Western first round: Grizzlies (4) vs Clippers (5)
- pozzi88
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Re: Western first round: Grizzlies (4) vs Clippers (5)
La piu' grande rimonta nei P.O. degli ultimi 10 anni!! -24 a 8:53 dal termine con un parziale di 28-3 per ribaltare la situazione. Grandi ragazzi!!! Where amazing happens!
Peccato per Butler che si e' rotto la mano
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Avrei detto Clippers anche prima di questa strepitosa rimonta! Secondo me la spuntano in 7 in rimonta
Cerro che vedere Butler -27 e Evans +23 fa un po impressione

Cerro che vedere Butler -27 e Evans +23 fa un po impressione

-
- Rookie
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
assurdo..tra la veglia e il sonno stanotte ho visto il vantaggio dei Grizz e ho detto tra me e me: "Buffa ci ha preso anche stavolta"
stica, solo ora dai vostri commenti leggo dell'accaduto.. contentissimo per i cugini
per l'equilibrio dei valori in campo serie più equilibrata ed avvincente di tutto il primo turno
stica, solo ora dai vostri commenti leggo dell'accaduto.. contentissimo per i cugini
per l'equilibrio dei valori in campo serie più equilibrata ed avvincente di tutto il primo turno

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
-
- Rookie
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Memphis Grizzlies
ma cosa hanno buttato via gli orsi???
speriamo gli serva da lezione, gara due la devono giocare veramente incazzusi

- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
pozzi88 ha scritto:La piu' grande rimonta nei P.O. degli ultimi 10 anni!! -24 a 8:53 dal termine con un parziale di 28-3 per ribaltare la situazione. Grandi ragazzi!!! Where amazing happens!
Quello del Carone è stato un gesto scaramentico, lo aveva gia lanciato l'anno passato e dicono abbia portato bene, ora ne vuol fare uno stile di vita.

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Ah bene..credevo avesse giocato poco per "scelta tecnica"pozzi88 ha scritto:La piu' grande rimonta nei P.O. degli ultimi 10 anni!! -24 a 8:53 dal termine con un parziale di 28-3 per ribaltare la situazione. Grandi ragazzi!!! Where amazing happens!
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
ma cos'hanno combinato i Grizzlies... avevano la partita in tasca
così non solo si son bruciati gara 1 ma hanno anche messo a rischio la serie a livello mentale
a dimostrazione che nei playoff non si può ragionare così superficialmente in termini di "tolgo i miei migliori giocatori per non rischiare infortuni o farli riposare tanto siamo in garbage"

così non solo si son bruciati gara 1 ma hanno anche messo a rischio la serie a livello mentale
a dimostrazione che nei playoff non si può ragionare così superficialmente in termini di "tolgo i miei migliori giocatori per non rischiare infortuni o farli riposare tanto siamo in garbage"
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- pozzi88
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Per 3 quarti avete giocato un ottimo basket e meritavate ampiamente, poi si è spenta la luce....sconfitta a doppio taglio, o serve da lezione oppure è una mazzata...dipende-showtime- ha scritto:ma cosa hanno buttato via gli orsi???![]()
![]()
![]()
-
- Rookie
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Memphis Grizzlies
hai ragione, per 3 quarti hanno dato la sensazione di controllare la partita, e l'intera serie. Come hai detto, o si riprendono a partire da gara due e non lasciano più niente ai clippers, oppure si rischia il naufragio

-
- Senior
- 38
Per me e' finita la serie....non si puo' perdere il fattore campo da piu' 25 a 9 minuti dalla fine, segnare 3 punti in 9 minuti....non penso che si riprendereranno in fretta i grizz......se sono psicologicamente a terra io figuriamoci i giocatori.....per 3 quarti e' stato un massacro, incredibile
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
non l'ho vista, come l'hanno buttata nel cesso??
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
NON CI POSSO CREDERE 

