Solo io lo ricordavo più frequentato?

lephio ha scritto:bellissimo topic. Da non sottovalutare assolutamente.
Io la penso così. Il forum è un posto dove si riesce ancora a mettere dei CONTENUTI.
I social sono buoni per "rimanere in contatto", ma non si dialoga.
ci sono dei mini-monologhi sovrapposti.
le persone non le "conosci".
inutile dire che la tendenza ai social rimarrà elevata.
la domanda è quindi, come restare vivi e vegeti?
lephio ha scritto:bellissimo topic. Da non sottovalutare assolutamente.
Io la penso così. Il forum è un posto dove si riesce ancora a mettere dei CONTENUTI.
Io sono seriamente preoccupato, oltre a leggere sempre la stessa gente noto che non c'è un vero e proprio ricambio generazionale.lephio ha scritto:bellissimo topic. Da non sottovalutare assolutamente.
jayone ha scritto:Io sono seriamente preoccupato, oltre a leggere sempre la stessa gente noto che non c'è un vero e proprio ricambio generazionale.lephio ha scritto:bellissimo topic. Da non sottovalutare assolutamente.
Mi rattrista che i vari facebook abbiano contribuito a rovinare un bel posto come questo dove c'è sempre stato il pienone e ogni giorno si leggevano miriadi di post nuovi. Oggi purtroppo non succede, sicuramente il down avrà contribuito a tutto ciò però è anche vero che i più giovani sono poco interessati a una realtà del genere.
Giordan ha scritto:
Inoltre, visto che ormai i social network spopolano, bisogna migliorare l'integrazione fra questi e il forum: i migliori forum della rete permettono la registrazioni con un semplice click, usando le credenziali di facebook o twitter. E allo stesso modo il login al forum è automatico usando le stesse credenziali, e mantenendo gli stessi avatar. Questa è una cosa che mi piacerebbe vedere in questo forum, prima o poi, perchè invoglierebbe di più la gente a partecipare, con meno fatica.
Max