Volevo scrivere "ti faccio sparare dai miei amici" ma non volevo essere troppo offensivo sul forumPozz4ever ha scritto: Opterei più per il "Spacco bottilia, ammazzo familia"...

Volevo scrivere "ti faccio sparare dai miei amici" ma non volevo essere troppo offensivo sul forumPozz4ever ha scritto: Opterei più per il "Spacco bottilia, ammazzo familia"...
Magnus, si contenga (cit.)MagnusPinus ha scritto:La figlia di Delio mi ispira tanta violenza.. che definirei giustificata, tanto quella universalmente accettata, anzi condivisa dall'occidente per faccende economiche petroliFICHE.
francilive ha scritto: Magnus, si contenga (cit.)
me l'ero persaBruceSmith ha scritto:minchia magnus, riempiono di botte la timoshenko in galera e il tuo commento è 'va che gnocca'.
BruceSmith ha scritto:minchia magnus, riempiono di botte la timoshenko in galera e il tuo commento è 'va che gnocca'.
delio rossi picchia un giocatore, e te ne esci con commenti di classe sulla figlia.
va bene che la figa è il motore dell'universo, ma tu esageri.
BruceSmith ha scritto:minchia magnus, riempiono di botte la timoshenko in galera e il tuo commento è 'va che gnocca'.
delio rossi picchia un giocatore, e te ne esci con commenti di classe sulla figlia.
va bene che la figa è il motore dell'universo, ma tu esageri.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
MagnusPinus ha scritto:La figlia di Delio mi ispira tanta violenza.. che definirei giustificata, tanto quella universalmente accettata, anzi condivisa dall'occidente per faccende economiche petroliFICHE.
defendthestar ha scritto:MagnusPinus ha scritto:La figlia di Delio mi ispira tanta violenza.. che definirei giustificata, tanto quella universalmente accettata, anzi condivisa dall'occidente per faccende economiche petroliFICHE.
soprattutto magnus sappi che io non rischierei con la figlia sapendo che ha un padre cosi
Gerry Donato ha scritto:Provocazione: se fossimo stati a metà campionato e Delio Rossi fosse stato reduce da 7 vittorie consecutive, avendo riportato la Viola in zona Europa, invece dello strazio attuale a sole due giornate dalla fine, sarebbe stato esonerato?
frog ha scritto:Dopo le gemme di magnus, che adesso può pure tornarsene a gobbilandia, vorrei contribuire alla discussione cercando di farvi capire un po' il clima che si respira nello spogliatoio viola:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=110414
frog ha scritto: Scusa Gerry, ma questa più che una provocazione mi sembra una cazzata, secondo te l'allenatore di una squadra che vince sette partite di fila può arrivare a ridursi come Mister Metta World Rossi ?
francilive ha scritto:frog ha scritto:Dopo le gemme di magnus, che adesso può pure tornarsene a gobbilandia, vorrei contribuire alla discussione cercando di farvi capire un po' il clima che si respira nello spogliatoio viola:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=110414
Vero frog, e non è la prima volta quest'anno che succedono cose di questo genere.
E' evidente che la società non riesce ad esercitare l'autorità sui giocatori.
Da anni i tifosi si lamentano perchè li vedono sempre a fare tardi anche in settimana. C'è sicuramente del vero.
I Della Valle hanno ridotto il budget a disposizione, questo ha fatto si che da due anni i giocatori con gli ingaggi superiori al milione di euro fossero in buona sostanza liberi di cercarsi un'altra squadra o aspettare la scadenza del contratto per andarsene comunque.
Lo stesso Jovetic viene tutelato solo per essere ceduto quest'estate.Ma la cosa più grave è stato il vuoto che si è creato a livello dirigenziale dopo la non conferma di Corvino. Manca qualcuno che protegga l'allenatore e lo sostenga senza che debba intervenire la proprietà. Per il semplice fatto che la proprietà non interviene, se non in situazioni come quella di ieri sera, quando ormai la frittata è ampiamente andata di traverso.