Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

High School

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10088
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
2040
2941
Contatta:

High School

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/04/2012, 8:59

Dove siete stati in gita alle superiori? :forza: :forza: :forza:

Ricordi legati alle superiori?

Parto io con una tranquilla: gita a Parigi, tutti i maschi (quattro...) usciamo tranne un nostro amico che sta in camera a guardare la tv perchè si sente poco bene.

Torniamo che lui ha le due mani sul pacco e in TV passa una specie di Telenuovo (o TV locali) francese. :forza: :forza: :forza:

Abbiamo fatto una foto e ci siamo fatti pagare la merenda per una settimana pur di bruciare la foto :D

Dopo la foto, Io gli metto mezzo tubetto di dentifricio in faccia, è rimasto scottato per i rimanenti tre giorni sulle guance, ma non è mai venuto fuori chi fosse il colpevole.

A voi, così safebet è contento :truzzo:

p.s. potrei raccontare di quella volta che ho messo le mani addosso al prof di Ed. fisica all'assemblea d'istituto, ma penso di averla già raccontata :noia:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5728
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
405
280

Re: High School

Messaggio da DH-12 » 21/04/2012, 11:03

Ricordo legato alla gita a Monaco di Baviera, episodio che rimarrà impresso per sempre nei nostri cuori! Eravamo in giro per le bancarelle e a un certo punto fa "Oh io devo prendere delle cartoline", si avvicina a un'edicola e ne prende due dall'espositore e si allontana allegramente imitando la camminata di Benigni nel film "La vita è bella". Noi iniziamo a ridere sino a che non vediamo un poliziotto che ha assistito alla scena e inizia a rincorrerlo. Il tempo di andare verso di loro e non li vediamo più! Panico!! Iniziamo a girare in mezzo alla folla ma nulla, non li troviamo! Ci avventuriamo per Monaco cercando le stazioni di polizia in cui con il nostro OTTIMO inglese cerchiamo di spiegare la situazione ma senza risultati. Alla fine presi dalla disperazione chiamiamo il nostro professore (avvocato) e dopo aver visitato 3 stazioni di polizia riusciamo a trovare il nostro amico che viene rilasciato su cauzione visto che la mattina dopo dovevamo rientrare in Italia :forza:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29927
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3369
5886

Re: High School

Messaggio da andreaR » 21/04/2012, 12:42

i soliti italiani :disgusto: :forza:

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
64
459

Re: High School

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 21/04/2012, 12:49

andreaR ha scritto:i soliti italiani sardi :disgusto: :forza:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24174
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12988
3637

Re: High School

Messaggio da Bonaz » 21/04/2012, 12:50

Io e tre miei amici ci siamo cagati sotto in gita a Parigi. Di sera, sotto la torre Eiffel: c'era una cabina telefonica e uno dei miei amici ha voluto telefonare ai suoi. Mentre lui era dentro a chiamare, si è avvicinato a noi tre un brutto ceffo che ci ha mostrato un coltello. Noi volevamo andarcene e facevamo segni a quello che chiamava nella cabina. Lui pensava gli stessimo dicendo di fare alla svelta perchè ci annoiavamo. Allora ci rispondeva con segnacci e ci dava la schiena. Appena il ceffo è stato a pochi metri da noi abbiamo lasciato l'amico nella cabina da solo. Ci ha raggiunto 30 secondi dopo, insultandoci, perchè l'avevamo lasciato con un maniaco armato!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4019
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
166
147

Re: High School

Messaggio da johnOJ » 21/04/2012, 13:55

:notworthy: a Bonaz per aver usato l'espressione "brutto ceffo"

Avatar utente
predu17
Pro
Pro
Messaggi: 5387
Iscritto il: 24/01/2006, 16:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Bionda Sardegna!!
217
291

Re: High School

Messaggio da predu17 » 21/04/2012, 14:29

A.F.D.U.I. President ha scritto:
andreaR ha scritto:i soliti italiani sardi :disgusto: :forza:

A Montecatini il padrone dell'albergo ci disse che se uscivamo non ci avrebbe riaperto la porta prima delle 6 dellla mattina dopo.. Noi rientrammo alle 4 belli carichi e parte della porta dell'Hotel ci segui in camera!

