sarebbe fondamentale per gli ipotetici nuovi compratori.
e il solito delinquente,signor aletti,a settembre parlava di a in 2 anni

grazie ancora,ti auguro tante belle cose,ma proprio tante.
Ma aldilà dei discorsi extrasportivi, come mai fate così schifo? Ho letto la rosa e gente come Gissi, Galasso, Thomassen, Allegretti, Princivalli, Motta, Godeas e Rossetti dovrebbe bastare ed avanzare per fare un campionato degno in LegaPro!
innanzitutto ci sono stati problemi societari infiniti,giocatori non pagati,altri che dormivano ospiti da altri,soldi zero,difificoltà inifinte per i primi mesi.niente campi,benzina...
a febbraio il giudice ha preso in mano tutto,dichiarato il fallimento(aletti spero tu stia sempre bene eh).se leggi post di alcuni mesi fa vedi cosa è successo,robe indegne.poi dopo tonnellottto e fantinel capisci che qui è una sciagura da anni.
detto questo è stato fatto l'errore di pigliare gente che in c non dovrebbe mettere piede,o almeno non così tanti.regalati stipendi a gente già finita.
motta l'anno scorso è stato fondamentale per portare il novara in a,quest'anno è stato il peggiore,una roba vomitevole,sembra un 45enne che proviene dalla terza zategoria.
gissi e stato spostato da dc,è andato a sprazzi,ma rimane un giocatore limitato,anche se uno dei meno peggio,e sinceramente dopo le ultime annate di b gissi non lo avrei mai più voluto vedere.
thomassen se ne parlava bene,è stato osceno a dir poco.galasso sarebbe anche valido,peccato che pato si rompa meno di lui.
allegretti ha risolto con alcuni piazzati,ma corre poco,è a fine carriera(oltre a vari problemi personali ultimamente)a fianco ha bisogno di gente che corra anche per lui.
princivall,per questione extracampo a trieste non lo vorrei mai vedere,per il resto è stato discreto,decente dai,se è in forma.
godeas ha segnato una quindicina di gol,soprattutto i primi mesi ci ha tenuto in piedi lui,ma la sua strabordanza fisica ovviamente è un lontano ricordo,se poi ha 2 palloni a partita non ha di sicuro molte colpe.
rossetti onesto,poco altro,ma rimane tutta gente che nel complesso corre poco.
poi ci sono stati i 2 giovani del napoli,con izzo sparito dopo il fallimento,cmq con talento,ma cali ci concentrazione madornali.de vena è andato a sprazzi,pochi a dire il vero.ora sono usciti un paio di discreti giovani,tipo mannini,cecchini e via dicendo.c'è pinares che ha un gran talento,proprietà chievo,è tornato da poco,ha numeri,ma anche il problema che gioca tutto da solo e non è pronto per queste categorie.altri scarponi tipo mattielig,forò e seghe immonde tipo tombesi,pezzi che se ne è andato.d'agostino dalla sampdoria sembrava uin fenomeno,quelle poche volte che ha giocato indecoroso.curiale era discreto,ma è stato ceduto a gennaio pure lui,per far cassa
poi galderisi,gran persona,grande uomo,ma come allenatore ha fatto varie cazzate,sempre meno di quel scarsone di discepoli.