Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da slevin17 » 27/03/2012, 2:54

ThunderUP! ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:su ESPN a metà 3q si sono messi a parlare della storia dei record di Seattle ancora a OKC bollando come ridicola la cosa e che la NBA dovrebbe far qualcosa per finire questa storia vergognosa.
e sticazzi?
guarda, mi importa poco e niente ma a ciascuno il suo........quando arriverà il vostro primo titolo sarò il primo a farvi i complimenti (al massimo uno dei primi se altri impegni prenderanno il mio tempo) ma avete voluto dare un taglio netto con il passato cambiando il nick, quindi non ci si deve fregiare di titoli, record e statistiche personali che sono stati fatti da una franchigia che avete ripudiato come se portatrice di PESTE......
i thunder sono i thunder...i sonics sono i sonics. alcune volte non condivido ciò che dice, ma winni in questo caso ha ragione, bisogna dividere le 2 squadre perchè al momento è una cosa vergognoa e già in passato barkley aveva sottolineato il tutto.
avete un futuro più che luminoso, che se tutto andrà per il verso giusto vi porterà alla ribalta come una delle squadre più vincenti di sempre, mi sembra che non non ci sia bisogno che la nba continui ad accomunarci, sonics e thunder sono 2 cose ben distinte e separate.
sei una delle persone che stimo di più per i tuoi interventi "tecnici" e le analisi post partita ma questa uscita (o meglio questa tua espressione) è proprio fuori luogo perchè bisogna avere rispetto per una squadra che non c'è più, per chi ancora la tifa e soprattutto perchè, fortuna vostra, da quel team è partito questo progetto vincente......
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 27/03/2012, 8:57

slevin17 ha scritto: guarda, mi importa poco e niente ma a ciascuno il suo........quando arriverà il vostro primo titolo sarò il primo a farvi i complimenti (al massimo uno dei primi se altri impegni prenderanno il mio tempo) ma avete voluto dare un taglio netto con il passato cambiando il nick, quindi non ci si deve fregiare di titoli, record e statistiche personali che sono stati fatti da una franchigia che avete ripudiato come se portatrice di PESTE......
i thunder sono i thunder...i sonics sono i sonics. alcune volte non condivido ciò che dice, ma winni in questo caso ha ragione, bisogna dividere le 2 squadre perchè al momento è una cosa vergognoa e già in passato barkley aveva sottolineato il tutto.
avete un futuro più che luminoso, che se tutto andrà per il verso giusto vi porterà alla ribalta come una delle squadre più vincenti di sempre, mi sembra che non non ci sia bisogno che la nba continui ad accomunarci, sonics e thunder sono 2 cose ben distinte e separate.
sei una delle persone che stimo di più per i tuoi interventi "tecnici" e le analisi post partita ma questa uscita (o meglio questa tua espressione) è proprio fuori luogo perchè bisogna avere rispetto per una squadra che non c'è più, per chi ancora la tifa e soprattutto perchè, fortuna vostra, da quel team è partito questo progetto vincente......
slevin io non so più come dirlo, l'ho già scritto a più riprese qui sopra che è giusto che i titoli siano vostri e che quei titoli non c'entrano di fatto nulla coi thunder, quindi più di quello non so cosa fare, non ha nemmeno senso ripeterlo tutti i giorni... :)
e io rispetto assolutamente i tuoi pareri e tutti quelli dei tifosi sonics, chi non rispetto è chi non ha niente da fare nella vita se non passare le intere giornate sperando che prima o poi qualcuno parli male dei thunder o che un arbitro fischi dei passi (che poi ci sono, ma bisognerebbe conoscere le regole, e li forse diventa ardua per qualcuno) per correre su tutti i topic delle squadre nba, come un bambino di seconda elementare....che poi finchè lo fa su altri topic, io mi faccio gran risate, quando invece pdbe viene qui, gli rispondo semplicemente come merita...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4259

Messaggio da steve » 27/03/2012, 12:29

slevin17 ha scritto: guarda, mi importa poco e niente ma a ciascuno il suo........quando arriverà il vostro primo titolo sarò il primo a farvi i complimenti (al massimo uno dei primi se altri impegni prenderanno il mio tempo) ma avete voluto dare un taglio netto con il passato cambiando il nick, quindi non ci si deve fregiare di titoli, record e statistiche personali che sono stati fatti da una franchigia che avete ripudiato come se portatrice di PESTE......

più che la reazione di ThunderUP, direi il post di Winnipeg... come dici tu sono due cose diverse, distinte... quindi c'ha ragione e sti cazzi??? se voleva mettere in risalto la cosa, poteva usare il topic dedicato ai Sonics visto che esiste... non è questione di rispetto... è una cosa offtopic...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 27/03/2012, 19:21

avete pienamente ragione.....idiota winni a scrivere quelle cose offtopic ed ancora più cretino a io per essermi sentito offeso dai toni usati. alzo le mani di fronte alle vostre considerazioni e vi auguro un futuro luminoso. a risentirci....
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4259

Messaggio da steve » 27/03/2012, 19:53

:thumbup: :thumbup: ma senza offesa per nessuno eh :thumbup: :thumbup:

ma visto che sono cose separate che rimangano sempre separate, altrimenti qua ogni settimana si ritorna sull'argomento :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 28/03/2012, 10:37

era ironico.....io rimango della mia idea. cmq visto che sono un sonics non avete di che preoccuparvi, farò a meno di commentare qualsiasi argomento su questo topic dei thunder e mi dedico a quello dedicato a seattle. in bocca al lupo per tutto
Immagine

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 28/03/2012, 18:21

Ma Okur è infortunato ?
Perchè senno essendo FA io un pensierino ce lo farei...

