Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da ride_the_lightning » 20/03/2012, 18:45

Luca1983 ha scritto: Detto questo però considero invece molto più intelligente la scelta di Gerrard che non quella di Smith, avreste strapagato un QB medio che non è certamente un franchise, meglio andare con un buon QB e iniziare la ricostruzione da Tannehill o comunque da un'altro QB scelto in questo o il prossimo draft.
Direi primi segni di lucidità dalla dirigenza

Eh, beh, buon QB Garrard, tutto dire. Uno fermo da un anno che era già bollito quando giocava l'ultima stagione con i Jags.
A sto punto vai con Moore che in campo ha dimostrato di starci + giovane da far crescere o Tannehill se proprio è il tuo uomo. Senza star a qua a raccattare morti che camminano. Cosa che Smith, esempio, non è, al contrario di Garrard. Se son segni di lucidità, sempre più perplesso dalla dirigenza 'phins.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10261
4636

Messaggio da Whatarush » 21/03/2012, 9:10

Io farei una telefonata a Boston per sapere cosa vuole il felpone per R. Mallett.
Altro che Tannehill alla #8 :icon_paper:

T-REX
Newbie
Newbie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da T-REX » 21/03/2012, 11:39

Ci mancherebbe solo che diamo via dei Draftpick importanti ai Patriots e Miami giocherebbe la prossima stagione con una media di 100 spettatori...

Ormai le speranze stanno nel Draft 2013 .... e sopratutto che se ne vada Ireland....

dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Messaggio da dado86 » 21/03/2012, 11:43

A questo punto all'ottava per me Miami ha bisogno urgente di un qb e il terzo della lista è Ryan Tannehill che però a mio avviso non vale un'ottava...

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 21/03/2012, 12:41

Tannehill non vale nemmeno il primo giro
 ImmagineImmagineImmagine

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 21/03/2012, 14:42

ride_the_lightning ha scritto:Eh, beh, buon QB Garrard, tutto dire. Uno fermo da un anno che era già bollito quando giocava l'ultima stagione con i Jags.
A sto punto vai con Moore che in campo ha dimostrato di starci + giovane da far crescere o Tannehill se proprio è il tuo uomo. Senza star a qua a raccattare morti che camminano. Cosa che Smith, esempio, non è, al contrario di Garrard. Se son segni di lucidità, sempre più perplesso dalla dirigenza 'phins.
Io non ho mai detto che Gerrard sarebbe stato titolare, se sarà presentabile a buoni livelli se la giocherà con Moore al TC altrimenti farà il back up, o addirittura il 3° se dovessero prendere un rookie al draft.
Non ho nemmeno detto che Gerrard sia meglio di Smith, sarebbe un assurdità. Ho invece detto che non vedevo e non vedo in Smith un franchise QB sul quale iniziare a costruire, sarebbe stato stra pagato per quello che in realtà vale e che quindi la soluzione temporanea Moore+Gerrard è molto più sensata in attesa di un rookie su cui costruire.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
2

Messaggio da Otter » 21/03/2012, 18:41

"Tebow traded - The Jets have traded a fourth-round pick for Tim Tebow, pitching him into a QB battle with Mark Sanchez".

la strategia dei jets pare ancora più assurda di quella dei dolphins...avere due mezzi quarterback in competizione, mah.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10261
4636

Messaggio da Whatarush » 21/03/2012, 19:30

T-REX ha scritto:Ci mancherebbe solo che diamo via dei Draftpick importanti ai Patriots e Miami giocherebbe la prossima stagione con una media di 100 spettatori...

Ormai le speranze stanno nel Draft 2013 .... e sopratutto che se ne vada Ireland....

...però, a quel che si sente, le probabilità che disperati vi fiondate su Tannehill con la vostra prima crescono di giorno in giorno: a mio avviso la perfetta conclusione di questa offseason degli orrori :dohut0:
Per quello piuttosto butto un osso - al massimo una terza - a Belichick per Mallett, che almeno è uno che lancia un pallone da quando aveva 6 anni.

Anyway, solo fantafootball, un'idea buttata lì.

Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
2

Messaggio da Otter » 21/03/2012, 19:41

a questo punto richiamerei in servizio il grande dan marino...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 21/03/2012, 20:22

Luca1983 ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:

Più che altro hai accostato le parole "meglio" "un buon" "QB" riferito a Garrard, il che, vedendo il suo stato fisico e le condizioni pietose con cui si è intravisto l'anno passato, non hanno ragione d'esistere.
Beh, ho scritto "esempio" proprio per quello su Smith, non a random.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Messaggio da Dingo » 24/03/2012, 13:50

Per me, la meno peggio resta Matt Moore titolare.

T-REX
Newbie
Newbie
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da T-REX » 08/04/2012, 19:53

Firamto l'ex Safety dei Vikings Tyrell Johnsonn .... hm, vediamo se dopo il draft riprendono Bell perche non e che questo mi dia tanta fiducia....

Will Allen che va a New England me la stavo per perdere :biggrin:

Nelle ultime settimane il LB McIntosh ha visitato Miami... ma fino ad ora nulla... stessa cosa per Scott che sarebbe sicuramente stato un upgrade da Guard...

Vediamo un po che ci draftano...

PS: Solo io trovo le nuove uniformi orribili???

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 16/04/2012, 21:02

Ci avviciniamo sempre di più al draft e nessuno a Miami sembra avere le idee chiare. Quello che è sicuro? L'ennesima stagione di transizione/costruzione che, dubito porterà da qualche parte.
Abbiamo iniziato l'off season nel peggiore dei modi e visto che siamo i dolphins potremo fare anche di peggio.

Il non arrivo di Manning avrà inciso sicuramente tanto ma il problema rimane sempre quello: avere in squadra un franchise QB. Senza quello non si andrà mai da nessuna parte.
Dispiace tantissimo aver lasciato la squadra in mano a Henne che non si è MAI dimostrato all'altezza del mestiere quando c'era da dimostrarlo.

gerrki
Rookie
Rookie
NFL Team: Dolphins
137

Messaggio da gerrki » 16/04/2012, 23:44

Stagione di costruzione/ricostruzione? Non solo non ci siamo minimamente rafforzati, ma ci siamo oggettivamente indeboliti (Langford, la trade per Marshall che ancora mi brucia). E a questo punto, per completare la galleria di nefandezze, mi aspetto Tannehill con l'8a. Onestamente, credo che abbiamo un need molto più importante del franchise Qb che manca da 15 anni: ci serve un General Manager che capisca di football!!!!

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 16/04/2012, 23:49

gerrki ha scritto:Stagione di costruzione/ricostruzione? Non solo non ci siamo minimamente rafforzati, ma ci siamo oggettivamente indeboliti (Langford, la trade per Marshall che ancora mi brucia). E a questo punto, per completare la galleria di nefandezze, mi aspetto Tannehill con l'8a. Onestamente, credo che abbiamo un need molto più importante del franchise Qb che manca da 15 anni: ci serve un General Manager che capisca di football!!!!
Sicuramente però è anche vero che più di una franchigia è arrivata fino in fondo con un giocatore in quel ruolo e poc'altra roba.
Io di vedere una bella dirigenza a Miami ho perso le speranze... ma d'altronde che ci vuoi fare... hai idea di cosa vuol dire fare la vita da dirigente di una franchigia NFL a Miami?

Probabilmente sarà quello non lo so.. io ormai ci ho perso le speranze non so voi

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”