jay jay okocha ha scritto:
Bho, secondo me sottovaluti alla grande Pedro, che non è solo un giocatore di sistema; al contempo sopravvaluti Nocerino, di cui finora abbiamo visto solo una stagione ad alti livelli.
Dire che come valore assoluto i due sono poco distanti mi sembra esagerato. Pedro non spicca rispetto ai compagni di club e della Roja, ma parliamo di uno che ha vinto Champions e Coppa del Mondo da titolare, qualche merito ce l'avrà.. e ha fatto anche dei gol pesantucci.
Su Nocerino, in linea di massima tendo a non fidarmi troppo, nei tornei delle nazionali, di gente che ha fatto magari la stagione della vita, e poi basta:
nel '98 Moriero sembrava un fenomeno all'Inter, anche Doni nel 2002. Chiamatin in azzurro, non hanno certo spaccato il mondo. Non sono degli scarsoni, chiaro, ma gente che nel club ha fatto una bella stagione e non ha saputo ripetersi con la maglia della nazionale. Temo che Nocerino appartenga a questa categoria.
in effetti hai ragione, Pedro ha dimostrato di più nella sua seppur giovane carriera rispetto a Nocerino, chiaro che quando paragono Nocerino, prendo il Nocerino di quest'anno, dovessi vedere le prestazioni degli anni scorsi non ci sarebbe nemmeno da discutere.
Comunque, anche a me piange il cuore quando si ipotizza, perchè si tratta comunque di ipotesi, un De Rossi in panchina, però, Pirlo e De Rossi insieme non mi hanno mai convinto nelle precedenti apparizioni, dovendo sceglierne uno andrei sicuramente per Andrea...non ci resta che vederli assieme a centrocampo sperando di cambiare idea, se si esclude l'ipotesi De Rossi difensore centrale allora facciamolo giocare mezz'ala come dite voi...però se alla prima non va io cambierei immediatamente