It Hurts (cit.)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!
Ok, non è Brown ma Washington. Ritiro le mie illazioni su Mudd.
Bella anche la presa di McNutt: mi spiace per Compton andato via appena prima.
Mi sa che il RB arriva dalla FA.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ok, non è Brown ma Washington. Ritiro le mie illazioni su Mudd.
Preso Bryce Brown totalmente a me sconosciuto

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
The Answer Palermitano ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Ok, non è Brown ma Washington. Ritiro le mie illazioni su Mudd.
Preso Bryce Brown totalmente a me sconosciuto
Uno che s'è perso.
http://footballrecruiting.rivals.com/co ... CID=899852
Scommessona.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- 29
- 297
Ci sta senza problemi,draft che tutto sommato penso vada bene per molti se non tutti,i need erano quelli,togliendo la Safety dove abbiamo preferito non ammassare ulteriori giovani nel ruolo,scelta comprensibile (vista anche la probabile carenza quest'anno).
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Allora, un po di cose, in ordine di cui parlare, partiamo dalla più commovente della giornata. In un Auditorium del Nova Care gremito da giornalisti ed ex compagni, oggi ha salutato il Mondo NFL nella sua CASA Brian Dawkins. Firmando un contratto con gli Eagles , B-Dawk ha avuto modo di realizzare il desiderio di tutti noi di ritirarsi da Eagle, come era giusto che fosse. A supporto di Dawkins tanti tra i più importanti ex compagni degli ultimi anni, da Jeremiah Trotter a Michael Vick, passando da Akers, Corey Simon,Tra Thomas, Correll Buckhalter, Ike Reese, Donovan McNabb che ha abbracciato Dawkins quasi con le lacrime agli occhi, insomma tanti amici e un solo ONE MAN SHOW, Weapon X che ha parlato di questa lunga splendida avventura, con orgoglio onore.
Momento assolutamente commovente, vi consiglio di vedere le immagini della Press Conference, quando Dawkins si è messo a pianger quasi come un bimbo ricordando Jim Johnson, il SUO MAESTRO, che manca a tutti noi ogni giorno di più
Gli Eagles hanno deciso di ritirare anche la maglia Numero 20 degli Eagles che mai più nessuno indosserà e che rimarrà per sempre la sua maglia.
Ecco qualche immagine

Detto questo passiamo ad analizzare il Draft degli Eagles, riepilogando ecco i 9 nostri picks:
- Fletcher Cox, DT Mississipi State
- Mychal Kendricks, LB California
- Vinni Curry, DE Marshall
- Nick Foles, QB Arizona
- Brandon Boykin, CB Georgia
- Dennis Kelly, OT Purdue
- Marvin McNutt, WR Iowa
- Brandon Washington, OG Miami
- Bryce Brown, RB Kansas State
In definitiva 9 nuovi giocatori con i quali, copriamo tutti i need principali, esclusa la Safety (ma con Harrison Smith e Barron già presi al 1° era giusto evitare di prendere qualsiasi altro vista la qualità scadente del draft) sono stati coperti. Io do un bel B+ a questo draft, potrei dare una A ma voglio assolutamente lasciarmi il beneficio del dubbio che ci potrà risolvere solo il campo, quello vero e non le chiacchere. Il campo che ci potrà dire se Cox è così forte e può essere così dominante come tutti dicono, se Kendricks riesce ad essere forte tanto quanto lo era da ILB a California anche da OLB a Philadelphia,se Curry non sarà il nuovo McDougle, il nuovo Abiamiri, il nuovo Graham ma finalmente un giocatore importante nella rotazione e perché no un giorno colui che sostituisce Babin, se Boykin riuscirà ad essere un upgrade come nickel ad Hanson, se McNutt sarà quel ricevitore di possesso, da red zone che ci serviva, e via dicendo fino ad arrivare a Brown.
Tutte domande che un po tutti si fanno in sede Draft ma che almeno noi quest'anno ci facciamo con la consapevolezza di aver scelto con ritegno, con logica, capendo finalmente le esigenze di questa squadra e non solo le fissazioni del panzone pazzo. Insomma un Draft finalmente importante che speriamo abbia da subito una ripercussione sul campo , almeno su un paio di giocatori ho la speranza che siano importanti fin da subito per questa squadra.
Adesso per completare il cerchio spero si prenda quella Safety veterana come Yeremiah Bell che questa squadra necessità e poi possiamo tranquillamente prepararci per buttarci a capofitto in questa nuova stagione che ormai arrivati a Maggio si avvicina sempre di più.
Momento assolutamente commovente, vi consiglio di vedere le immagini della Press Conference, quando Dawkins si è messo a pianger quasi come un bimbo ricordando Jim Johnson, il SUO MAESTRO, che manca a tutti noi ogni giorno di più

