Messaggio
da N3lLo » 24/03/2012, 14:45
Sarò un hater ma a me st'anno Durant mi pare assolutamente più adeguato a vincere quel titolo per una serie di motivi:
- I Thunder sono involuti a livello di gioco e gestione delle responsabilità ma lui sta tenendo tutto insieme con superpartite che li tengono in testa alla Western se fossero pure secondi ad OKC sarebbe già scoppiata una bomba, IMHO, la problematica Westbrook non è da sottovalutare e per me Kevin sta giocando un campionato da stella matura.
-Continuo a vedere Bron come un super giocatore in ogni aspetto, quest'anno anche quello difensivo(sul uomo, sulle linee di passaggio era già molto avanti) ,ma perdonatemi tifosi di James ma st'anno Durant per me sta migliorando il suo team più di quanto LeBron faccia con gli Heat, e dato che ritengo questo il criterio per l'assegnazione , IMHO, più adatto vedo Kevin uno step su.
Sul COY, Collins, tutta la vita i 76ers giocano bene, ad un ritmo alto e... sono la squadra nella lega che perde meno palle di tutti, questo è sintomo di grande organizzazione di grossa presenza di Doug, Hollins mi piace molto ma per me è secondo.
Sixth Man, Harden è una spanna sopra tutti.
MIP, Lin per me è in una situazione strana, per come la vedo io non lo considero per questo premio, poi forse invece sarà così un giocatore, che personalmente vedo molto migliorato è Holiday che ha calato un pò le stats ma sta giocando una ottima pallacanestro in un sistema che lo agevola e che lui contribuisce a rendere efficace. I candidati principali per me sono comunque Anderson e Lowry, e tra i due preferisco sicuramente il secondo. Ma Bynum come lo vedete invece?
DPOY sembrate tutti con Bron, ma non so se per la politica che un premio almeno lo si deve dare a James perchè è comunque un dominatore o perchè effettivamente sta difendendo meglio di tutti nella lega, a me piacerebbe Iguo che difende ad un livello altissimo da anni e poche volte viene preso in considerazione.
Like
0
Share