2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK
Mik, sai che poemi avrei dovuto scrivere io sulla sfiga degli infortuni che ho avuto nelle ultime due stagioni...solo che non ho tutto il tempo che hai tu, e SOPRATTUTTO non ne vale la pena...chi cazzo dovrei convincere? Tu invece, come al solito, imperterrito te la canti e te la suoni da solo...continua a farlo, noi continueremo a compatirti.
La tua ricerca maniacale di dettagli tipo...il mio centro ieri ha giocato 30 secondi in meno della sua media stagionale...e ha fatto 1 ingaggio in meno (...tragedia!) e' davvero oltre il ridicolo, e spiace tu non te ne renda conto. Fare la figura del cazzone non e' mai piacevole...ma evidentemente ti senti cosi' superiore dal non accorgertene.
Sarai anche bravo a sto gioco, e credo qui lo sappiano tutti.
Ma scendi un po' dal piedistallo per Dio...
La tua ricerca maniacale di dettagli tipo...il mio centro ieri ha giocato 30 secondi in meno della sua media stagionale...e ha fatto 1 ingaggio in meno (...tragedia!) e' davvero oltre il ridicolo, e spiace tu non te ne renda conto. Fare la figura del cazzone non e' mai piacevole...ma evidentemente ti senti cosi' superiore dal non accorgertene.
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Clemmesen miracoloso, anche se mancano ancora i supplementari.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
therussianrocket ha scritto:Clemmesen miracoloso, anche se mancano ancora i supplementari.
Fortunatamente Clemmentina permette a NY di recuperare su GAA ma perde, mentre Thomas blocca i Rangers e incassa una W preziosissima, soprattutto in ottica delle partite della settimana che saranno abbastanza ostiche e che culmineranno con lo scontro diretto Thomas-Miller: astenersi cardiopatici

Per il resto le batterie accorciano su varie stats, pareggiando DA e allungando sui tiri in porta: tutto come da copione, ma qui ad Honolulu intendiamo proseguire nel ruolo di protagonista. E' la lega che ce lo chiede

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
gesù cristo (rigorosamente minuscolo).. ancora con 'sta monnezza?The Anzer ha scritto:Mik, sai che poemi avrei dovuto scrivere io sulla sfiga degli infortuni che ho avuto nelle ultime due stagioni...solo che non ho tutto il tempo che hai tu, e SOPRATTUTTO non ne vale la pena...chi cazzo dovrei convincere? Tu invece, come al solito, imperterrito te la canti e te la suoni da solo...continua a farlo, noi continueremo a compatirti.
sei talmente fascista nell'animo da pretendere di decidere tu come è giusto che gli altri vivano la loro finale e quello che possono scrivere?

non so cosa di quel che ho scritto ti faccia pensare che io stia seguendo i 30 sec e il fw in più (peraltro sui TA può pure esser vero, i FW invece li perdiamo uguale, potevi almeno scegliere un'altra stat), ma seguire da vicino, guardarsi le HL e commentare è peccato?
che poi so bene come segui tu i tuoi matchup, specie ai playoff: da vicino esattamente quanto me.. al limite guardi meno highlights (cosa che io faccio a prescindere..)
semmai quel che trovo davvero ridicolo è preoccuparsi di non darlo a vedere; ah, la teoria che tu non ne abbia il tempo è sconfessata dal trash che invece trovi il tempo di postare da sempre.
Se stare sul piedistallo vuol dire infischiarsene dei vostri 'giudizi' da forum, allora puoi dirlo forte, anche perché se me ne fregasse qualcosa delle fregnacce che scrivete e dell'opinione che avete del sottoscritto avrei inevitabilmente già smesso da tempo di partecipare, ti pare?
ah, evita di telefonare, che il mio lavoro non mi consente di cazzeggiare x delle mezzore al telefono

- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Sei nel mese in cui lavori? Scuuuuusa!bure ha scritto:gesù cristo (rigorosamente minuscolo).. ancora con 'sta monnezza?The Anzer ha scritto:Mik, sai che poemi avrei dovuto scrivere io sulla sfiga degli infortuni che ho avuto nelle ultime due stagioni...solo che non ho tutto il tempo che hai tu, e SOPRATTUTTO non ne vale la pena...chi cazzo dovrei convincere? Tu invece, come al solito, imperterrito te la canti e te la suoni da solo...continua a farlo, noi continueremo a compatirti.
sei talmente fascista nell'animo da pretendere di decidere tu come è giusto che gli altri vivano la loro finale e quello che possono scrivere?
![]()
non so cosa di quel che ho scritto ti faccia pensare che io stia seguendo i 30 sec e il fw in più (peraltro sui TA può pure esser vero, i FW invece li perdiamo uguale, potevi almeno scegliere un'altra stat), ma seguire da vicino, guardarsi le HL e commentare è peccato?
che poi so bene come segui tu i tuoi matchup, specie ai playoff: da vicino esattamente quanto me.. al limite guardi meno highlights (cosa che io faccio a prescindere..)
semmai quel che trovo davvero ridicolo è preoccuparsi di non darlo a vedere; ah, la teoria che tu non ne abbia il tempo è sconfessata dal trash che invece trovi il tempo di postare da sempre.
Se stare sul piedistallo vuol dire infischiarsene dei vostri 'giudizi' da forum, allora puoi dirlo forte, anche perché se me ne fregasse qualcosa delle fregnacce che scrivete e dell'opinione che avete del sottoscritto avrei inevitabilmente già smesso da tempo di partecipare, ti pare?
ah, evita di telefonare, che il mio lavoro non mi consente di cazzeggiare x delle mezzore al telefono
In quanto a tutto il resto sopra, ribadisco...ridicolo.
E ignorante, per l'uso improprio della parola fascista.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
non sono in mese di cazzeggio, è diverso.. e scuse respinte!The Anzer ha scritto:Sei nel mese in cui lavori? Scuuuuusa!
fascista fallito (cit.), e sì, ridicolo davvero.The Anzer ha scritto:In quanto a tutto il resto sopra, ribadisco...ridicolo.
E ignorante, per l'uso improprio della parola fascista.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Tornando in tema, i Sens han fatto il loro pur senza il capitano, ma le chances di Shutout e W di un Clemmensen commovente sono state frustrate dalla deviazione del compagno di squadra Madden (potevi anche evitare di tornare a giocare!).
Thomas, salvato dalla traversa su Boyle, nel 3o tempo è sembrato tornare quello dei gg migliori, il che non promette nulla di buono andando avanti.
Chara continua ad imperversare, sinora mvp della finale.
Tra i Batteries Hossa decisivo nel recuperare la DA
ma bisogna x forza girare i Points, e probabilmente non basterà, vincere le due stats dei G mi pare abbastanza improbabile.
Il calendario della 2a settimana tra l'altro non aiuta
Thomas, salvato dalla traversa su Boyle, nel 3o tempo è sembrato tornare quello dei gg migliori, il che non promette nulla di buono andando avanti.
Chara continua ad imperversare, sinora mvp della finale.
Tra i Batteries Hossa decisivo nel recuperare la DA

ma bisogna x forza girare i Points, e probabilmente non basterà, vincere le due stats dei G mi pare abbastanza improbabile.
Il calendario della 2a settimana tra l'altro non aiuta

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Tralasciando le baruffe tra i 2 lombardi....dopo un lunedi di respiro si arriva alla prima resa dei conti.
Questa sera gioca il mondo e il tempo comincia a stringere. Una delle 2 finaliste potrebbe assestare lo strappo decisivo.
Particolare attenzione ai portieri, con Miller che si ritrova i Leafs e che non sarà disposto a concedere un'altra sconfitta mentre Pavelec e i suoi Jets ormai senza niende da dire andranno in Florida (facile giochi Teodoro pero'). Thomas invece se la vedrà con i Pinguini che l'hanno pullato non + di 15 giorni fa...non la situazione ideale per noi, ma ce ne faremo una ragione.
Se vuoi il meglio, devi essere pronto a dare il meglio! (semicit.)
Questa sera gioca il mondo e il tempo comincia a stringere. Una delle 2 finaliste potrebbe assestare lo strappo decisivo.
Particolare attenzione ai portieri, con Miller che si ritrova i Leafs e che non sarà disposto a concedere un'altra sconfitta mentre Pavelec e i suoi Jets ormai senza niende da dire andranno in Florida (facile giochi Teodoro pero'). Thomas invece se la vedrà con i Pinguini che l'hanno pullato non + di 15 giorni fa...non la situazione ideale per noi, ma ce ne faremo una ragione.
Se vuoi il meglio, devi essere pronto a dare il meglio! (semicit.)