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
pazzesca rimonta dei Clippers!
sono contento, spero possano arrivare almeno al secondo turno. Comunque serie che si preannuncia tra le più belle di questo primo turno.
sono contento, spero possano arrivare almeno al secondo turno. Comunque serie che si preannuncia tra le più belle di questo primo turno.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
che roba
una delle rimonte più incredibili della storia del nba,partita stupenda a dir poco.
l'ho vista stamattina come sempre senza sapere nulla del risultato.come detto non spevo chi tifare apprezzando entrambi i team ma sono andato con i grizzlies che vedo cmq più pronti dei clippers.
detto questo 38 minuti dei grizzlies di dominio totale,completamente disintegrati i clippers che non avevano nessuna risposta.diesa di los angeles senza alcune contromisure,un massacro in piena regola.
poi un po' di rilassatezza,e soprattutto del negro ha dato fiducia a bledsoe ed evans che dire che difensivamente hanno cambiato il match è poco(il primo anche offensivamente ha dato un buon contributo).da li i grizzlies non hanno avuto un tiro facile(a differenza dei primi tre quarti),manco mezzo,difesa spaziale,come pure l'ultima di martin su gay.
paul si è svegliato,nonostante non abbia fatto una gran partita e young ha messo 3-4 triple pesantissime.
io rimango convinto che i grizzlies hanno tutti i mezzi per passare il turno,figurarsi poi ora che si è rott butler.
gasol ha fatto un primo tempo favoloso con jordan che non ci ha capito nulla,poi è calato,mentre zach è andato a sprazzi.conley aveva la manina calda,mentre gay e mayo hanno cmq fatto una buona partita.dopo 3-4 anni ho visto un discreto arenas,che almeno dal punto di vista fisico/atletico mi pare in discreta forma.
da sottolineare le flessioni di zach dopo un contatto

l'ho vista stamattina come sempre senza sapere nulla del risultato.come detto non spevo chi tifare apprezzando entrambi i team ma sono andato con i grizzlies che vedo cmq più pronti dei clippers.
detto questo 38 minuti dei grizzlies di dominio totale,completamente disintegrati i clippers che non avevano nessuna risposta.diesa di los angeles senza alcune contromisure,un massacro in piena regola.
poi un po' di rilassatezza,e soprattutto del negro ha dato fiducia a bledsoe ed evans che dire che difensivamente hanno cambiato il match è poco(il primo anche offensivamente ha dato un buon contributo).da li i grizzlies non hanno avuto un tiro facile(a differenza dei primi tre quarti),manco mezzo,difesa spaziale,come pure l'ultima di martin su gay.
paul si è svegliato,nonostante non abbia fatto una gran partita e young ha messo 3-4 triple pesantissime.
io rimango convinto che i grizzlies hanno tutti i mezzi per passare il turno,figurarsi poi ora che si è rott butler.
gasol ha fatto un primo tempo favoloso con jordan che non ci ha capito nulla,poi è calato,mentre zach è andato a sprazzi.conley aveva la manina calda,mentre gay e mayo hanno cmq fatto una buona partita.dopo 3-4 anni ho visto un discreto arenas,che almeno dal punto di vista fisico/atletico mi pare in discreta forma.
da sottolineare le flessioni di zach dopo un contatto

-
- Senior
Finita di vedere adesso sono crollato nel letto verso la fine del primo tempo. Che dire rimonta incredibile, i Griz hanno smesso di giocare e sono andati in panico totale dopo le tre triple consecutive in meno di un minuto di Young che quando entra in ritmo è devastante. La partita è stata cambiata però in modo assoluto da Evans che anche sul 95-71 è stato l'unico che ci ha dato dentro in ogni possesso annullando praticamente tutto l'attacco dei Griz e togliendogli tutta la fiducia. Poi Paul è sempre clutch e l'ha decisa alla fine.
Questa partita è decisamente un bonus insperato per i Clippers che avevano giocato malissimo soprattutto le due star Paul e Griffin e portarla a casa è un risultato pesante. Per i Griz l'unica cosa è che Randolph sembra a dir tanto al 30% dispiace vederlo proprio cosi privo di esplosività rispetto ai PO sfavillanti dell'anno scorso.
Ultima nota su Butler veramente sfortunato lui e i Clippers. Non c'è proprio speranza che possa rientrare fra 1-2 settimane?
Questa partita è decisamente un bonus insperato per i Clippers che avevano giocato malissimo soprattutto le due star Paul e Griffin e portarla a casa è un risultato pesante. Per i Griz l'unica cosa è che Randolph sembra a dir tanto al 30% dispiace vederlo proprio cosi privo di esplosività rispetto ai PO sfavillanti dell'anno scorso.
Ultima nota su Butler veramente sfortunato lui e i Clippers. Non c'è proprio speranza che possa rientrare fra 1-2 settimane?