Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
-
- Pro
- 217
- 1142
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Ma proprio oggi si doveva scassare il forum?
Non male essere riusciti a mettere le mani su ulteriori scelte basse e a prendere comunque Kalil.
Sorpreso da Smith alla 29. Non seguo l'NCAA, per quello aspetto Vik ma sulla carta una safety di livello ci serve come il pane.
Qualche speranza di impacchettare un pò di pedine per scegliere qualcuno al secondo giro (dove al momento non abbiamo scelte)? Magari un bel WR?
Non male essere riusciti a mettere le mani su ulteriori scelte basse e a prendere comunque Kalil.
Sorpreso da Smith alla 29. Non seguo l'NCAA, per quello aspetto Vik ma sulla carta una safety di livello ci serve come il pane.
Qualche speranza di impacchettare un pò di pedine per scegliere qualcuno al secondo giro (dove al momento non abbiamo scelte)? Magari un bel WR?
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
Cholo ha scritto: Qualche speranza di impacchettare un pò di pedine per scegliere qualcuno al secondo giro (dove al momento non abbiamo scelte)? Magari un bel WR?
conosco giusto una squadra, nota per i trade-down, che ha due seconde scelte e nient'altro.

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 168
- 1411
- Contatta:
Cholo ha scritto:Ma proprio oggi si doveva scassare il forum?
Leggevo di Smith che é un gran bel prospetto, seconda miglior S della classe con tutte le qualitá per diventare un playmaker di assoluto livello, se conferma le aspettative forse abbiamo sistemato mezza difesa; comunque pare ideale per la Cover 2.
Al secondo non so se saliamo, più probabile che cerchiamo di pescare bene ai giri bassi... Intanto abbiamo firmato l'ex WR de Bengals Jerome Simpson...testa di cazzo ma mani buone..
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
E squalificato per le prime 3 partite mi pare (vado a memoria).vikings11 ha scritto:Intanto abbiamo firmato l'ex WR de Bengals Jerome Simpson...testa di cazzo ma mani buone..
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Sono contento perchè hanno scelto quelli che avrei scelto io, ci serviva più di tutti un T e una S e questi sono arrivati, ora abbiamo il terzo giro e io andrei su uno tra: Trumaine Johnson (CB), Brian Quick (WR) o Mohamed Sanu (WR)T-wolves ha scritto: Io direi con la prima Kalil, con la firma di Simpson io non andrei per un WR ma per Harrison Smith cioè per una Safety
P.S. In caso di trade up per uno fra: Hill, Jeffery o Randle tanto meglio e draft da A+
- vikings11
- Senior
- 168
- 1411
- Contatta:
azazel ha scritto:E squalificato per le prime 3 partite mi pare (vado a memoria).vikings11 ha scritto:Intanto abbiamo firmato l'ex WR de Bengals Jerome Simpson...testa di cazzo ma mani buone..
Si, mi pare, l'han beccato per droga...

- vikings11
- Senior
- 168
- 1411
- Contatta:
Pescato Josh Robinson, ottimo Corner per la Cover-2, forse finalmente stiamo prendendo giocatori adatti ai nostri schemi; anche di lui parlano abbastanza bene, non un giocatore di primissima fascia, ma certamente un talento che può crescere, e tanto.
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
A questo punto manca un LB, uno o due uomini di linea difensiva, forse un FB e sicuro un WR. Per le altre scelte si potrebbero prendere altri OL, LB, magari fare la scelta matta su Cousins se arriva alla nostra scelta. D'altronde con 9 pick qualcuna ci rimarrà da "buttare".
Comunque emoziona vedere un draft fatto con criterio
Comunque emoziona vedere un draft fatto con criterio

- T-wolves
- Hero Member
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Josh Robinson aveva fatto molto bene alla combine, quindi speriamo bene
Adesso abbiamo 5 scelte molto vicine: 118, 128, 134, 138, 139
Io andrei su WR, LB, DE, DT e RB
Poi con un 6° giro e 3 al 7° giro magari: OL, LB, K e P
Adesso abbiamo 5 scelte molto vicine: 118, 128, 134, 138, 139
Io andrei su WR, LB, DE, DT e RB
Poi con un 6° giro e 3 al 7° giro magari: OL, LB, K e P
-
- Pro
- 217
- 1142
Mi pare di capire che la pick che ci viene più contestata sia quella di Smith, perchè per averla siamo dovuti salire e per aver passato su WR e CB di qualità, secondo alcuni.
Di Robinson invece si parla già in ottica da starter, non fatico a crederci vista la penuria nel reparto. Sperem.
Di Robinson invece si parla già in ottica da starter, non fatico a crederci vista la penuria nel reparto. Sperem.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Preso Wright da Arkansas come WR. L'anno scorso 66x1117 yards e 12 TD. Però è 5'10', più basso di Harvin. Non sembra quello che ci serviva

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
C'è ancora McNutt che potremmo prendere come WR, non capisco davvero la scelta di prendere un altro slot receiver
Edit: alla 128 Ellison, FB/TE da USC
Edit: alla 128 Ellison, FB/TE da USC

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Mi sa che mi hanno letto:Greg Childs, WR, Arkansas, 6'3'', 219, le 40 in 4'55'' ha giocato poco dopo un "torn patella" l'anno scorso. Di certo si completa con il suo compagno Wright preso prima

- Pove
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Arriva un altro WR da Arkansas..Greg Childs, 6'3', questo è un po' più alto, per il resto non so chi sia..cmq sarebbe ora di andare di nuovo sulla difesa adesso.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Dopo aver tradato la 3a al quinto e la 223 per il quarto giro 2013 dei Lions, prendiamo un CB di Notre Dame, Blanton, 6'1'', 208