In un locale un napoletano estrasse un cacciavite per minacciare un nostro compagno e noi allestimmo una mostra di pattadesi


:naughty:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5728
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
405
280

Re: High School

Messaggio da DH-12 » 21/04/2012, 20:48

andreaR ha scritto:i soliti italiani :disgusto: :forza:
E un professore prima di partire ci aveva detto "non fate cazzatre che in germania ve le fanno pagare subito" :forza:

predu17 ha scritto:
A Montecatini il padrone dell'albergo ci disse che se uscivamo non ci avrebbe riaperto la porta prima delle 6 dellla mattina dopo.. Noi rientrammo alle 4 belli carichi e parte della porta dell'Hotel ci segui in camera!

In un locale un napoletano estrasse un cacciavite per minacciare un nostro compagno e noi allestimmo una mostra di pattadesi


:naughty:
:notworthy: Dilettante ahah

Complimenti a bonaz e gli amici :laughing:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14039
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16682
2151
Contatta:

Re: High School

Messaggio da Paperone » 21/04/2012, 20:52

gita di terza, in Provenza (la nostra classe non parla una parola di francese)
telefono in camera non funzionante, noi lo segnaliamo subito, appena arrivati
l'ultimo giorno il padrone dell'hotel (si fa per dire, si mangia meglio negli ospedali, e nella "piscina" c'erano le rane) passa per un controllo, e nota il telefono rotto, e inizia a sbraitare. il mio compagno di classe inizia ad urlagli contro che era già rotto, metà in italiano metà in dialetto siciliano :metal:
qua ho avuto anche la mia prima esperienza
a PES :lmao:
non sapevo giocare, e mi davano il Brasile con Ronaldo che era un alieno e faceva tutto lui


gita di quinta, Atene e dintorni
guida del posto che ci portava in posti dove il cibo era "addirittura buono" (non aveva ben afferrato il significato di addirittura :laughing: )
anche qua il telefono non funziona, e lo stacchiamo perché se chiamano non possiamo rispondere, quindi la sveglia in camera non funziona. noi puntiamo la sveglia con il cellulare, il mio compagno la spegne e ci riaddormentiamo. il siciliano dell'episodio di prima ci sveglia e fa "fra 5 minuti parte il pullman"... ovviamente lui era già bello che pronto. arriviamo e le prof non ci guardano malissimo :shades:
ultima sera
noi troviamo solo dell'anice e facciamo i cocktail solo con quello :disgusto: :disgusto:
nella camera fumerccia/alcolica, dove troviamo del coca e rhum, un ragazzo passa nella camera affianco passando per le terrazze... c'era uno stacco di neanche mezzo metro, ma nonostante questo è stato uno spettacolo

della gita di quarta (Toscana) ho pochi ricordi
la prima sera mi sono addormentato prestissimo perché avevo preso un cerotto per il mal di nave :dohut0:
però la sera dopo ho visto una ragazza che si è affacciata dalla finestra in reggiseno, però non valeva la pena di approfondire il discorso
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 889
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega
2
23

Re: High School

Messaggio da Sancho Panza » 21/04/2012, 21:09

Io per le gite partivo con le migliori intenzioni ma alla fine non si è mai concluso nulla. Ovviamente. Perciò quasi tutti i ricordi principali sono quelli (invero spesso annebbiati) di fattanze bestiali, in giro e nelle camere. Quasi sempre piacevoli, tranne un anno a Bolzano in cui ancora molto "acerbo" in materia avevo esagerato ed ero stato malissimo, passando buona parte del pomeriggio semi-collassato su una panchina e l'altra metà ad aggirarmi per la città aggregato al gruppo bianco come un fantasma, a malapena in grado di reggermi in piedi ed in preda a pensieri paranoici alimentati da quei bastardi dei miei compagni. :laughing:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12492
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2834

Re: High School

Messaggio da doc G » 21/04/2012, 23:00

Sancho Panza ha scritto:Io per le gite partivo con le migliori intenzioni ma alla fine non si è mai concluso nulla. Ovviamente. Perciò quasi tutti i ricordi principali sono quelli (invero spesso annebbiati) di fattanze bestiali, in giro e nelle camere. Quasi sempre piacevoli, tranne un anno a Bolzano in cui ancora molto "acerbo" in materia avevo esagerato ed ero stato malissimo, passando buona parte del pomeriggio semi-collassato su una panchina e l'altra metà ad aggirarmi per la città aggregato al gruppo bianco come un fantasma, a malapena in grado di reggermi in piedi ed in preda a pensieri paranoici alimentati da quei bastardi dei miei compagni. :laughing:

