il punto è che quando arrivi a prendere questo tipo di decisioni, tipo panchina punitiva per una tua star o presunta tale, se non sei Jackson o Popovich secondo me rischi davvero di mandare un messaggio sbagliato a tutti quanti, specie se alleni ad LA. Alla lega e i media perchè si convincono che tu non abbia in mano lo spogliatoio, alla tua squadra e al tuo campioncino che già è presentuoso di suo, qualche anello l'ha già vinto al contrario di michele marrone, figuriamoci la considerazione che può avere.
L'ambiente è questo, e considerato il roster oggi a disposizione in cui praticamente tutti hanno vinto qualcosa il problema rimane a monte, ci voleva un allenatore capace di assorbire tutti questi grandi ego, che abbia una certa esperienza e goda di notevole rispetto nella lega, cose che al momento Mike Brown non ha.
Io il suo atteggiamento lo vedo molto semplice: avete fatto il cazzo che vi pare per quasi 50 gare, ora basta e si fa quel che dico io con provvedimenti forti per ognuno che sgarra. Sarò uno Zencentrico convinto ma li interpreto come più delle chiare difficoltà di gestione che altro, siamo quasi alla frutta signori
