Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Serie A [2011-12]

Messaggio da Dietto » 12/04/2012, 22:18

andreaR ha scritto:se ne parla poco, ma colantuono sta facendo veramente benissimo, complimenti a lui, il settore tecnico italiano mostra giovani allenatori non male, poi non so le statistiche cosa dicono, ma come età media degli allenatori come siamo messi, ad occhio e croce direi che è bassa, o è solo una sensazione??

altra cosa, temo che il prossimo anno in champions avremo solo due squadre, speriamo di no
Secondo me Lotito ha capito che non puà fare una champions' con un certo tipo di giocatori e che si deve muovere presto, cosa che sta facendo, forse pure troppo presto, magari potremmo aspettare di sapere se Breno lo ingabbiano :lmao:
Poi ovvio dipende dal sorteggio, però sinceramente non darei la Lazio per sconfitta a prescindere. La base va indubbiamente ritoccata, e le esperienze passate non sono delle migliori, ma la speranza è l'ultima a morire
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/04/2012, 22:19

Si e' passato molto tempo a discutere sulle giornate date ad Ibrahimovic per poi leggere che Pandev per un gesto molto piu' violento si e' preso giusto 2 giornate. Mi piacerebbe capire in base a quale regolamento vengono prese queste decisioni.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 12/04/2012, 22:20

Sconfitta a prescindere no...ma partirebbe sfavorita e contro squadre fisicamente più rodate...

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/04/2012, 22:22

Rasheed ha scritto:Sconfitta a prescindere no...ma partirebbe sfavorita e contro squadre fisicamente più rodate...
Come d'altronde le altre che lottano per il terzo posto tranne l'Inter.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/04/2012, 22:24

A.F.D.U.I. President ha scritto:Si e' passato molto tempo a discutere sulle giornate date ad Ibrahimovic per poi leggere che Pandev per un gesto molto piu' violento si e' preso giusto 2 giornate. Mi piacerebbe capire in base a quale regolamento vengono prese queste decisioni.
Immagine
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 12/04/2012, 22:27

Dietto ha scritto:
Rasheed ha scritto:Sconfitta a prescindere no...ma partirebbe sfavorita e contro squadre fisicamente più rodate...
Come d'altronde le altre che lottano per il terzo posto tranne l'Inter.

anche la Roma se facesse un buon mercato

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 13/04/2012, 9:29

Beh, anche il Napoli quest'anno ha già ampiamente dimostrato di potersela giocare nei gironi e nelle fasi finali...se poi in estate faranno fuori Mazzarri e la smetteranno di puntare sui suoi senatori (Aronica in primis) con qualche buon innesto al preliminare di Champions avrebbero tutte le carte in regola per passare...ma ormai mi pare che a Napoli gliel'abbiano data su, tireranno a campare fino a fine stagione per far fuori Mazzarri e giocheranno per davvero solo la finale di Coppa Italia.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 13/04/2012, 9:51

Rasheed ha scritto:in genere siamo d'accordo...stavolta no...

ogni qualvolta la Lazio si scopre e non gioca un calcio difensivo prende imbarcate...ha difensore buoni come posizione e senso dell'anticipo...ma tremendamente bucabili se giocano un altro tipo di calcio...il centrocampo stesso ha solo 2 uomini di gamba,ma uno di questi(Lulic)col cambio di modulo è finito a giocare più avanti...

se la Lazio giocasse in altra maniera sarebbe sicuramente più bella da vedere...ma arriverebbe tra la sesta e l'ottava posizione...

il che non vuol dire che a me piaccia come gioca...anzi,mi piacerebbe un altro calcio...ma non sarebbe più produttivo di questo...

allora,io ho scritto che la lazio gioca di merda,mi pare non sia entrato nel merito del perchè o se deve farlo,giusto?
che sia la maniera più produttiva possiamo in parte concordare,rimane il fatto che la terza squadra del nostro campionato è oscena da vedere,e sinceramente mi pare che in più partite avete ottenuto più di quello che meritavate.sinceramente non ci sono molte squadre che giocano un calcio piacevole(che non significa solo stile barca,ma anche molti altri aspetti)in italia,ma di sicuro la lazio è una di quelle che giocano peggio e da guardare è veramente oscena.
che poi come concordavamo la rosa è di basso livello nel complesso,e ancora di più è triste che una rosa del genere sia terza in classifica.
dicevo che si guarda il modo di giocare fra le squadre in lotta,quella che esprime un gioco migliore(nonostante il calo dell'ultimo periodo)è l'udinese,e sai quanto mi duole dirlo.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Messaggio da andreaR » 13/04/2012, 12:57

visti i nomi delle squadre coinvolte si potrebbe dire che la fiorentina è già salva, così come potrebbe salvarsi il novara, mentre nella lotta champions napoli, roma e inter devono fare a gara a chi arriva davanti fra loro quasi fregandosene di lazio e udinese, brutta storia

