Messaggio
da RayLew » 25/03/2012, 23:40
Finalmente mi sono rimesso in pari con le partite,qualche considerazione sparsa:
-Ohio State non mi aspettavo potesse andare così bene a questi livelli,DeShaun Thomas è stato una macchina nelle S16 e decisivo anche nelle E8,il suo giocare dentro-fuori lo rende un problema per molte difese e l'anno prossimo immagino diventerà il leader di questa squadra (insieme a Craft) e prima opzione offensiva.Syracuse in questa partita ha patito decisamente di più l'assenza di Melo,secondo me l'hanno persa sotto canestro.
-Perry Jones ha finalmente iniziato a far vedere qualcosa,contro il miglior difensore dell'NCAA,anche se in una partita che era già senza storia.Tiro da fuori,fade away dal post,gioco spalle a canestro (questo da migliorare),il potenziale è lì da vedere,secondo me sarebbe un giocatore meraviglioso se riuscisse ad esprimersi con un minimo di continuità,il problema purtroppo è la testa.
-Barnes invece continua a non convincermi,troppo passivo,quasi alienato dalla partita,sembra svogliato e raramente attacca il ferro. Naturalmente stasera si sveglia e ne fa 40,lo spero per lui,perchè è un peccato vederlo giocare così.
-Finisco con la coppia di lunghi dei Cardinals,Dieng che ha deciso la partita contro MSU in difesa e Behanan che mi ha veramente colpito,undersized con due mani delicatissime,fondamentale nel finale contro Florida,è solo un freshman,my two cents sul fatto che diventerà un signor giocatore.
Like
0
Share