NFL su SportItalia
-
- Newbie
Re: NFL su SportItalia
Nuovo cambiamento, siamo tornati alle 23.30 (dopo NBA News).
MG
MG
-
- Pro
- 236
- 452
visto....
dati i tempi ristretti forse si poteva evitare la "(s)palla"....
purtroppo devo dire che per chi non è abituato a vederlo/sentirlo frequentemente è irritante....
non ti aspetti proprio che possa buttarsi in discorsi senza capo nè coda su cose che non conosce e che non sa dove lo portano...
cioè uno che si affaccia oggi al football pensa che Kalil è uno sconsciuto,una sega inutile in un ruolo che non conta niente....meno male che matgand ogni tanto cercava di sedarlo....
dati i tempi ristretti forse si poteva evitare la "(s)palla"....
purtroppo devo dire che per chi non è abituato a vederlo/sentirlo frequentemente è irritante....
non ti aspetti proprio che possa buttarsi in discorsi senza capo nè coda su cose che non conosce e che non sa dove lo portano...
cioè uno che si affaccia oggi al football pensa che Kalil è uno sconsciuto,una sega inutile in un ruolo che non conta niente....meno male che matgand ogni tanto cercava di sedarlo....
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
non l'ho visto, ma deduco tu stia parlando del buon guidone...
oh, io con uno così uscirei sempre per farmi una birra e due risate, ma vederlo fare scempio dell'NBA e dell'NFL mi fa abbastanza incacchiare...
oh, io con uno così uscirei sempre per farmi una birra e due risate, ma vederlo fare scempio dell'NBA e dell'NFL mi fa abbastanza incacchiare...
-
- Pro
- 236
- 452
pinopao ha scritto:non l'ho visto, ma deduco tu stia parlando del buon guidone...
si appunto non "frequentandolo" spesso non ti aspetti 'ste cose...
poi ok i giudizi tecnici più o meno opinabili(ma sono appunto opinioni)ma dire che stanotte al draft non c'era niente da fare quando nel football costruisci le franchigie al secondo e terzo giro è un'informazione priva di ogni fondamento...nel basket che son 12 tutto si riduce(e nemmeno)al primo giro ma nel football c'è gente che prima di dar via un 4 o un 5 giro in una trade ci pensa 10 volte....
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Qualcuno ha spiegato a Bagattone che Weeden e Blackmon, compagni al college, non sono finiti nella stessa squadra? No perchè ha parlato 5 minuti filati dicendo della gran mossa di Jacksonville di riunirli entrambi....
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
gerrki ha scritto:Qualcuno ha spiegato a Bagattone che Weeden e Blackmon, compagni al college, non sono finiti nella stessa squadra? No perchè ha parlato 5 minuti filati dicendo della gran mossa di Jacksonville di riunirli entrambi....
Sarebbe solo tempo perso

- SpadinoBrady
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
Quand'è l'appuntamento con la IFL su raisport? Ma trasmettono proprio le partite?
- saints68
- Rookie
Ogni Giovedi'alle 23.Trasmettono mezz'ora di sintesi coinvolgendo3/4 incontri a puntata.SpadinoBrady ha scritto:Quand'è l'appuntamento con la IFL su raisport? Ma trasmettono proprio le partite?
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
saints68 ha scritto:Ogni Giovedi'alle 23.Trasmettono mezz'ora di sintesi coinvolgendo3/4 incontri a puntata.SpadinoBrady ha scritto:Quand'è l'appuntamento con la IFL su raisport? Ma trasmettono proprio le partite?
no, solo 2. l'anno scorso ne facevano 4.

