LeatherBoy ha scritto:
Vidal 10 + bonus, non che cambi molto.
Vidal in Champions ha giocato zero partite perché la Juve quest'anno in Champions non c'era, mica per colpa sua. Luiz Gustavo prima del Bayern? Poi migliore in campo...pure questo è opinabile. Vidal leggevo l'altro giorno che è il primo (o uno dei primi) per contrasti vinti a partita in Europa, ha fatto 7 gol e basta guardare cinque minuti di Juve per capire che è un giocatore fondamentale e giocherebbe titolare in ogni squadra del mondo.
Perché nel Bayern giocherebbe eccome al posto di Luiz Gustavo eh, e pure nel Real al posto di Khedira.
Io sapevo di 12.5 + bonus, ma comunque i soldi che una squadra è disposta a spendere per un giocatore conta fino ad un certo punto col valore dello stesso, il bayern ne aveva offerti di più comunque.. è stata determinante la volontà del leverkusen di venderlo all'estero.
sul boldato, fonte? Non che non ti creda, giusto per vedere chi gli fa compagnia in cima.. credo che sulla prestazione di gustavo contro il real ci sia veramente poco da opinare.. era dappertutto a distruggere il gioco del real ed è stato quello che ha corso di più del bayern sia all'andata che al ritorno, vidal ha sicuramente quel quid in più in fase di inserimento, di cui con schweinsteiger, kroos, robben, gomez, ribery, mueller intorno si fa volentieri a meno, anzi sarebbe stata completamente annullata appunto dal fatto di doversi sacrificare in copertura per compagni ben più tecnici e creativi in avanti.
Riguardo a Khedira non posso non essere d'accordo, ma solo perchè lui è IL SOPRAVVALUTATO per antonomasia per quanto riguarda il calcio tedesco( e europeo ormai, dato che mourinho c'ha visto chissà quale fenomeno come ai tempi di muntari, mancini e quaresma nell'inter)
Fearless, già MavsMANIAC.