guarda, mi importa poco e niente ma a ciascuno il suo........quando arriverà il vostro primo titolo sarò il primo a farvi i complimenti (al massimo uno dei primi se altri impegni prenderanno il mio tempo) ma avete voluto dare un taglio netto con il passato cambiando il nick, quindi non ci si deve fregiare di titoli, record e statistiche personali che sono stati fatti da una franchigia che avete ripudiato come se portatrice di PESTE......ThunderUP! ha scritto:e sticazzi?Winnipeg Jets ha scritto:su ESPN a metà 3q si sono messi a parlare della storia dei record di Seattle ancora a OKC bollando come ridicola la cosa e che la NBA dovrebbe far qualcosa per finire questa storia vergognosa.
i thunder sono i thunder...i sonics sono i sonics. alcune volte non condivido ciò che dice, ma winni in questo caso ha ragione, bisogna dividere le 2 squadre perchè al momento è una cosa vergognoa e già in passato barkley aveva sottolineato il tutto.
avete un futuro più che luminoso, che se tutto andrà per il verso giusto vi porterà alla ribalta come una delle squadre più vincenti di sempre, mi sembra che non non ci sia bisogno che la nba continui ad accomunarci, sonics e thunder sono 2 cose ben distinte e separate.
sei una delle persone che stimo di più per i tuoi interventi "tecnici" e le analisi post partita ma questa uscita (o meglio questa tua espressione) è proprio fuori luogo perchè bisogna avere rispetto per una squadra che non c'è più, per chi ancora la tifa e soprattutto perchè, fortuna vostra, da quel team è partito questo progetto vincente......