Oggi mi aspettavo una sconfitta,mi aspettavo un Lecce arrembante ma invece la portiamo a casa grazie ai gol di due che posso definire in anticipo i migliori di tutta la stagione.
Giovinco nell'ultimo mese sta sfornando prestazioni incredibili.Non riesco a capire come qualcuno riesca a mettere in dubbio la sua presenza all Europeo.Punizione magistrale.Dobbiamo iniziare a riflettere su quanto vale veramente.10 milioni mi sembrano pochini
L altro gol è firmato da Paletta.Un bel gol per uno come lui,scavetto al portiere

Oggi Donadoni ha fatto giocare Feltscher titolare.A me sto ragazzo non pare proprio scarsissimo ma è troppo insicuro e si vede che ha la paura in corpo(normale non giocando mai).Mandiamolo in prestito da qualche parte
Da valutare le condizioni di Mirante Il ha riportato nella fine del primo tempo un trauma contusivo al secondo e terzo dito della mano sinistra con sospetta lesione ossea e sara’ sottoposto nelle prossime ore ad accertamenti radiologici.
Ultima cosa.Caro Ghirardi,non fare cavolate e non alzare il telefono per chiamare il tuo amato Gasperini.Donadoni si è guadagnato la riconferma sul campo