Praticamente la stessa cosa.
Tante ottime speranze, rimaste ottime speranze.
Da allora cerco di dimenticare, con scarsi risultati.
Dopo 3 gite di un giorno nei primi tre anni, Rimini e Ravenna al quarto anno, il quinto anno, ero rappresentante di classe, avevamo organizzato con le atre tre classi una gita di una settimana a Parigi con i professori di educazione fisica ed artistica.
Andiamo al consiglio di classe, il professore di storia e filosofia si presenta con un programma di una settimana fra Milano, Basilea, Strasburgo e Parigi, con una agenda piena in modo incredibile, gita che avremmo dovuto fare in un pulmino da 30 posti, accompagnati dal professore, che era vice preside, dalla preside e dal nipote della preside. Mi batto con furore, alternando sorpresa, ira, ragionamento, sdegno, comprensione e tentativi di conciliazione, effettuando un discorso da politico consumato, durato oltre un'ora, che alla fine mi ha fruttato i complimenti sinceri dell'altra rappresentante di classe, una con cui ci provavo da almeno 3 anni, che ha continuato imperterrita a non darmela ma mi ha dato una bella pacca sulle spalle soddisfatta del mio intervento, discorso che alla fine ci ha fruttato due voti, il mio ed il suo.
In compenso il professore di storia e filosofia mi ha interrogato tutti i giorni per due settimane. In storia sono passato dal 9 del primo quadrimetre al 6 del secondo.
Andiamo in gita sul pulmino da 30, con sedili stretti e non reclinabili, dove abbiamo dormito due notti perchè il programma serrato non ci permetteva altrimenti.
Scena che ancora tutti ancora, mio malgrado, ricordano: nella piazza di Monmartre, la sera, alcuni amici mi sfottono e mi inviano un disegnatore di caricature per farmene una. Io sto al gioco, a patto che paghino loro, mi siedo e mi faccio ritrarre. Ad un tratto si sente un urlo belluino. Mi giro e vedo tutti i miei compagni di classe iniziare a correre come ossessi giù pre le scale, chiedo all'unica compagna che era rimasta li cosa fosse successo, avevano scippato la preside. Quindi per la scale di Monmartre si assiste a questa scena: uno scippatore che corre, una scolaresca di diciottenni che lo insegue, più indietro la preside, il nipote ed il vicepreside che arrancano, più indietro io e la compagna che era rimasta, più indietro ancora il pittore che voleva farsi pagare. Ovviamente l'unico inseguimento di successo è stato quello del pittore che mi ha abbrancato chiedendomi i soldi.
Tratto per un pezzo, alla fine pago. Nella piazza eravamo rimasti solo io e quella compagna (per cui non nutrivo il minimo interesse), che non parlavamo una parola di francese. Con qualche parola di inglese e tanti gesti riesco a fermare un tassista, che parlava ovviamente solo francese, e provo a spiegargli dove dov'era l'albergo. Il tassista non si sente sicuro, e si ferma poco dopo in una via dall'aspetto poco rassicurante, dove un ceffo patibilare si avvicina al finestrino, che il tassista aveva aperto. Il ceffo parlava qualche parola di inglese, gli spiego dove dovevamo andare e lui traduce. Evidentemente il tassista non era sicuro, si ferma in un vicolo dall'aspetto ancora più losco, dove un ceffo ancora più patibolare si avvicina al finestrino. Era un calabrese, probabilmente Gonzo sotto mentite spoglie, che traduce. A questo punto il tassista si convince e ci porta in albergo, dove erano arrivati già tutti da tempo. Mancavamo solo noi e, dato che io ero l'unico minorenne della classe, la preside era terrorizzata e mi attendeva pallidissima in vestaglia e ciabatte, dopo una ramanzina lunghissima mi ordina di andare a letto e restarci fino a nuovo ordine.

Avatar utente
Alberto Balsalm
Senior
Senior
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Boards of Canada
20
25

Re: High School

Messaggio da Alberto Balsalm » 22/04/2012, 18:17

Bonaz ha scritto: Balsalm, ma chi ha avuto l'idea geniale di andare in Polonia in pulmann partendo da Reggio Calabria?

Lo stesso "staff" che si è fatto convincere che A'dam fosse una meta culturalmente imprescindibile. :forza:

Argh... (cit.)
Immagine

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: High School

Messaggio da Cholo » 23/04/2012, 9:22

Solo una gita di più giorni, in quarto. Aprile, Rimini.
Dopo oltre 10 anni è ancora argomento di discussione.
Premetto che se oggi incontrassi il me di quei tempi, lo prenderei a ceffoni dalla mattina alla sera.