Come cambio dei lunghi non sarebbe male e ti darebbe una dimensione offensiva di lungo perimetrale che apre il campo, che potrebbe essere utile per le scorribande di RW e KD.

Che ne pensate?

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 28/03/2012, 18:35

.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Ma Okur è infortunato ?
Perchè senno essendo FA io un pensierino ce lo farei...

Come cambio dei lunghi non sarebbe male e ti darebbe una dimensione offensiva di lungo perimetrale che apre il campo, che potrebbe essere utile per le scorribande di RW e KD.

Che ne pensate?
si può trovare di meglio, per esempio Odom scade a fine stagione
poi Okur è sempre infortunato

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 28/03/2012, 18:57

Si ma per questi ultimi mesi , provarci non costa nulla.

Odom non ha una Player Option per l'anno prossimo ? :penso:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1120
2712
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 29/03/2012, 0:29

.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Si ma per questi ultimi mesi , provarci non costa nulla.

Odom non ha una Player Option per l'anno prossimo ? :penso:
Team Option!

ThunderUP!
Pro
Pro
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 29/03/2012, 20:31

Beh Odom sarebbe stato il prototipo di giocatore PERFETTO per noi, sia offensivamente per allargare il campo ed avere un lungo con punti nella mani, che difensivamente, dove ci manca un giocatore che possa marcare i 4 perimetrali..
Però onestamente se già ha reagito psicologicamente in maniera pessima a Dallas, non oso immaginare cosa gli sarebbe capitato se Buss lo avesse spedito ad OKC.... :laughing:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 31/03/2012, 20:48

ThunderUP! ha scritto:
slevin io non so più come dirlo, l'ho già scritto a più riprese qui sopra che è giusto che i titoli siano vostri e che quei titoli non c'entrano di fatto nulla coi thunder, quindi più di quello non so cosa fare, non ha nemmeno senso ripeterlo tutti i giorni... :)
e io rispetto assolutamente i tuoi pareri e tutti quelli dei tifosi sonics, chi non rispetto è chi non ha niente da fare nella vita se non passare le intere giornate sperando che prima o poi qualcuno parli male dei thunder o che un arbitro fischi dei passi (che poi ci sono, ma bisognerebbe conoscere le regole, e li forse diventa ardua per qualcuno) per correre su tutti i topic delle squadre nba, come un bambino di seconda elementare....che poi finchè lo fa su altri topic, io mi faccio gran risate, quando invece pdbe viene qui, gli rispondo semplicemente come merita...

Mettetelo in Ignore list. Triste, una sconfitta per il dialogo ma quando è evidente che ad alcuni il dialogo non interessa e invece vuol vivere le sue passioni solo in contrapposizione agli altri e ricava soddisfazione solo dal provocare, beh, persone così è meglio perderle che trovarle (o scatenarci flame che rendono illeggibili i topic fino all'arrivo di un moderatore, cosa che purtroppo non è tempestiva come sarebbe auspicabile).

A me han detto che la testa deve usarla chi ce l'ha.

P.S. non riguarda solo Winnipeg Jets, ce ne sono altri che gironzolano per il forum, forum che sarà l'espressione della maggioranza di chi lo frequenta. Sta a ciascuno di noi contribuire a rendere maggioranza gli appassionati che vogliono conversare (e magari occasionalmente sfottersi) e non i provocatori. I moderatori faranno quello che possono ma tutti devono contribuire perché i moderatori non sono super eroi e ciascuno può portare il suo apporto. Quindi deve.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4259

Messaggio da steve » 02/04/2012, 0:50

oh io dopo le partite con Heat, Lakers e Bulls, con tutte le attenuanti che volete (assenze e quant'altro) inizio quasi a crederci di poter arrivare fino in fondo...

ThunderUP!
Pro
Pro
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 05/04/2012, 0:26

Stanotte match con Miami...di per se vale quel che vale visto che ormai entrambe aspettiamo solo i playoff, però a livello di record gli spurs si avvicinano sempre di più e ora sono a 2 partite di distanza, dunque una W sarebbe comunque importante

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4259

Messaggio da steve » 06/04/2012, 0:22

la partita l'abbiamo persa, ma rimango cmq ottimista sul futuro... partita persa praticamente all'ultimo tiro, con una serie di errori da sotto decisivi negli ultimi due minuti, con un Durant da 9 palle perse e un Westbrook impreciso al tiro, Perkins (fallaccio a parte) mi è piaciuto un sacco anche stanotte! lui e Ibaka li in mezzo sono tanta roba...

gli spurs hanno vinto e si sono avvicinati, speriamo di mantenere il seed numero 1 cmq...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”