Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 763
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Pare che sia imminente la firma di Matt Leinart.. evidentemente Pryor non convince molto neanche come vice palmer..
Ora, stando anche alle scelte al draft, manca un TE da prendere dai FA.. fortunatamente i nomi di valore liberi non mancano
Ora, stando anche alle scelte al draft, manca un TE da prendere dai FA.. fortunatamente i nomi di valore liberi non mancano
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Giudizio sul draft? Quest'anno ho seguito poco. Da quello che ho capito si è cercato di rimpolpare reparto di lb, prendere il wr grosso che mancava e stop. Di questo Bergstrom non leggo niente di eccezionale. Mi sorprende che non si è preso un dt (a quello che leggevo era una classe profonda) ed un tackle prospettabile di giocare a dx (oppure credono molto in Barksdale)
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
A me piace molto la scelta di Juron Criner, WR, Arizona. Nelle ultimi stagioni è stato uno dei leader in PAC -12 e paga la stagione nettamente sottotono dei Wildcats. Stazza imponente, ottimi numeri anche se, imho, facilitato anche dal sistema installato e con Foles formava un ottimo duo. Sicuramente non era un primo giro, magari manco un secondo, ma mi aspettavo che venisse scelto prima di una compensatory pick del quinto. A quel punto del draft può rivelarsi una discreta sorpresa un pò come i vari Ausberry, Moore che avete già a roster.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Secondo me Draft anonimo... sembra quasi si sia scelto di selezionare giocatori non molto quotati per non infilarsi in contratti troppo onerosi che ipotechino il futuro della franchigia... insomma quest'anno abbiamo come obiettivo di rimettere a posto i conti, l'anno prossimo si riparte con un programma serio.... quindi i P.O. li vedremo tra circa 3 anni.... forse.
- Squirek
- Rookie
- 39
Non capisco questo pessimismo sul draft...con le scelte che avevamo non ci si poteva attendere molto di più. In fin dei conti la prima scelta dei raiders è arrivata quando erano già usciti quasi un centinaio di giocatori!
Alla fine io mi aspetto dei giocatori affidabili che possano sotituire degnamente i titolari in caso di infortunio, ma niente di più. Poi se salta fuori la sorpresa tanto meglio!
Per adesso io mi fido di McKenzie e solo questo autunno vedremo se avrà rispettato la sua fama di valutatore di giocatori. Dare giudizi adesso basandosi sulle valutazioni fatte sui vari siti specializzati mi sembra inutile.
Comunque è curioso vedere che abbiamo scelto un ricevitore che si è dimostrato particolarmente "lento" alle combine...come sono cambiati i tempi.
Alla fine io mi aspetto dei giocatori affidabili che possano sotituire degnamente i titolari in caso di infortunio, ma niente di più. Poi se salta fuori la sorpresa tanto meglio!
Per adesso io mi fido di McKenzie e solo questo autunno vedremo se avrà rispettato la sua fama di valutatore di giocatori. Dare giudizi adesso basandosi sulle valutazioni fatte sui vari siti specializzati mi sembra inutile.
Comunque è curioso vedere che abbiamo scelto un ricevitore che si è dimostrato particolarmente "lento" alle combine...come sono cambiati i tempi.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 763
io conoscendo quasi nulla dei college non mi permetto di giudicare scelte così basse..
Più che altro ora mi aspetto che venga firmato un TE tra i vari FA..
Nomi interessanti ce ne sono parecchi, quindi non dovrebbe essere un'impresa. stiamo a vedere
Più che altro ora mi aspetto che venga firmato un TE tra i vari FA..
Nomi interessanti ce ne sono parecchi, quindi non dovrebbe essere un'impresa. stiamo a vedere
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Sul Draft non mi esprimo perchè non ho seguito la NCAA quest'anno e non conosco quasi nessun prospetto,specie nei late rounders ove abbiamo avuto le nostre chiamate.
Spero che i nuovi arrivati si dimostrino diamanti grezzi.
Intanto sebbene Adam Shefter dia per imminente la firma di Matt Leinart è stata confermata la presenza di Jim Sorgi ai prossimi Workout,notizia che prendo col sorriso vista la simpatia che nutro per il buon Sorgi.
Detto ciò pare evidente che la fiducia verso Pryor sia scarsa
Spero che i nuovi arrivati si dimostrino diamanti grezzi.
Intanto sebbene Adam Shefter dia per imminente la firma di Matt Leinart è stata confermata la presenza di Jim Sorgi ai prossimi Workout,notizia che prendo col sorriso vista la simpatia che nutro per il buon Sorgi.
Detto ciò pare evidente che la fiducia verso Pryor sia scarsa
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Avevo letto (da voi?) che per Pryor c'erano progetti di sviluppo in altri ruoli (WR? TE?), non era così?
- Fantaman
- Pro
- 463
- 763
no stando alle dichiarazioni sia di pryor che di mckenzie la cosa non è mai stata presa in considerazione.. c'è anche da dire però che nella conferenza pre draft a mckezie gli chiesero se pryor sarebbe stato pronto a fare backup a Palmer e lui rispose che l'intento era quello ma che comunque si sarebbe valutato e deciso nei primi giorni di raduno.. direi quindi che i primi giorni non sono andati benissimo se si provano dei vetereani qb come backup..azazel ha scritto:Avevo letto (da voi?) che per Pryor c'erano progetti di sviluppo in altri ruoli (WR? TE?), non era così?
- Fantaman
- Pro
- 463
- 763
Matt Leinart è ufficiale.. contratto di un anno x lui
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Possibile che nessuno abbia più notizie sui nostri amati Raiders?
silenzio su tutto a parte che abbiamo firmato un T di origini cinesi.... ma quanti uomini di linea abbiamo adesso????
silenzio su tutto a parte che abbiamo firmato un T di origini cinesi.... ma quanti uomini di linea abbiamo adesso????
- everest2002
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 1
Angus Azaghal ha scritto:Possibile che nessuno abbia più notizie sui nostri amati Raiders?
Detto, fatto: Tyvon Branch dovrebbe firmare a breve un 1-year-contract da 6.22M. Lo ha riportato Jason La Canfora (nfl.com), dicendo anche che le parti continueranno a trattare per una estensione alle stagioni successive. La firma permette nell'immediato che Tyvon Branch possa partecipare agli OTAs e quindi prendere familiarità con il playbook difensivo di coach Tarver. Una buona notizia, direi....
- everest2002
- Rookie
- 1
Altra firma: si tratta del C free-agent Colin Miller. L'anno scorso ha partecipato al training camp degli Steelers (firmato come UFA), per poi essere tagliato. 46 presenze da titolare (su 47) per Central Michigan University....
- everest2002
- Rookie
- 1
13 UFA firmati dai Raiders in vista del Rookie Mini Camp che inizierà stanotte....
http://www.ibabuzz.com/oaklandraiders/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... d-players/
http://www.ibabuzz.com/oaklandraiders/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... d-players/
- Teo#33
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Phoenix Suns (& D.Rose)
- NHL Team: New York Islanders
- 80
- 7
Dan Knapp è parente di Greg per caso?

.."We are not fair weather, but foul weather fans"..