Timme

Sono molto in linea sul grosso di quel che avete detto ma vorrei aggiungere qualche considerazione...
Knicks-Heat: penso che le speranze dei Knicks passino molto da un LeBron un pò in difficoltà al MSG e soprattutto da chi controllerà i ritmi della partita.
Thunder-Nowitzkis: Collison già l'anno passato fu il migliore su Dirk... E Dallas ne vinse una con un Dirk da 48 con 3 tiri sbagliati tiri liberi compresi, una rimonta insensata dopo che non riuscirono a prendere un rimbalzo per tutta la partita, una perchè Chandler decise per conto suo di rientrare in partita dalla panchina perchè si era accorto che senza di lui andavano sotto a rimbalzo e in tutte Kidd riuscì nell'autoconvincersi di avere 27 anni solo grazie alla fame di vincere. Per me verranno sotterrati a rimbalzo e han pure perso pure cazzimma e attributi sugli esterni.
Pacers: Davidone porta a scuola tutto e tutti!! Alcuni li porta pure all'ospedale.
Lakers-Nuggets: state sopravvalutando Lawson inverosimilmente. Manimal idem, è alla prima postseason e andrà simpaticamente contro Gasol che è lungo 10 volte e lo aspetterà ogni volta sotto canestro. E per me quando si arriva di questi tempi Karl è uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre.
In più Kobe quest'anno per me ha fatto un level-up a livello di self-control sia fisico che mentale e col ginocchio bionico quando accende torna indietro di parecchi anni come gambe durante il tiro (e come coordinazione e velocità del rilascio migliorata nel frattempo).
Poi se continua a fidarsi di Bynum (che non dovrà uscire da nessuna parte sui pick and pop) Denver rischia di fare la figura di John Denver su una delle copertine dei Cd che faceva di solito. Il fatto degli infortuni in SF è una tegola per LAL ma il Gallo mi pare lontano dal 100%.. In più quando sono in casa i Lakers sono veramente temibili, per me Denver fuori non ne vince una e vedo un 4 a 1 Lakers all'orizzonte senza grossi dubbi..