Nemmeno siamo arrivati ed eravamo già i più simpaticissimi della comitiva, in quanto - distaccati dal gruppo - mentre gli altri montavano sul pullman per andare in albergo noi iniziavamo le qualifiche per il primo GP dell'Italia in miniatura in Go Kart.
La prima grossa inchiappettata fortunatamente viene schermata per intero da un compagno di classe che c'ha un pò la faccia da ca**o per natura, e un prof (che passava per essere il più amicone e affabile per poi rivelarsi a fine viaggio come il più rompiscatole e piagnone) l'ha affrontato tipo sergente maggiore Hartmann, con tanto di sputazzi in faccia mentre urlava.

L'albergo era molto carino, aihloro. ERA, non a caso.
Ho come questa fotografia mentale del tappeto rosso che passava sulle scale e i corridoi, tutto precisino all'arrivo.
Due giorni dopo faceva da trincea sulle scale, ammucchiato e ritorto, invalicabile in certi punti.
Scendere alla lobby richiedeva lo stesso impegno di un attraversamento del Mekong.

Non ho grossi ricordi di quello che accadeva di giorno, a parte una partita a Beach volley mentre diluviava, e una visita in una città che poteva essere Ferrara, o Bangkok, non lo so. C'era una fontana sicuramente.
E poi San Marino, l'errore più grande. Presente quei negozi di armi, dove oltre alle armi vere e proprie trovi tutta quella roba che fa illuminare gli occhi dei teenager tipo stelline ninja, balestre, nunchaku, etc?
Quella sera l'albergo sembrava il set di Battle Royale. Verso le 3-4 di mattina, in qualche modo ero svenuto sul letto ma a un certo punto sento dei rumori sordi dalla porta. Apro e, mezzo rincoglionito com'ero, mi accorgo giusto del sibilo del dardo che mi passa a venti centimetri dall'orecchio. Metto a fuoco l'interno della stanza di fronte e c'è questa specie di cerbottana-mortaio montata sul letto, con 'sti tre fattoni che fanno "Uooo, occhio ad aprire le porte così!". :shocking:
Dacchè, ormai sveglio, provo a vedere che fanno gli altri per organizzare qualche scherzone sul livello della bicchierata d'acqua dopo aver bussato ma la cosa si è spinta ben oltre. Tutte le maniglie sono cosparse di marmellata, quelle dannate monoporzioni degli hotel per la colazione.
C'è gente che salta da un balcone all'altro, una sorta di partita a paintball sull'ala opposta dell'hotel con le pistole ad aria compressa, qualcuno fa irruzione nelle stanze tirando un calcio alla porte tipo Miami Vice (funziona!).
Ogni tot minuti c'era un tizio che apriva la porta e tirava un rutto inimmaginabile. QUESTO, ha fatto arrivare i carabinieri. Non le pistole, o gli acrobati sui balconi ma il tizio che rutta.

L'ultima notte in uno slancio di solidarietà verso il personale dell'albergo decidiamo di passarla fuori il più possibile e capitiamo in una specie di parco giochi. C'è questa fune dove è agganciato un bastone che finisce in un seggiolino. Monti sul seggiolino, ti lanci sulla discesa, presente lo zipline?
Montando in due (uno sopra l'altro a spiedino) il seggiolino toccava terra ed era abbastanza fico, perchè sembrava quasi di fare le scintille col culo. Da ciucchi era una cosa notevole.

C'era anche la ragazza che mi piaceva, me la sono ritrovata al tavolo a colazione e non sono nemmeno riuscito a chiederle come si chiama. D'altronde non è per caso, che alla fine si arriva in questo forum di ricchioni.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16208
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1319

Re: High School

Messaggio da shilton » 23/04/2012, 13:03

Io ricordo vagamente la Cappella Sistina a Roma, ricordo solo che ruotava, continuamente.
Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16969
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1516
Contatta:

Re: High School

Messaggio da Teo » 23/04/2012, 13:18

A Viterbo nel Residence 4 stelle con piscina, gita di 4°, abbiamo organizzato una mini festa notturna con tanto di bottiglie di spumante e fragolino (portavo sempre 3-4 bottiglie da casa per le occasioni importanti) all'interno della piscina, finita ovviamente dopo poco, quando agli schiamazzi il personale ha intimato l'alt con minacce varie. Noi (solo la nostra classe) siamo scappati alla bene e meglio e rinchiusi in una stanza a casa per evitare casini coi professori.

QUella notte abbiamo dormito in 14 su una stanza quadrupla. Non vi dico le scene :fischia:
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”