Teo ha scritto:Onestamente fatico a comprendere quale sia il GRAVISSIMO problema del fatto che ieri non si è giocato in nessun campionato (anche i dilettanti, non solo i professionisti).
Hanno fermato tutti i campionati per un evento tragico, ok, ci sono stati delle GRAVI conseguenze per un numero elevato di persone, gente che è caduta in depressione non avendo partite da vedere al sabato o alla domenica?
Stiamo parlando di uno sport, giusto?
Teo capisco che avrai avuto da fare e non avrai letto per 2 giorni, però prima di riaprire un discorso, dicendo delle cose sulla quale un po tutti ti abbiamo detto non essere il problema (cosa cavolo se ne fotte del problema di una Domenica più o meno senza calcio?? l'ho detto io e lo abbiamo detto tutto, se fermare il Campionato servisse a riportare in vita Morosini e pure qualche altro per noi si potrebbe anche fermarlo qua il Campionato) almeno provare a vedere se qualcuno ha già detto altre cose in tal senso non mi sembrava una cattiva idea...
Ps: vorrei chiedere una cosa a tutti, io non sono esperto di Pallavolo, assolutamente, seguo solo la Nazionale nei Mondiali e nei giochi Olimpici, ahimè niente più , ma quando è morto Bovolenta, VERO simbolo della pallavolo azzurra, è stato fermato il Campionato?? Lo chiedo perché io non lo so con certezza ma mi sembra di ricordare di no.
Eppure Bovolenta penso che davvero fosse conosciuto da tutti nell'ambito della Pallavolo, veramente c'è gente che lo conosceva come un fratello alcuni vista la sua età come un papà, un'idolo di gioventù.
SE si è giocato (metto il condizionale perché ripeto, non lo so con certezza) allora nel mondo della pallavolo sono tutti degli insensibili?? Bovolenta era l'ultimo degli stronzi da commemorare?? oppure la verità che la morte di Bovolenta, figlio di un Dio minore, era poco strumentalizzabile? Io personalmente ne ho sentito parlare MEZZA volta, e stiamo parlando di uno che davvero era un Campione nel suo sport, era davvero un'icona, era davvero uno di quelli a cui potevi davvero pensare "anni d'oro della pallavolo" solo a sentire il suo nome, paragonato ad un ragazzo , sfortunatissimo e tutto, della quale mi piange il cuore a vederlo morire in campo ALLA MIA Età, ma che fino a l'altro ieri non si cacava di striscio nessuno.