e ovviamente stanotte l'unico C andato a punti è Kruger, quello lasciato fuori dei 5...
sabato ho provato a guardarmi le HL di Venerdì (anche se la collezione di sfighe assortite dei gg precedenti me lo sconsigliavano).
Prima partita, Winnipeg-Carolina.
Non gioca Pav, Mason rimane in panca x i Piranhas, si tifa Jets a tutta..
assist di Little, palo di un jets.
assist di Little, palo clamoroso
di Byfuglien
assist di Little, palo di un jets.
Abdico, ormai consapevole che è in atto una macumba (+ pali che punti)
Ci riprovo col live in serata prima di uscire.
Alfie x la doppietta, il disco supera il G ma si arena prima di varcare la linea di porta.
Assist di alfie x michalek x spezza, solo davanti al portiere, bryz non c'è, sembra fatta ma il backup bobrovsky sfodera una parata degna di tretjak, esco rassegnato.
al rientro oggi nel pomeriggio riprovo con le HL, e mi rendo conto che se facciamo 0 SHP su 5 occasioni con paratissime dei G di turno vuol dire che non ce n'è.
DAL- SJ ne è la conferma, qdo ci sono di mezzo Couture e Goligoski in qualche modo il disco non entra.
Intanto i vecchi decrepiti di kac all'ultima settimana della stagione sono in piena condizione, e continuano a collezionare i loro secondary assist senza manco comparire nelle immagini
NO ai poteri magici, vogliamo una Stanleit pulita!!
PS. nhl.com continua a nn aggiungere l'assist di Pietrangelo. Ladri, siamo sotto di 8, non di 9!
PPS. ah dimenticavo l'empty netter di Prospal.. il 1o in 10 anni credo

da quando vede il ghiaccio in quelle situazioni? da questa settimana direi