Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Re: Minnesota Timberwolves
Bravi eh.. però l'infortunio di Rubio ha tolto energia a tutto l'ambiente.. grosso peccato. Inoltre si é aggiunta la defezione di Pekovic che non sta bene con quella caviglia. E vabè, speriamo solo che la Nba non faccia vincere di proposito la lottery col nostro pick agli Hornets, ma che gliela faccia vincere col proprio pick..
- Alberto Balsalm
- Senior
- NBA Team: Toronto Raptors
- 20
- 25
Winnipeg Jets ha scritto:Derubati a OKC, come molti altri.
Che vergogna è il fischio contro Love sul +3 a poco dalla fine del primo OT? Spinto in maniera plateale fischiano passi..che schifo
Appena visto. I passi ci sono, ma diciamo che ne ho visti non fischiati di peggiori. Sembra che per avere le superstar calls bisogna essere anche atletici..

Barea tripla doppia

-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
I passi ci sono, ma viene spostato di peso da una spinta (da 2 tiri liberi del +5 a passi e canestro del pari..)
- Alberto Balsalm
- Senior
- 20
- 25
I passi ci sono, ma sono prima della spinte. Se guardi bene fa un arresto a tre tempi.

-
- Rookie
- 1
- 39
confermo,love fa passi prima del contatto con il difensori per cui fischio sacrosanto se ce n'e uno.
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
cioè ragazzi, senza Rubio, pekovic e neanche beasley infortunato!!! anche Tolliver ha fatto un partitone, a guardare i box score... per i suoi standard intendo... wes, partito in quintetto come al solito, 0 punti... in 16 minuti... secondo me ci mancano semplicemente dei "buoni", "decenti" giocatori... al posto di pesi morti tipo wes o webster... per il resto, pg, pf e c siamo potenzialmente al top...
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
mi preparo ad andare in trincea dopo quello che sto per dire, ma per me Love merita il premio di M.V.P. dell'anno. nessuno più decisivo di lui per la sua squadra, secondo me senza love minnesota è una squadra come charlotte, avrebbero lo stesso record. è un animale, mostruoso, giocatore pazzesco, peccato latiti in difesa perchè potrebbe fare meglio anche lì. per me è l'M.V.P. della stagione, ma il record ella squadra lo condannerà di sicuro.....

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
slevin17 ha scritto:mi preparo ad andare in trincea dopo quello che sto per dire, ma per me Love merita il premio di M.V.P. dell'anno. nessuno più decisivo di lui per la sua squadra, secondo me senza love minnesota è una squadra come charlotte, avrebbero lo stesso record. è un animale, mostruoso, giocatore pazzesco, peccato latiti in difesa perchè potrebbe fare meglio anche lì. per me è l'M.V.P. della stagione, ma il record ella squadra lo condannerà di sicuro.....

Io dopo quello che sto per dire mi preparo a venire in trincea con te.Ebbene,a mio modesto avviso,Kevin Love è potenzialmente piu forte di Kevin Garnett!
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
hai un elmetto che ti avanza per caso...????? 

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Giulay27 ha scritto:slevin17 ha scritto:mi preparo ad andare in trincea dopo quello che sto per dire, ma per me Love merita il premio di M.V.P. dell'anno. nessuno più decisivo di lui per la sua squadra, secondo me senza love minnesota è una squadra come charlotte, avrebbero lo stesso record. è un animale, mostruoso, giocatore pazzesco, peccato latiti in difesa perchè potrebbe fare meglio anche lì. per me è l'M.V.P. della stagione, ma il record ella squadra lo condannerà di sicuro.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io dopo quello che sto per dire mi preparo a venire in trincea con te.Ebbene,a mio modesto avviso,Kevin Love è potenzialmente piu forte di Kevin Garnett!
Non scherziamo. Il vero KG spostava le gare in ambedue la parti del campo!
Love per ora difensivamente sposta poco.. e non so quanto possa migliorare sinceramente..
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Love è un telepass ragazzi, non scherziamo.
-
- Rookie
io direi che stando comunque la grandissima stagione di KL ci starebbe di più un Adelman COY
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Gran lavoro di Adelman, ma stando ad oggi (Fuori dai playoff), no.fammi entrare coach! ha scritto:io direi che stando comunque la grandissima stagione di KL ci starebbe di più un Adelman COY
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Adelman prenderà voti come COY, Love ne prenderà come MVP
ma nessuno dei due vincerà il premio
detto ciò, beh dal KG di Minnie a Love ancora ce ne passa
non dimentichiamo che KG ha portato per anni e anni Minnie ai PO, nonostante ogni anno il team perdesse un pezzo senza rimpiazzarlo (Sealy, JoeSmith, Brandon, Nesterovic, Gugliotta, Marbury...tanto per dirne alcuni in ordine sparso...)
con ciò comunque tocca dire che a quanto prevedibile oggi, KL non sarà mai neanche lontano parente del KG in difesa (lo ricordate difendere su TMac?)...d'altro canto mi sembra invece che possa benissimo superarlo nel lato opposto del campo
ma nessuno dei due vincerà il premio
detto ciò, beh dal KG di Minnie a Love ancora ce ne passa
non dimentichiamo che KG ha portato per anni e anni Minnie ai PO, nonostante ogni anno il team perdesse un pezzo senza rimpiazzarlo (Sealy, JoeSmith, Brandon, Nesterovic, Gugliotta, Marbury...tanto per dirne alcuni in ordine sparso...)
con ciò comunque tocca dire che a quanto prevedibile oggi, KL non sarà mai neanche lontano parente del KG in difesa (lo ricordate difendere su TMac?)...d'altro canto mi sembra invece che possa benissimo superarlo nel lato opposto del campo
-
- Rookie
nonsense ha scritto:Gran lavoro di Adelman, ma stando ad oggi (Fuori dai playoff), no.fammi entrare coach! ha scritto:io direi che stando comunque la grandissima stagione di KL ci starebbe di più un Adelman COY
mi sembrava abbastanza chiaro che la considerazione "COY per Adelman" era strettamente riferita alla considerazione "Love MVP" e non avesse valore assoluto per quanto pur non andando ai PO il coach meriti comunque di stare nella lista..