MagnusPinus ha scritto:Fantaman ha scritto:Gesto da censurare e senza scusanti.. detto questo avete sentito l'inervento di Di canio su sky sport24?
...
No che ha detto?? HO come l'impressione che sarò d'accordo

Esordio: "sarò sempre tutta la vita affianco a delio rossi per un semplice motivo".. "è evidente che il gesto si condanna da solo".. "voi non vi rendete conto di quello che può scattare nella testa di un uomo, di un allenatore serio, nei confronti di un giovane che lo insulta, che sbgalia un rigore due giornate prima... so benissimo Ljaic come si allena perché con delio di parlo spesso.. gli da la possibilità, sbaglia un rigore e solo per quello si dovrebbe sentire in colpa, viene sostituito dopo mez'ora e sbeffeggia e insulta una persona adulta che lavora.. vi dico io come lavora delio rossi, 24 ore su 24.. qualcuno avrebbe dovuto prima dire, quel ragazzo va cacciato e non è una vittima, perchè quando vai in giro con il suv da 150 mila eruo e guadagni centinaia di migliaia di euro si sentono uomini, quando poi sono li, sono dei viziatelli che non sanno cos'è la professionalità e questo non è accettabile...
te lo posso dire cosa si prova.. io quel mio giocatore, non è che lo avrei preso a cazzotti, di più

( per la cronoca, si riferisce alla lite con il suo giocaore e ci sono le immagini che lo attacca al muro nello spogliatoio ) quello che ha fatto ljaic è di una gravità unica!"
Mitico Paolo