Gli Eagles hanno deciso di ritirare anche la maglia Numero 20 degli Eagles che mai più nessuno indosserà e che rimarrà per sempre la sua maglia.
Ecco qualche immagine
Detto questo passiamo ad analizzare il Draft degli Eagles, riepilogando ecco i 9 nostri picks:
- Fletcher Cox, DT Mississipi State
- Mychal Kendricks, LB California
- Vinni Curry, DE Marshall
- Nick Foles, QB Arizona
- Brandon Boykin, CB Georgia
- Dennis Kelly, OT Purdue
- Marvin McNutt, WR Iowa
- Brandon Washington, OG Miami
- Bryce Brown, RB Kansas State
In definitiva 9 nuovi giocatori con i quali, copriamo tutti i need principali, esclusa la Safety (ma con Harrison Smith e Barron già presi al 1° era giusto evitare di prendere qualsiasi altro vista la qualità scadente del draft) sono stati coperti. Io do un bel B+ a questo draft, potrei dare una A ma voglio assolutamente lasciarmi il beneficio del dubbio che ci potrà risolvere solo il campo, quello vero e non le chiacchere. Il campo che ci potrà dire se Cox è così forte e può essere così dominante come tutti dicono, se Kendricks riesce ad essere forte tanto quanto lo era da ILB a California anche da OLB a Philadelphia,se Curry non sarà il nuovo McDougle, il nuovo Abiamiri, il nuovo Graham ma finalmente un giocatore importante nella rotazione e perché no un giorno colui che sostituisce Babin, se Boykin riuscirà ad essere un upgrade come nickel ad Hanson, se McNutt sarà quel ricevitore di possesso, da red zone che ci serviva, e via dicendo fino ad arrivare a Brown.
Tutte domande che un po tutti si fanno in sede Draft ma che almeno noi quest'anno ci facciamo con la consapevolezza di aver scelto con ritegno, con logica, capendo finalmente le esigenze di questa squadra e non solo le fissazioni del panzone pazzo. Insomma un Draft finalmente importante che speriamo abbia da subito una ripercussione sul campo , almeno su un paio di giocatori ho la speranza che siano importanti fin da subito per questa squadra.
Adesso per completare il cerchio spero si prenda quella Safety veterana come Yeremiah Bell che questa squadra necessità e poi possiamo tranquillamente prepararci per buttarci a capofitto in questa nuova stagione che ormai arrivati a Maggio si avvicina sempre di più.

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
- Gio94
- Newbie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Boston Celtics
avete firmato da undrafted polk di washington e cliff harris, cb di oregon... secondo me sono due grandi prese, harris mi pare che prima dei problemi fuori campo della passata stagione fosse ritenuto talento da 1-2 round
2014: Tank for Ted
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Gio94 ha scritto:avete firmato da undrafted polk di washington e cliff harris, cb di oregon... secondo me sono due grandi prese, harris mi pare che prima dei problemi fuori campo della passata stagione fosse ritenuto talento da 1-2 round
Accidenti! Con le due prese undrafted, sulla carta uno dei draft più solidi ed interessanti che io ricordi!
Se vinciamo qualche scommessa c'è da leccarsi i baffi.
A parte il regalo Foles a Reid, non ho critiche da muovere al FO. Mi fa ridere che Kolb sia diventato DRC+Curry+Boykins (1a+2a+4a scelta

Chissà il panzone che riesce a ricavare da Foles: probabilmente una prima scelta da miami il prox anno

Vinny Curry uno di noi
Weapon X

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Beh, per quanto riguarda gli Undrafted direi bene bene bene, davvero è la prima volta che ricordi a mente che riusciamo anche a fare qualcosa di sensato negli undrafted e a prendere ragazzi di qualità.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Regalone di Rocky, ecco Mel Kiper che su ESPN analizza il nostro Draft