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
A Florida manca un fottuto punto per arrivare ai PO dopo 20 anni credo. Quindi suggerisco un non famose male
Intanto noto che semmai fossi arrivato in finale avrei già sbattuto in faccia un paio di shutout a bure...peccato!

Intanto noto che semmai fossi arrivato in finale avrei già sbattuto in faccia un paio di shutout a bure...peccato!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Moderator
- 31
- 102
ma quale lunedì di respiro, parlerei piuttosto di un'altra giornata in ufficio x il macumbaro!kachlex ha scritto:Tralasciando le baruffe tra i 2 lombardi....dopo un lunedi di respiro si arriva alla prima resa dei conti.
Doveva essere una notte favorevole con due caps che si giocano i playoff contro i due nonni di edmonton e tampa, ma a fronte dell'ennesimo secondary assist il decrepito Roloson ha fatto i miracoli su Brouwer e gli assist di Mojo

non ne veniamo a capo..
vediamo se stasera rientra il capitano, giovedì e sabato avremmo modo di sostituirlo, stasera (e l'altroieri) no.
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
therussianrocket ha scritto:A Florida manca un fottuto punto per arrivare ai PO dopo 20 anni credo. Quindi suggerisco un non famose male![]()
c'hai una settimana di ritardo....non hai usato le precauzioni con Aza?

- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Credo che i tuoi post potresti rivenderli a Zelig per la prossima stagione...sarebbero dei testi fantastici...bure ha scritto:ma quale lunedì di respiro, parlerei piuttosto di un'altra giornata in ufficio x il macumbaro!kachlex ha scritto:Tralasciando le baruffe tra i 2 lombardi....dopo un lunedi di respiro si arriva alla prima resa dei conti.
Doveva essere una notte favorevole con due caps che si giocano i playoff contro i due nonni di edmonton e tampa, ma a fronte dell'ennesimo secondary assist il decrepito Roloson ha fatto i miracoli su Brouwer e gli assist di Mojo
non ne veniamo a capo..
vediamo se stasera rientra il capitano, giovedì e sabato avremmo modo di sostituirlo, stasera (e l'altroieri) no.
Quanta sfiga (cit.)
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
bure ha scritto:ma quale lunedì di respiro, parlerei piuttosto di un'altra giornata in ufficio x il macumbaro!kachlex ha scritto:Tralasciando le baruffe tra i 2 lombardi....dopo un lunedi di respiro si arriva alla prima resa dei conti.
non ne veniamo a capo...
Mi chiedo se sei serio o cerchi (senza riuscirci) di essere simpatico...

Perchè nonno St.Louis quest'anno, nella sua peggior stagione da 3 anni a sta parte, è comunque un giocatore da 1 punto a partita...i vari Brouwer e Johansson devono mangiarne di polenta prima anche solo di poter pensare di allacciare i pattini a uno come Martino

- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Kachlex...fascista!kachlex ha scritto:Mi chiedo se sei serio o cerchi (senza riuscirci) di essere simpatico...![]()
Perchè nonno St.Louis quest'anno, nella sua peggior stagione da 3 anni a sta parte, è comunque un giocatore da 1 punto a partita...i vari Brouwer e Johansson devono mangiarne di polenta prima anche solo di poter pensare di allacciare i pattini a uno come Martino
Attento che non si può mica dirgli che sta scrivendo delle cazzate!
- bure
- Moderator
- 31
- 102
stlouis va x i 37, hockeysticamente parlando è un nonno, x quanto buono. Dovevo stare a distinguere che c'era un nonno buono e uno scarso? pedante, poi vi lamentate che sono poemi..kachlex ha scritto:bure ha scritto: ma quale lunedì di respiro, parlerei piuttosto di un'altra giornata in ufficio x il macumbaro!
non ne veniamo a capo...
Mi chiedo se sei serio o cerchi (senza riuscirci) di essere simpatico...![]()
quanto a johansson, giocava in linea con Ovechkin e Backstrom, anche in PP, e con premesse di classifica opposte a quelle di Tampa.
cosa ti sfugge?