Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
1
43

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da TeknoFilo » 29/03/2012, 23:05

piccolo dettaglio, tutti gli altri tentativi da tre sono arrivati con il cronometro dei 24 vicino alla sirena e uno mi sembra in garbage time...bella differenza. per me panchina giusta e anzi, spero vivamente che kobe gli dia una bella strigliata. Bynum :polliceverso: sta dimostrando di avere il cervello di un colibrì...peccato per lui e per la squadra.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 30/03/2012, 0:16

TeknoFilo ha scritto:piccolo dettaglio, tutti gli altri tentativi da tre sono arrivati con il cronometro dei 24 vicino alla sirena e uno mi sembra in garbage time...bella differenza. per me panchina giusta e anzi, spero vivamente che kobe gli dia una bella strigliata. Bynum :polliceverso: sta dimostrando di avere il cervello di un colibrì...peccato per lui e per la squadra.

Come già detto Kobe ha parlato.. e difeso ampiamente il compagno, quasi divertito per questo comportamento.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 30/03/2012, 1:35

no comunque il tiro che si è preso Bynum sembra uno di quelli che si prende Howard all'All Star Game. Senza senso e inutile. Sarebbe da panchinare anche se entra quel tiro. Sei completamente fuori dal tuo range di tiro, lo prendi solo se sta scadendo il cronometro sennò qualsiasi altra soluzione è migliore di quel tiro

gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da gianny » 30/03/2012, 2:59

Io oltre che metterlo in panchina, dopo quelle risate gli avrei dato anche due cazzottoni in pieno viso.
Ma come si fa??

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 30/03/2012, 7:13

http://yfrog.com/nms28sp 7 punti... Ma nel peggior momento di OKC. Classic

Ne avevano semplicemente di più i Thunder

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 30/03/2012, 7:59

[quote="GecGreek"]http://yfrog.com/nms28sp 7 punti... Ma nel peggior momento di OKC. Classic

Ne avevano semplicemente di più i Thunder[/quote]

Se é coinciso con il peggior momento OKC, Blake era seduto.

Classic anche questo.

Comunque, pessimo mercato (se il tuo terzo lungo, prima era Odom, ora un culone bianco, dovresti avere la compiacenza di emigrare in Alaska ... Poi la panchina, forse la peggiore che io ricordi, gestita pure male, con rotazioni al limite dell'assurdo), e chicca con la scelta di un incapace sul pino.

Buss jr dice che ha costruito la migliore squadra ad Ovest. Fategli il narcotest e nel caso di esito negativo, internatelo.

Facciamo pena, ma forse è necessario questo per affossare alcuni scemi del villaggio e ripartire.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 30/03/2012, 11:00

meno male che con Session avevate trovato il modo per farvi più stuprare dai PM avversari :forza:
classica partita contro OKC, Durant in difficoltà con MWP e Westbrook che fa quello che vuole con voi...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
64
23

Messaggio da guglielmo » 30/03/2012, 16:04

non ho visto la partita, ma vedere le percentuali di quel minchione di Kobe fa arrabbiare e non poco..
era l'occasione giusta per mandare un messaggio a OKC, ma se il leader fa girare cosi la squadra quando non la mette, buonanotte a tutti..il messaggio l'abbiamo avuto noi, qualora ce ne fosse stato bisogno
theanswer74 ha scritto:
Comunque, pessimo mercato (se il tuo terzo lungo, prima era Odom, ora un culone bianco, dovresti avere la compiacenza di emigrare in Alaska ... Poi la panchina, forse la peggiore che io ricordi, gestita pure male, con rotazioni al limite dell'assurdo), e chicca con la scelta di un incapace sul pino.

Buss jr dice che ha costruito la migliore squadra ad Ovest. Fategli il narcotest e nel caso di esito negativo, internatelo.

Facciamo pena, ma forse è necessario questo per affossare alcuni scemi del villaggio e ripartire.

non voglio fare il tragico, difatti penso che se gira qualche vite possiamo anche stupire tutti e andare a giocarci le finals..in fondo anche con Jaxx in regular season bighellonavamo il 90% del tempo, ma ovviamente in postseason non avremo rispetto agli scorsi anni coach Zen, Lamar Odom e Fish ( :thumbsdownsmileyanim: ) a beneficio, rispettivamente, di Mike Brown, Troy Murphy e Ramon Sessions..quando il nostro boss dice certe cose basterebbe leggere i semplici avvicendamenti che ci sono stati, per bypassare sulla fiducia il narcotest :thumbup:
questo rende l'idea di quante saranno le viti destinate a girare nel verso giusto :icon_paper:

ho il sospetto\paura atroce che in ogni caso non verrà affossato proprio nessuno, per lo meno nei piani alti :thumbsdownsmileyanim:
Immagine

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"

Kobe

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 30/03/2012, 16:37

Che avessimo preso Session per non farci stuprare dalle PG avversarie è una cosa che hai dedotto tu, dato che in questo topic, anche grazie alle indicazioni di MarcoMax, sapevamo tutti e bene che nonostante i mezzi Session è un difensore mediocre con qualche buono spunto quando si butta sulle linee di passaggio, ma certo non mi/ci aspettavo/aspettavamo che mettesse la museruola ad uno come Westbrook.

