steve ha scritto:come sempre il Meeting di Bubbio non delude!!!!
Io e Punkish, erano 2anni che aspettavamo questo momento, abbiamo raccontato agli altri separatisti le varie imprese del 2010, e abbiamo portato tanti nuovi adepti!!
ormai questo sarà un appuntamento fisso, stile il Draft e la cena pre playoff di Carpi!
onore al presidente! (la faccia di Assioma dopo essersi preso dello stronzo e del lesbico è stata priceless)al segretario, che insultava G-m@n e Rowiz, colpevoli di una provenienza troppo al di sotto del po'!
un ringraziamento a tutti, è sempre bello ritrovarsi ogni tanto!
PS: GoPats e Davidyd sono dei puzzoni, oggi mi è arrivata una mail del Bed & Breakfast, dicendo che il Boiler dell'appartamento Rosso era rotto e quindi i due si sono trovati senza acqua calda!!!! il fatto che non mi è giunta nessuna lamentela da nessuno dei due mi fa pensare che neanche l'hanno usata l'acqua!!!!!
Vah che il tuo conterraneo segretario alla fine aveva rotto le palle anche a te! A me quando gli ho detto che venivo da Pisa mi ha guardato in maniera schifata... però aveva la botte con le ruote quindi respect!
Io non so se ce la farò mai a riprendermi dagl'insulti del presidente, per me rimane un mito comunque. Solo non capisco perchè ce l'abbia con me.