http://www.freep.com/article/20120402/S ... roit-lions

Che io sappia, ma non sono certo un esperto, negli USA non solo è vietato il possesso di quantità anche minime di sostanze illegali ma si può essere arrestati anche per il possesso dei cosiddetti drug paraphernalia, cioé tutti quegli 'attrezzi' che servono per il consumo di droga (siringhe, pipette o altri oggetti che inequivocabilmente possono essere ricondotti all'uso illegale), anche senza il ritrovamento effettivo della sostanza. Lo dico non perché la cosa sia attinente ai casi in questione ma per far capire come in queste situazioni non ci sia alcuna tolleranza: droga=arresto. Questo in generale... ma immagino che i dettagli possano variare da Stato a Stato, anche se come dicevo non sono un esperto. Però a furia di leggere biografie di giocatori ed ex-giocatori mi sono fatto una certa cultura...pippo77 ha scritto:ma c'è un limite a quanta se ne può detenere legalmente(tipo qui in Italia)o ti arrestano anche se hai una canna?
no perchè se questi ne possono detenere qualche grammo e nonostante questo si fanno beccare con le valigie sono microcefali loro ma pure i vari procuratori ed entourages vari....galline dalle uova d'oro messe in 'sti casini di secondo piano che servono solo ad accumulare partite di sospensione....
Andrea Campagna ha scritto:Che io sappia, ma non sono certo un esperto, negli USA non solo è vietato il possesso di quantità anche minime di sostanze illegali ma si può essere arrestati anche per il possesso dei cosiddetti drug paraphernalia, cioé tutti quegli 'attrezzi' che servono per il consumo di droga (siringhe, pipette o altri oggetti che inequivocabilmente possono essere ricondotti all'uso illegale), anche senza il ritrovamento effettivo della sostanza. Lo dico non perché la cosa sia attinente ai casi in questione ma per far capire come in queste situazioni non ci sia alcuna tolleranza: droga=arresto. Questo in generale... ma immagino che i dettagli possano variare da Stato a Stato, anche se come dicevo non sono un esperto. Però a furia di leggere biografie di giocatori ed ex-giocatori mi sono fatto una certa cultura...pippo77 ha scritto:ma c'è un limite a quanta se ne può detenere legalmente(tipo qui in Italia)o ti arrestano anche se hai una canna?
no perchè se questi ne possono detenere qualche grammo e nonostante questo si fanno beccare con le valigie sono microcefali loro ma pure i vari procuratori ed entourages vari....galline dalle uova d'oro messe in 'sti casini di secondo piano che servono solo ad accumulare partite di sospensione....![]()
Quindi la risposta alla domanda è: sì, ti arrestano anche se hai una canna.
Probabilmente non l'hanno trovato.Angyair ha scritto:Indovinate chi ha chiamato l'NFL per parlare ai nuovi giocatori al Rookie Symphosium?
Pacam Jones.
Mi domando perché non hanno chiamato anche Odell Thurman...
Si, sicuramente.azazel ha scritto:Probabilmente non l'hanno trovato.Angyair ha scritto:Indovinate chi ha chiamato l'NFL per parlare ai nuovi giocatori al Rookie Symphosium?
Pacam Jones.
Mi domando perché non hanno chiamato anche Odell Thurman...![]()
Però Pacman è un esempio vivente di tutto quello che non si deve fare...come idea ci può anche stare...