Qualche dubbio su David-Kendriks rimane ancha a me: ma probabilmente pensano di poter utilizzare al meglio la velocità di K. come OLB al piano di sopra.
Bella la presa di Curry, BPA a quel punto del draft e che fra l'altro ci fa rientrare nel 4° giro con la trade-down.
Tempo fa lessi una statistica interessante: dal 1995 ad oggi solo lo 0.9% dei QB draftati dopo il primo giro ha avuto una carriera ottima. A parte i casi clamorosi come Brady o Brees, in questa "classifica", Kolb (e ho detto tutto!) stava attorno alla 7-8° posizione. Per cui imho la 3° scelta è un po' buttata nel cesso. Il QB del futuro va preso il prox anno, al primo giro a costo di salire stile Washington quest'anno.
Oggi: a parte il draft non esaltante come S, per me in quella posizione ci serve un veterano da FA/trade non un altro "giovine".
Tra le visite pre-draft degli eagles che sono ancora on board ci sono: i RB Rainey e Turbin, i CB Bolden (su cui mi sembravano alti gli umori dell coaching staff) e Brooks, un pacchetto di uomini di linea d'attacco per Mudd da 6° giro e qualche S da 7°.
Scommetto che qualcuno di questi salta fuori.
A me piacerebbe mettere le mani anche sul WR Toon se possibile
P.S: TAP ti è arrivato il mio PM?