Ciombe ha scritto:Da Brawl ha scritto:
anche perchè dimmi te come si può stare dalla parte di un tifoso Knicks...
fosse almeno simpatico...
Io stavo guardando Juve-Inter... non so di cosa stiate parlando...

Ciombe ha scritto:Da Brawl ha scritto:
anche perchè dimmi te come si può stare dalla parte di un tifoso Knicks...
fosse almeno simpatico...
Mr. Sloan ha scritto:oh ma avete un ospite del calibro del Ciombe e non lo usate come giudice per un playercRash? (o era playercash?). Male male male. Pero' e' notevole la base che avete usato durante l'avvocato del diavolo (anche qui... avete un avvocato in studio e fate avvocare al ciombe? Son sicuro che Maialone avrebbe regalato delle perle).
E i miei Jazz li avete trattati male, uffiFrancamente non mi spiego come siate cosi' sicuri che crollino da un momento all'altro, quando le altre squadre in lotta per i playoff a ovest sono i Suns miracolati, Minnesota senza Rubio, Houston che non si capisce bene come facciano a star li' e Denver dove si rompono un giorno si' e l'altro pure (e comunque fanno schifo (cit.))
The Patient ha scritto:Ormai manca solo il Bro alla conduzione...vi siete sputtanati tutti, manchi solo te.
Ci leggo tanto sarcasmo, e io mi offendo facilmente... :presentatorepermaloso:The Patient ha scritto:Ormai manca solo il Bro alla conduzione...vi siete sputtanati tutti, manchi solo te.
Gli Have you met di personaggi storici ci stanno eccome. Potete fare il giro degli Hall of Famer (ultimo il caro Reggie Miller) parlando però delle storie meno note, non accontentandosi delle sole statistiche delle sue stagioni
WhiteManCanJump ha scritto: e anche l'have you meet a me piace un sacco...alla fine scopro sempre cose nuove. tipo, un sir charles non lo vogliamo fare?