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Su youtube ci sono le prime 7 puntate di ifl magazine.porumboiu ha scritto:
no, solo 2. l'anno scorso ne facevano 4.ma perchè non li mettono più su youtube?
Ci sono meno partite permevitaremche gli highlights diventino solo un susseguirsi di TD senza senso m
- porumboiu
- Rookie
- 11
- 13
Peyton_Manning18 ha scritto:porumboiu ha scritto:
no, solo 2. l'anno scorso ne facevano 4.ma perchè non li mettono più su youtube?
...Ci sono meno partite per evitare che gli highlights diventino solo un susseguirsi di TD senza senso...
mmm, veramente il susseguirsi di TD senza senso c'è già, ed è all'inizio della trasmissione. insomma, su una TV locale di parma, via web, mesi fa ho visto una perfetta sintesi dell'opener warriors @ panthers: spiegava e faceva vedere tutto in 3 minuti. non credo che sia difficile, in mezzora, fare gli highlights di 4 partite, su...l'anno scorso lo facevano e la rubrica era godibilissima. sarò franco: quest'anno IFL magazine è un programma di livello molto basso. mi spiace per gotta & company, ma proprio non riesco a negare l'evidenza.
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
-
- Pro
- 42
- 754
Beh... perfetta sintesi di una partita dal punteggio basso in 3 minuti... forse è fattibile... l'anno scorso hai mai dato un'occhiata a IFL magazine? Non si riusciva nemmeno ad inserire tutte le segnature... si passava da un fumble forzato dalla difesa, ad un TD segnato contro quella stessa difesa perché non c'era modo di far notare che in mezzo c'era stato un drive infruttuoso.porumboiu ha scritto:Peyton_Manning18 ha scritto:
...Ci sono meno partite per evitare che gli highlights diventino solo un susseguirsi di TD senza senso...
mmm, veramente il susseguirsi di TD senza senso c'è già, ed è all'inizio della trasmissione. insomma, su una TV locale di parma, via web, mesi fa ho visto una perfetta sintesi dell'opener warriors @ panthers: spiegava e faceva vedere tutto in 3 minuti. non credo che sia difficile, in mezzora, fare gli highlights di 4 partite, su...l'anno scorso lo facevano e la rubrica era godibilissima. sarò franco: quest'anno IFL magazine è un programma di livello molto basso. mi spiace per gotta & company, ma proprio non riesco a negare l'evidenza.
L'inizio della trasmissione è un riempitivo di highlights...
-
- Pro
- 42
- 754
Giusto per informazione: in questo campionato ci sono state solo 6 partite con un punteggio simile all'opener tra Warriors e Panthers (20-13).
- porumboiu
- Rookie
- 11
- 13
ma secondo me non è mica necessario far vedere tutte le segnature...sinceramente di vedere, per ogni sintesi, tre TD run centrali da 1 yarda o tre TD pass da 2 yarde, frega cazzo...fai vedere i big plays (dove "big" significa o "spettacolare" o "decisivo", quindi spazio sia ad uno screen da 75 yarde con blocchi paura, sia ad un auto-fumble di un FB brutto da vedere ma "game-changing"), che non necessariamente coincidono coi TD...poi, visto che molti PA vengono sbagliati, sparigliando i punteggi, sarebbe utile usare la grafica per mostrare gli score parziali...no dai, l'anno scorso era più bello...cmq gotta ci sta dentro, però io propongo di affiancarlo a un dejon sanders! sarebbe una coppia spettacolo! 

-
- Pro
- 42
- 754
porumboiu ha scritto:ma secondo me non è mica necessario far vedere tutte le segnature...sinceramente di vedere, per ogni sintesi, tre TD run centrali da 1 yarda o tre TD pass da 2 yarde, frega cazzo...fai vedere i big plays (dove "big" significa o "spettacolare" o "decisivo", quindi spazio sia ad uno screen da 75 yarde con blocchi paura, sia ad un auto-fumble di un FB brutto da vedere ma "game-changing"), che non necessariamente coincidono coi TD...poi, visto che molti PA vengono sbagliati, sparigliando i punteggi, sarebbe utile usare la grafica per mostrare gli score parziali...no dai, l'anno scorso era più bello...cmq gotta ci sta dentro, però io propongo di affiancarlo a un dejon sanders! sarebbe una coppia spettacolo!
Ma l'anno scorso facevano vedere solo le segnature... non capisco come faccia ad essere meglio di quest'anno secondo il tuo ragionamento... ma non importa...