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Mi lancio (e mi diverto) anch'io in un paio di valutazioni, visto che il draft mi ha soddisfatto.
Fletcher Cox, DT Mississipi State: pensavo dovessimo dar via le chiappe per prenderlo ed invece ci è caduto fra le braccia (con una piccola spinta). Sulla carta potrebbe essere un'arma totale nelle mani di Wash: uno dei DT meno ciccioni della lega!
Mychal Kendricks, LB California: il suo stock è salito dalla combine, visto che ha fatto numeri da SpiderMan. Ma tutti dicono sia stato produttivo anche al college e quindi ottime speranze. Dai filmati sembra giocare oltre il suo fisico, però lo voglio vedere contro il Gronk visto che lo abbiamo preso per fare il SAM. Vediamo se era meglio David. Zach Brown sono felice di averlo evitato.
Vinni Curry, DE Marshall: steal per dove lo abbiamo preso. Uno che è più fan degli eagles di TAP e Manuel messi assieme andava preso per forza! Voglio vedere se non da cuore e c... per il Green! E poi We are (all) Marshall, no?!
Nick Foles, QB Arizona: la sua presa dipende dai picks che riscirermo a ricavarci fra due/tre anni. Imho presa peggiore del draft Eagles, anche se il terzo giro da metà in giù non mi ha convinto per nulla in generale. Magari se la usavamo su un OT era meglio.
Brandon Boykin, CB Georgia: volevo un CB nickel ritornatore e questo è il max che si poteva prendere. Sinceramente pensavo andasse via al 3° giro o con la prima pick del 4° invece è arrivato a noi. Se l'infortunio del Senior Bowl è alle spalle, grandissimo steal!
Dennis Kelly, OT Purdue: relativamente grosso, relativamente grezzo, decisamente bianco. Giocattolo di sviluppo voluto da Mudd: vediamo che sa fare, io devo ancora vedere Vandervelde (....)
Marvin McNutt, WR Iowa: sinceramente speravo in Toon come grosso bersaglio, ma è andato via troppo presto. McNutt lo conoscevo poco (sentito parlare), sembra un po' piantato ma al limite, visto i trascorsi, Reid ne tira fuori un'altro QB da scambiare per mille picks
Brandon Washington, OG Miami: bella presa! I video della sua combine mi hanno abbstanza impressionato e mi sembra uno che s'è tirato fuori con i capelli e le unghie dal ghetto: quindi immagino una discreta fame ed etica lavorativa. La parte superiore del corpo è notevole e sembra anche agile di piedi. Dai Mudd, fa finta sia un viso pallido!
Bryce Brown, RB Kansas State: a quel punto del draft speravo in Polk invece il FO mi tira fuori dal cilindro un prospetto dell'high scool bruciato dal carattere e dalle circostanze a quanto pare. Scommessa a basso costo e che può pagare alti dividendi. Era la pick di Asante, se ne esce un buon RB, la trade assume tutta un'altra storia. Bravi!
Chris Polk, RB Washington: "ottavo" giro anche meglio del settimo. Dai non ci credo che dopo un anno dal suo infortunio giocando come ha giocato sia destinato a ritirarsi a breve. Magari i medici nfl ci hanno visto giusto eh, ma se ci va di culo un Arian Foster 2.0 (come storia, come talento è da vedere).
Cliff Harris, CB Oregon Ducks: vedi Brown. Mal che vada rifornirà di "roba buona" tutta la nostra DL
Insomma, ora la SS veterana e rifirmiamo Shady.
Di meglio c'era poco da fare.
Fletcher Cox, DT Mississipi State: pensavo dovessimo dar via le chiappe per prenderlo ed invece ci è caduto fra le braccia (con una piccola spinta). Sulla carta potrebbe essere un'arma totale nelle mani di Wash: uno dei DT meno ciccioni della lega!
Mychal Kendricks, LB California: il suo stock è salito dalla combine, visto che ha fatto numeri da SpiderMan. Ma tutti dicono sia stato produttivo anche al college e quindi ottime speranze. Dai filmati sembra giocare oltre il suo fisico, però lo voglio vedere contro il Gronk visto che lo abbiamo preso per fare il SAM. Vediamo se era meglio David. Zach Brown sono felice di averlo evitato.
Vinni Curry, DE Marshall: steal per dove lo abbiamo preso. Uno che è più fan degli eagles di TAP e Manuel messi assieme andava preso per forza! Voglio vedere se non da cuore e c... per il Green! E poi We are (all) Marshall, no?!
Nick Foles, QB Arizona: la sua presa dipende dai picks che riscirermo a ricavarci fra due/tre anni. Imho presa peggiore del draft Eagles, anche se il terzo giro da metà in giù non mi ha convinto per nulla in generale. Magari se la usavamo su un OT era meglio.
Brandon Boykin, CB Georgia: volevo un CB nickel ritornatore e questo è il max che si poteva prendere. Sinceramente pensavo andasse via al 3° giro o con la prima pick del 4° invece è arrivato a noi. Se l'infortunio del Senior Bowl è alle spalle, grandissimo steal!
Dennis Kelly, OT Purdue: relativamente grosso, relativamente grezzo, decisamente bianco. Giocattolo di sviluppo voluto da Mudd: vediamo che sa fare, io devo ancora vedere Vandervelde (....)
Marvin McNutt, WR Iowa: sinceramente speravo in Toon come grosso bersaglio, ma è andato via troppo presto. McNutt lo conoscevo poco (sentito parlare), sembra un po' piantato ma al limite, visto i trascorsi, Reid ne tira fuori un'altro QB da scambiare per mille picks

