Teo ha scritto:FInita la striscia vincente con una 4 OT lost ad Atlanta, dopo aver recuperato alla grande nel 3° quarto, e tirato 3 volte per la vittoria.
Harris si è preso 2 di quei 3 tiri, ma era in serata sdeng, non so fino a che punto gli avrei dato quelle responsabilità.
L'ho vista tutta.
Vero che Harris era in serata sdeng, ma lo 0-7 da 3 non viene da una selezione di tiro errata, in gran parte sono stati tiri presi per forza sullo scadere dei 24. Poteva prendere anche di più ma lo ha capito che era in serata no ed ha avuto l'intelligenza di cercare soluzioni alternative (tiro col passo dopo la finta che si vede sulla sintesi, penetrazioni, penetra e scarica...).
Per quanto riguarda i tiri presi sul finale li ha presi lui semplicemente perchè sulle rimesse hanno difeso bene ed è riuscito a smarcarsi lui anzichè Millsap, anzi ha proprio dimostrato una buona lucidità in quei 2 secondi che rimanevano per effettuare la rimessa. Poi ha fatto pure due cose giuste ma la palla semplicemente non è entrata. Ieri sembrava un play, senza tiro ma comunque un play.
L'unica cazzata di Corbin secondo me è stata quella di non dare più chances a Burks, sembrava caldo ieri sera e a differenza di Miles che a un certo punto è scomparso il rookie avrebbe sicuramente dimostrato più faccia tosta magari buttandosi dentro a subire falli. Lì si ha paccato.
Hayward è un giocatore immenso. Praticamente già un veterano, fa sempre la cosa giusta e ci mette molta energia. Velocizzare il rilascio non gli farebbe di certo male, ma non oso cosa avrebbe potuto fare quella testa in un corpo più prestante.