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Messaggio da andreaR » 13/04/2012, 13:01

anzi no scusate, non avevo letto il novara, cmq oh, 11 su 20 sono un numero assurdo, io spero fortemente, che se trovati colpevoli, ci sia un bella riforma dei campionati con il ritorno a 18 in A e 20 in B, e magari le quattro retrocessioni, o almeno 3 + la quart'ultima che spareggia con la perdente della finale playoff di B, togli 4 squadre per torneo, toglie 10 partite e più inutili, magari togli anche un pò di rischio su ste nefandezze, mi fanno tutti pena

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 13/04/2012, 13:11

Al momento le società tirate in ballo a vario titolo sono Atalanta (club già punito nella prima tranche dell'inchiesta con sei punti di penalizzazione) Bologna, Cesena, Chievo, Genoa, Lazio, Lecce, Novara, Siena, Udinese.

Direi che, lotta scudetto a parte, tutti i verdetti del campionato saranno sub judice per un po'..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 13/04/2012, 13:20

Pove ha scritto:Al momento le società tirate in ballo a vario titolo sono Atalanta (club già punito nella prima tranche dell'inchiesta con sei punti di penalizzazione) Bologna, Cesena, Chievo, Genoa, Lazio, Lecce, Novara, Siena, Udinese.

Direi che, lotta scudetto a parte, tutti i verdetti del campionato saranno sub judice per un po'..
C'è un errore di fondo, intanto non sono state le squadre ma i giocatori, ed è vero che esiste la responsabilità oggettiva, ma non per tutti i reati e soprattutto se si riesce a dimostrare che la squadra non era a conoscenza del fatto (difficile ma non impossibile) non esiste responsabilità oggettiva. Oltretutto ripeto, a parte Atalanta, Bari, Piacenza e forse Lecce, al momento non esistono nè riscontri nè nulla. In serie a non ci sono indagati tra Lazio, Udinese, ecc in sede di giustizia ordinaria. E i reati non penalmente punibili ma sportivamente punibili non hanno responsabilità oggettiva (es omessa denuncia di tentato illecito sportivo). Oltretutto qui al solito è tutto gonfiato dai giornali e dai giornalisti (Criscitiello in primis) e mi pare si stia scordando qualcosa e qualcuno.. Sempre "occhio"
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 13/04/2012, 13:49

10 squadre su 20 sarebbe davvero una cosa allucinante,non è più serie A di calcio ma il wrestling

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/04/2012, 14:12

io parto sempre dal presupposto che anche milan-bari dell'anno scorso era stata accomodata. poi è finita 1-1 e quindi nessun problema. avessimo vinto 4-0, le voci si sprecherebbero.
i giornali, in italia, sono così.

aspetterei a dire che mezza serie A ha truccato le partite.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 13/04/2012, 14:28

BruceSmith ha scritto:io parto sempre dal presupposto che anche milan-bari dell'anno scorso era stata accomodata. poi è finita 1-1 e quindi nessun problema. avessimo vinto 4-0, le voci si sprecherebbero.
i giornali, in italia, sono così.

aspetterei a dire che mezza serie A ha truccato le partite.
Amen.
Resta il fatto che il difensore di Mauri (lo stesso di Moggi ndD) uscendo oggi ha detto: "Noi confidiamo in una rapida definizione della vicenda, un colloquio svolto serenamente, crediamo nell'archiviazione: l'estraneità del giocatore è assoluta"
Ora non ne so moltissimo, ma credo che se chiedono l'archiviazione gli è stato contestato un reato no? E ripeto, non essendo indagato in nessuna procura per quanto riguarda la giustizia ordinaria, l'unico reato che sia possibile contestare è l'omissione di denuncia.
Questo a sua volta significherebbe che la Lazio è estranea
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”