Messaggio
da Ciombe » 18/07/2005, 9:34
Ecco i miei profiles:
Dino N: ha una moglie da paura. Un personaggio che ci vuole sempre, dappertutto, organizzatore, ha carisma, simpatico con la sua normalità.... però non la mette mai al tiro....
Encomiabile!
Kurbis: ribattezzato in ciglio. Le battute si sprecavano, sei alquanto accigliato ecc...
Swingman "OLD STYLE", nel senso che tirava alla anni 50, ma aveva delle movenze feline molto sciolte. Ha fatto il culo al Basto che lo marcava.
Pantera!
F.Q.: la mascotte del meeting essendo il più piccolo. Bianco come il latte. Un "tenerone" a cui piace avere responsabilità in attacco. Arresto e tiro alla Rip Hamilton. Occhialini blu da far paura....
Orsacchiotto!
Alicon1: diceva di volermi strappare il ruolo di MVP del meeting. Finora mi ha solo letto la targa. Lungo da combattimento sotto canestro, ha però preso un megastoppata dal sottoscritto che rimarrà da annali. Voleva pure il fallo...
Dopo la gaffe con la moglie di Dino rideva ancora alle 5 di pomeriggio...
Autore di alcune battute che hanno fatto storia.
Carpentiere (scalpello docet!)
Lamar Odom: silente e tranquillo. In campo una furia agonostica che per poco nn aveva sulla coscienza uno sventurato giocatore di basket. Realizzatore silenzioso, ma cinico.
Osservatore!
Francilive: i suoi filmati faranno scalpore. I suoi blocchi hanno fatto storia, anzi i suoi placcaggi. Personaggio fondamentale. Non troppo loquace, ma si è fatto delle grandi risate.
Regista!
DaBrawl: il colpevole del ciclone Ciombe. Cuginetto adorato... Uno dei migliori lunghi del forum, ma non glielo dite, sennò si monta il capo. Spalla di Ciombe, sempre, fedele scudiero. Al ritorno si è serbito 6 di guida...
Pilota!
Bastini: l'ho iniziato all'alcool. Il resto è storia. Tranquillo, pacato all'inzio. Sembrava volesse fare il serio. Dopo il longisland si è sciolto ed è uscito fuori il vero Bastini. In campo un personaggio. Ogni tanto si autoinventava qualche passaggio e qualche tiro salvo poi mandarsi da solo in culo.
Una sola parola.... SUICIDIO!!!!!!
Ultima modifica di
Ciombe il 18/07/2005, 9:34, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share