ghista ha scritto: il trio di centrocampo Marchisio Pirlo De Rossi è inferiore solo agli spagnoli.
Superiore anche a Schweinsteiger, Reus, Ozil, Khedira, Kroos?

ghista ha scritto: il trio di centrocampo Marchisio Pirlo De Rossi è inferiore solo agli spagnoli.
The King 86 ha scritto:A centrocampo non scordiamo che c'è anche Thiago Motta, giocatore che può piacere o meno, ma che è comunque di livello.
doc G ha scritto:
El Shaarawy è un buonissimo giocatore, ancora acerbo e tende a non incidere tantissimo, ma ha due grandi doti, non facilissime da trovare in Italia un giovane pubblicizzato come grande talento: 1) è umile e disposto al sacrificio, 2) è un grande professionista.
Potrebbe anche essere preso in considerazione, alla fine fra i fantasisti e le seconde punte non ce ne sono molte che garantiscono un rendimento superiore e lui potrebbe sfruttare questa occasione per aumentare l'esperienza e crescere più rapidamente. Non ci credo affatto, francamente, non è manco titolare fisso in under 21 e nel Milan.
Di Natale e Giovinco ancora hanno un rendimento superiore, Cassano e Quagliarella stanno tornando, Balotelli come talento è più affermato, almeno un centravanti vero, credo Matri, ci sarà di sicuro, fra i giovani almeno Destro gioca sempre, la presenza del piccolo faraone sarebbe davvero una grande sorpresa.
Però se sarà convocato sarà perchè Prandelli penserà che lui possa rendere quanto Giovinco e Di Natale, con possibilità di crescita ovviamente molto superiori, non certo per la sua esperienza.
Due partite di Champions seppur a Londra con L'Arsenal ed al Meazza col Barcellona, non credo costituiscano una tale esperienza da poter fare la differenza ad un'europeo.
Balotelli però lo convocherei a tutti i costi lo stesso.
A.F.D.U.I. President ha scritto:
Anche perche' Prandelli lo vede come titolare o quasi. Ci da' comunque una certa fisicita' che male non fa.
BruceSmith ha scritto: davanti è un pianto: io mi porterei balotelli anche se avesse picchiato dei bambini fuori da un asilo e dinatale![]()
johnOJ ha scritto:ghista ha scritto: il trio di centrocampo Marchisio Pirlo De Rossi è inferiore solo agli spagnoli.
Reus e Ozil li considero parte del reparto avanzato come Gotze. Vuoi dirmi che Khedira è superiore a De Rossi? che Schweinsteiger è superiore a Pirlo?( giocatori differenti sia chiaro ma entrambi il fulcro del centrocampo) Posso concederti che Kroos sia superiore a Marchisio anche se secondo me il livello è quello. Logico che in attacco ce le calano e di brutto ma il nostro centrocampo non è inferiore al lorojohnOJ ha scritto:ghista ha scritto: il trio di centrocampo Marchisio Pirlo De Rossi è inferiore solo agli spagnoli.
Tim-D ha scritto:
Se fisicamente sta bene è un gran bel giocatore e un centrocampo con Motta-DDR-Pirlo con alternative i vari Marchisio, Aquilani, Nocerino non mi sembra pessimo.
Toni Monroe ha scritto:BruceSmith ha scritto: davanti è un pianto: io mi porterei balotelli anche se avesse picchiato dei bambini fuori da un asilo e dinatale![]()
La cosa grave, credo, non è che tu dica questo ma che da Balotelli una cosa del genere neanche mi sorprenderebbe. Ce lo vedo fuori da un asilo che picchia dei bambini e Di Natale.
BruceSmith ha scritto: davanti è un pianto: io mi porterei di natale e (porterei) balotelli anche se avesse picchiato dei bambini fuori da un asilo![]()
Ora come ora Mauri nel gruppo ci starebbe. Anche se a centrocampo la concorrenza è tanta, non venisse convocato non sarebbe uno scandaloDietto ha scritto:Ma, a prescindere dai "problemi" giudiziari attuali, che comunque per il tempo delle convocazioni avranno una conclusione in un modo o nell'altro, per come sta giocando Mauri ora (sebbene a me non piaccia), non meriterebbe il posto? Al momento è il 3/4ista migliore/più in forma
Nono certo, però mi pare non sia proprio preso in considerazione.ghista ha scritto:Ora come ora Mauri nel gruppo ci starebbe. Anche se a centrocampo la concorrenza è tanta, non venisse convocato non sarebbe uno scandaloDietto ha scritto:Ma, a prescindere dai "problemi" giudiziari attuali, che comunque per il tempo delle convocazioni avranno una conclusione in un modo o nell'altro, per come sta giocando Mauri ora (sebbene a me non piaccia), non meriterebbe il posto? Al momento è il 3/4ista migliore/più in forma
BruceSmith ha scritto: però di natale, nel mio post, non veniva picchiato da balotelli.
scusandomi con le mie prof di italiano per i pessimi risultati nonostante il loro impegno, ci riprovo:
BruceSmith ha scritto: davanti è un pianto: io mi porterei di natale e (porterei) balotelli anche se avesse picchiato dei bambini fuori da un asilo![]()