Brandon Washington, OG Miami: bella presa! I video della sua combine mi hanno abbstanza impressionato e mi sembra uno che s'è tirato fuori con i capelli e le unghie dal ghetto: quindi immagino una discreta fame ed etica lavorativa. La parte superiore del corpo è notevole e sembra anche agile di piedi. Dai Mudd, fa finta sia un viso pallido!
Bryce Brown, RB Kansas State: a quel punto del draft speravo in Polk invece il FO mi tira fuori dal cilindro un prospetto dell'high scool bruciato dal carattere e dalle circostanze a quanto pare. Scommessa a basso costo e che può pagare alti dividendi. Era la pick di Asante, se ne esce un buon RB, la trade assume tutta un'altra storia. Bravi!
Chris Polk, RB Washington: "ottavo" giro anche meglio del settimo. Dai non ci credo che dopo un anno dal suo infortunio giocando come ha giocato sia destinato a ritirarsi a breve. Magari i medici nfl ci hanno visto giusto eh, ma se ci va di culo un Arian Foster 2.0 (come storia, come talento è da vedere).
Cliff Harris, CB Oregon Ducks: vedi Brown. Mal che vada rifornirà di "roba buona" tutta la nostra DL

Insomma, ora la SS veterana e rifirmiamo Shady.
Di meglio c'era poco da fare.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Io meno di A- non riuscirei proprio a dare,hanno preso i giocatori nei ruoli che volevamo e volevo.
Tant'è che nel corso del draft dopo i primi 2 need (DT e LB) volevo un DE,e Curry era tra i candidati che avrei voluto,il QB era nell'aria,avrei preferito Cousins,ma Foles era praticamente il secondo.
Volevo un CB ed è arrivato,volevo un 3° RB ed è arrivato.
Un paio di OL son sempre da prendere,perchè la sorpresina ci può sempre scappare.
EDIT: e dimenticavo il WR fisico,visto che su Burress le acqua sembrano veramente calme,uno per ogni evenienza lo si doveva prendere.
Tant'è che nel corso del draft dopo i primi 2 need (DT e LB) volevo un DE,e Curry era tra i candidati che avrei voluto,il QB era nell'aria,avrei preferito Cousins,ma Foles era praticamente il secondo.
Volevo un CB ed è arrivato,volevo un 3° RB ed è arrivato.
Un paio di OL son sempre da prendere,perchè la sorpresina ci può sempre scappare.
EDIT: e dimenticavo il WR fisico,visto che su Burress le acqua sembrano veramente calme,uno per ogni evenienza lo si doveva prendere.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Bene così! L'anno scorso s'è vinto l'anello in estate, quest'anno in primavera: prima o poi lo si vince anche a febbraio

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Brian_di_Nazareth ha scritto:Bene così! L'anno scorso s'è vinto l'anello in estate, quest'anno in primavera: prima o poi lo si vince anche a febbraio![]()
di positivo di questo Draft c'è che ho la sensazione, che non avevo negli ultimi Draft, che molti dei giocatori scelti quest'anno saranno la base degli Eagles che verranno e se non saranno giocatori fondamentali tutti, quasi tutti daranno una mano. Non so ma ho questa sensazione.