Serie B [2011-12]
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Re: Serie B [2011-12]
Anche io sono d'accordo con chi dice che il gioco di Zeman in serie A lo puoi fare con una rosa superiore se no restano i gol presi senza quelli fatti... E le esperienze del boemo nele ultime incarnazioni in serie A dicono proprio questo.
Detto ciò, il Pescara (ammesso che salga) avrà l'attenzione generale proprio per il gioco che esprime: anche il Bari quando salì nel 2009 aveva un gioco pazzesco, forse anche migliore di quello degli abruzzesi, il primo anno fece bene, poi scendette.
Detto ciò, il Pescara (ammesso che salga) avrà l'attenzione generale proprio per il gioco che esprime: anche il Bari quando salì nel 2009 aveva un gioco pazzesco, forse anche migliore di quello degli abruzzesi, il primo anno fece bene, poi scendette.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Secondo me state un pò sovrastimando il divario che c'è tra le prime 5-6 della B e le ultime, diciamo 7-8 della Atzara ha scritto: Detto ciò, il Pescara (ammesso che salga) avrà l'attenzione generale proprio per il gioco che esprime: anche il Bari quando salì nel 2009 aveva un gioco pazzesco, forse anche migliore di quello degli abruzzesi, il primo anno fece bene, poi scendette.
Negli ultimi 3-4 anni, mi pare che su 3 neopromosse, male che sia andata se ne sono sempre salvate almeno 2
Poi, il discorso sul Bari francamente mi sembra assurdo...il Bari aveva un gran gioco, mantenne l'ossatura di squadra e si salvò in carrozza, anzi, non rischiò mai la zona salvezza. Dire che l'anno dopo è retrocesso non ha senso: grazie al piffero, vendettero più di un pezzo portante di quell'ossatura!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
più che altro pare che vendettero un bel po' di partite 

- jay jay okocha
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 12
- 155
Granchio ha scritto: Secondo me state un pò sovrastimando il divario che c'è tra le prime 5-6 della B e le ultime, diciamo 7-8 della A
Negli ultimi 3-4 anni, mi pare che su 3 neopromosse, male che sia andata se ne sono sempre salvate almeno 2
Concordo, secondo me è molto importante anche l'identità tecnica e tattica di una squadra, che spesso alcune neo-promosse non hanno mai avuto nemmeno in cadetteria, oppure che perdono per cambiare i giocatori, affidandosi ad un'accozzaglia di gente, più o meno esperta, per il salto di categoria, i classici mestieranti della bassa Serie A.
Se il Pescara tenesse Zeman ( e già su questo non sarei così sicuro), insieme ai suoi campioncini ( pure qui, dite che il Napoli non si riprende Insigne?), non avrebbe enormi difficoltà di adattamento alla categoria superiore, chiaramente facendo degli aggiustamenti alla rosa.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Anche al di là del Pescara, vale un po' per tutte le neopromosse: mantenendo l'ossatura della squadra il primo anno ci si può salvare (pure il Cesena s'è salvato), ma se si sfascia la squadra non c'è speranza. Il Novara, se avesse tenuto Gonzalez e Bertani, forse si sarebbe salvato. Ma hanno rinunciato all'unico schema che li rendeva vincenti, hanno stravolto tutto e sono andati giù secco.
Di sicuro quello che non deve fare il Pescara (se sale in A) è stravolgere la squadra. Però il gioco di Zeman per la A è molto pericoloso, e secondo me non è adatto a salvare una piccola come il Pescara.
Comunque, se la Samp centrerà i playoff, sarà lei la strafavorita per la terza promozione
Di sicuro quello che non deve fare il Pescara (se sale in A) è stravolgere la squadra. Però il gioco di Zeman per la A è molto pericoloso, e secondo me non è adatto a salvare una piccola come il Pescara.
Comunque, se la Samp centrerà i playoff, sarà lei la strafavorita per la terza promozione
-
- Senior
- 4
- 63
Vittoria fondamentale a Brescia (1-2), in una gara giocata anche bene, e adesso vediamo se Samp e/o padova perdono altro terreno. Intanto la lotta promozione diretta è serratissima. Però credo che il Verona sia favorito. Ad Albino dovrebbero essere 3 punti facili, poi ci siamo noi (un po' più dura), poi vanno a Modena. Il Pescara, deve giocare contro il Toro e poi andare a Genova, è più difficile... Il Sassuolo ha la gara a Torino e deve andare a Castellammare.... Si chiuderà a quote ben più alte dell'anno scorso sia per la promozione diretta sia per i playoff. Intanto benvenuto anche al Lecce in B, dopo Cesena e Novara.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Luca Var ha scritto:Vittoria fondamentale a Brescia (1-2), in una gara giocata anche bene, e adesso vediamo se Samp e/o padova perdono altro terreno. Intanto la lotta promozione diretta è serratissima. Però credo che il Verona sia favorito. Ad Albino dovrebbero essere 3 punti facili, poi ci siamo noi (un po' più dura), poi vanno a Modena. Il Pescara, deve giocare contro il Toro e poi andare a Genova, è più difficile... Il Sassuolo ha la gara a Torino e deve andare a Castellammare.... Si chiuderà a quote ben più alte dell'anno scorso sia per la promozione diretta sia per i playoff. Intanto benvenuto anche al Lecce in B, dopo Cesena e Novara.
Comunque è un complotto contro di voi. Rigore solare con espulsione non vista per il Brescia....devo proprio dire che il palazzo non vi vuole ai playoff...eh sì....

Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
3-1 alla Reggina è la corsa continua. Domani forza Toro, mi spiace per gli amici di Padova ma sono obbligato a tifare i granata :)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Senior
- 4
- 63
Pablets ha scritto:3-1 alla Reggina è la corsa continua. Domani forza Toro, mi spiace per gli amici di Padova ma sono obbligato a tifare i granata :)
Tifo doppio. Mi andrebbe benissimo se Varese-Samp fosse un'amichevole mascherata.... nel senso che siamo dentro tutte e due. Aspettiamo lunedì
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Magari! Noi abbiamo Juve Stabia fuori, Pescara in casa, voi fuori. Dura. MI piacerebbe davvero arrivare a Varese senza doversi giocare nulla...Luca Var ha scritto:Pablets ha scritto:3-1 alla Reggina è la corsa continua. Domani forza Toro, mi spiace per gli amici di Padova ma sono obbligato a tifare i granata :)
Tifo doppio. Mi andrebbe benissimo se Varese-Samp fosse un'amichevole mascherata.... nel senso che siamo dentro tutte e due. Aspettiamo lunedì
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- 225
- 1518
- Contatta:
Non occorre neanche che li tifi Pablets, l'obiettivo di stasera è evitare la figuraccia come col Pescara, dato che viste le squalifiche dovrà giocare Marcolini terzino sinistro e Franco centrale di difesa, con Schiavi che ritorna dalla cuccia del cane dove era stato (un po' inspiegabilmente) mandato da Dal Canto.
O Perin fa superman ancora una volta, o si rischia davvero di prenderne altri 6.
O Perin fa superman ancora una volta, o si rischia davvero di prenderne altri 6.

- sonnechiosissimo
- Senior
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Teo ha scritto:Non occorre neanche che li tifi Pablets, l'obiettivo di stasera è evitare la figuraccia come col Pescara, dato che viste le squalifiche dovrà giocare Marcolini terzino sinistro e Franco centrale di difesa, con Schiavi che ritorna dalla cuccia del cane dove era stato (un po' inspiegabilmente) mandato da Dal Canto.
concordo in pieno l'imbarcata sta sera è dietro l'angolo!!per fortuna o sfortuna dipende dai punti di vista a cuasa di impegni lavorativi perderò di sicuro il primo tempo.
Mi auguro solo che l'orgoglio di ribadire il successo dell'andata sia uno stimolo per fare bene!
go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
-
- Senior
- 4
- 63
Magari! Noi abbiamo Juve Stabia fuori, Pescara in casa, voi fuori. Dura. MI piacerebbe davvero arrivare a Varese senza doversi giocare nulla...
Personalmente ho il terrore della fregatura pro Sampdoria all'ultima.... ecco perchè non voglio aver bisogno di punti....
Adesso dipende da questa sera, se restiamo a +5 noi e +4 voi, forse è fatta. Se non sbaglio pure la Samp ha lo scontro diretto favorevole. Però ai tifosi del Padova dico di non fasciarsi la testa. Proprio perchè il Padova sta facendo schifo ed ha la difesa a pezzi che ho paura di un miracolo del Padova....
EDIT: 3-1 per il Toro, fondamentale battere l'Ascoli, in qualunque modo.
- Teo
- Hero Member
- NFL Team: Buffalo Bills
- 225
- 1518
- Contatta:
Sono convinto che un cambio di panchina dopo la disfatta contro il Pescara avrebbe permesso di rimanere in scia, quella scelta ha difatto tolto ogni speranza e le partite successive lo dimostrano ampiamente.
Donati è un Under21, guardatevi l'azione del terzo goal come difende su Antenucci...
Donati è un Under21, guardatevi l'azione del terzo goal come difende su Antenucci...

-
- Senior
- 4
- 63
E ADESSO SONO CAZZI DI PADOVA E SAMP, NON NOSTRI. Ho sempre pensato che il Varese fosse fuori... Intortare un pareggio inutile per una gara che il Siena ha vinto 5-0.... e dovevano pure penalizzarci? E occhio che c'è pure il PESCARA....
NOI SIAMO PULITI.... Fa piacere scoprire che sono state deferite le tre neopromosse e le due concorrenti ai playoff...
NOI SIAMO PULITI.... Fa piacere scoprire che sono state deferite le tre neopromosse e le due concorrenti ai playoff...