Lupo ha scritto:Teo ha scritto:La tartare di carne cruda del pranzo mi ha fatto venire una voglia di mangiare carne cruda da sabato

Eccezionale il pranzo.
la carne cruda era una semplice battuta al coltello,

son contento che ti sia piaciuta. Ovviamente sta tutto nella qualità della carne
Teo ha scritto:
La partita come detto condizionata dalla pioggia, è stata la sagra dell'intercetto, notevole il numero di Lupo con intercetto e reverse per il td, notevoli alcuni numeri da Dancing With The Stars di Davidyd, grande partita di GMan nelle 2 fasi, Steve in grande difficoltà sulla pioggia, io ho fatto una partita rollercoaster giocando praticamente sempre da QB: 4 td pass, 3 intercetti subiti, 3 intercetti fatti.
la partita è stata divertente nonostante il vostro strapotere

Il td su int ret con doppio rollout è stato notevole in effetti, come notevole il male il giorno dopo

però alla fine mi diverto troppo e ci ricasco sempre
Fenomenale Davidyd, semplicemente troppo atletico per noialtri campioni da gambe sotto al tavolo 
In effetti è stato il pranzo più copioso, alcoolico e qualitativamente elevato della storia dei miting, ho ruttato ravioli tutto il pomeriggio!
La carne cruda (ottima) è stata rivoluzionaria, noi al sud siamo davvero dei provinciali che ancora la cuociamo... che spreconi, di tempo e di gas per cucinare!
La partita... mi son divertito dai

è stata dominata principalmente perché in difesa abbiamo piazzato sette-otto intercetti (grandissimi Andrea e Fillo su tutti) e perché in attacco ho letteralmente abusato di Remo che in scarpe da basket non riusciva a stare in piedi... Annullata la punta di diamante, non c'è stata partita!
I miei passi da "Dancing with the stars" sono una dedica a Hines
Sul boldato... Grazie
...Certo si vede che sei "nuovo" del forum, i "vecchi" 'ste cose magari le pensano pure, ma non me le avrebbero mai MAI dette