Rasheed ha scritto:Cosa ci assicura,più che altro,che Alex,a livello MLB e in quel ballpark non sia uno da .600/.700 di OPS?
Il fatto che Alex negli ultimi tre anni in qualsiasi competizione si sia cimentato ( a parte le leghe caraibiche nelle quali non voleva stare...se non si è capito...) non è mai stato sotto gli 800 di OPS , small sample size MLB included !
spoonman1981 ha scritto:Peguero è imbarazzante, sia con la mazza (anche se nello ST e nelle leghe invernali oltre a colpire con potenza ha anche camminato) e non difende. Wells invece, oltre ad avere una mazza decente (se torna sui livelli prevsti dalle proiezioni) è anche un discreto difensore all'esterno sinistro (dove Carp è sotto media) e può giocare anche CF, cosa che non è assolutamente di secondo piano data la mancanza di Franklyn per infortunio e la mazza ballerina di Saunders.
Seager con la mazza in mano è un pianeta sopra ad Alex al momento....e anche col guanto.
Poi Alex è più potente, ma tutto il resto pende dalla parte di Seager.....
Mah ,sinceramente io guardo i giocatori e cerco di aiutarmi con i numeri .
La mia sensazione è che Seager sia un "Donnie Murphy" o poco più ,ma aspetto a formarmi un giudizio definitivo dopo quest'anno nel quale giocherà parecchio (forse sono troppo cattivo ...

, ma non vedo in lui nessuna caratteristica che lo possa portare sopra media).
Wells rischia di diventare come Figgins ... le proiezioni qualche volta ci prendono e spesso no (mi piacerebbe vedere a fine anno le regressioni delle deviazioni standard delle proiezioni sui risultati reali)
Concordo sulla mazza ballerina di Saunders , anche se il suo risultato è frutto di un drastico intervento sulla meccanica della battuta .. e lui è sempre stato molto sopra media per altre caratteristiche ( sull'esplosione di Saunders sono molto più ottimista che su un "ritorno ai livelli" di Wells)
Carp ,per contro, sono convinto farà bene anche quest'anno
Peguero era uno dei pochi ad avere un pop decente in quella squadra e per una squadra che non batte extrabasi ,lasciarlo giù perchè prende troppi K è anomalo... soprattutto se alla fine potrebbe essere uno dei pochi ad avere più di 800 di OPS.
Sono pareri personali : va bene la difesa , ma se non fai punti , anche in un campo come quello di Seattle sono più le partite che perdi che quelle che porti a casa... quindi guarderei meno i "virgola" difensivi e più di fare giocare chi batte extrabasi