Il problema però è proprio nella difesa sugli esterni, MWP quando ha di fronte un grande attaccante si esalta, anche ieri su Durant non è andato male il problema è che l'unica mossa che ci resta, IMHO, e tenere Barnes in campo per fargli prendere la PG avversaria se è fisicamente dirompente come West ( o Rose), in più la problematica pnr è perdurante dato che i nostri lunghi hanno una mobilità degna di un elefante e finche non si muovono loro verso la palla possiamo mettere anche Payton a difendere sul palleggiatore prenderemo comunque canestro sempre.
Comunque L prevedibile ora vediamo di vincere le prossime 3 in casa prima del derby.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 30/03/2012, 17:30

Che poi ci fosse stato uno che ha fatto chissà quali proclami legati all'arrivo di Session. Si è detto e ribadisco che Ses ci dà una continuità in attacco, lungo l'arco della partita, che prima non avevamo. Nei miei sogni ci sarebbe stato Fish per i finali di partita, quando un'alternativa ai tiri di Kobe ci servirebbe ma abbiamo talmente mani e piedi legati che pareva quasi un lusso aver preso Ses e tenuto Gasol.
Non è esattamente così e ora s'è risolta solo una parte dei problemi ma il quadro rimane complicato.

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 30/03/2012, 21:14

Bè una gestione semplicemente folle della second unit di Brown con Gasol al posto di Bynum e Gaudelock che è l'unico tiratore da 3 continuo fuori dalle rotazioni. Piuttosto di far giocare il lungo di riserva meglio mettere Barnes da 4 perchè ieri quando Gasol è uscito Murphy ha fatto in 5 minuti dei danni incredibili. Poi scelte tattiche sbagliate sempre a concedere il palleggio arresto tiro in libertà a Westbrook e nel 3/4 uscito Pau dominio completo a rimbalzo di OKC.
E' meglio per i Lakers rivedere il Sessions da 15+7 perchè il suo rendimento in termini di punti e assist è fondamentale. Anche qui gestione di Brown scellerata che ha concesso troppi minuti a Blake nel ruolo di pg

A tutto Gas
Rookie
Rookie
3

Messaggio da A tutto Gas » 30/03/2012, 21:46

Inutile girarci intorno, quando è uscito Pau abbiamo perso la partita. Io poi non capisco cosa passi in mente ad una persona che nel momento cruciale della partita mette in campo murp...mi vergogno anche solo a scriverlo quel cognome. Io resto convinto che il quintetto lo starting five sia da finale, ma senza panca non si va da nessuna parte. L'unico che si salva è Barnes, il resto è notte fonda.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 30/03/2012, 22:32

steve ha scritto:meno male che con Session avevate trovato il modo per farvi più stuprare dai PM avversari :forza:
classica partita contro OKC, Durant in difficoltà con MWP e Westbrook che fa quello che vuole con voi...

What ?

Dove ti sei sognato stà bischerata ?

Si è scritto di upgrade offensivo, poi boh, interpreta come ti pare, ci mancherebbe. No problem.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Thug Lord
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Thug Lord » 31/03/2012, 12:25

A tutto Gas ha scritto:Inutile girarci intorno, quando è uscito Pau abbiamo perso la partita. Io poi non capisco cosa passi in mente ad una persona che nel momento cruciale della partita mette in campo murp...mi vergogno anche solo a scriverlo quel cognome. Io resto convinto che il quintetto lo starting five sia da finale, ma senza panca non si va da nessuna parte. L'unico che si salva è Barnes, il resto è notte fonda.
Si però avere il quintetto dei Lakers e la panca di Dallas è semplicemente irreale. Forse ci siamo dimenticati che abbiamo vinto due titoli con Farmar, Vujacic, Brown, Radmanovic, Powell, Mihim, Morrison, Mbenga, Walton.

Considerando che Bynum era out ai playoff il primo anno, e il secondo stava a malapena in piedi, a me sembra che Blake e Barnes siano quantomeno due giocatori da Nba, di cui il secondo molto valido per il ruolo che ha, mentre Murphy e McRoberts seppur di poco sono comunque meglio dei sopra elencati lunghi. Ai playoff giocheranno se va bene 10 minuti tutti e due nelle partite che scottano, perchè in alcuni frangenti si giocherà con Metta e Barnes contemporaneamente. Perchè poi non si da qualche minuto in più al piccolo Andrew?

Premesso che a livello di triple manca un tiratore affidabile, e manca un lungo valido dalla panca, la chiave per girare la stagione passa dal gioco più che dai nomi, perchè qualche arma si può dire che ce l'abbiamo. Ovvio che a L.A. si voglia tutto e subito, ma abbiamo staff e sistema di gioco nuovi da 4 mesi, dopo 5 anni di triangolo.

L'unica costante, l'unico filo conduttore è Bryant, che i suoi 25-30 tiri a partita li fa a prescindere e li fa sia che entrino sia che non entrino, col risultato che quest'anno sta tirando con le peggiori percentuali in carriera, nonostante abbia due ventellisti comodi comodi in squadra.

durrrr
Newbie
Newbie

Messaggio da durrrr » 31/03/2012, 16:50

Ma su Rasheed Wallace nessuna news? I Lakers secondo me ne avrebbero un disperato bisogno per dare il maggior numero possibile di minuti a Bynum e Gasol NON in campo contemporaneamente e senza perdere lunghezza e efficacia difensiva, cosa che fino all'anno scorso era garantita da Odom.

Quanto alla situazione attuale credo che McRoberts abbia molto più senso di Murphy, è un giocatore più completo, intelligente e meno bollito, specialmente se abbinato a Sessions e Pau.

E comunque un esterno che possa tenere Westbrook tolti forse i Clippers e i Grizzlies tra le squadre da PO ad ovest non ce l'ha nessuno attualmente, per cui non è semplicemente un problema di LA direi, che anzi, rispetto ad altri in post season potrebbe rimediare in modo considerevole potendosi permettere di chiudere l'area con un tempismo e un'intensità che saranno per forza di cose diversi da quelli attuali.

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”