Los Angeles Lakers - Revenge
- A tutto Gas
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
Buffa su facebook:
derek fisher vicino a un accordo con i Thunder
-
- Newbie
Radiofreccia ha scritto:La Snai ci quota a 14 per la vittoria dell'anello. Lo so che sono stato stupido, ma da tifoso ho scommesso 10 €. We believe in miracles.
Sai che ti dico, ne metto 10 anch'io... a 14 sono ben rischiati. Cmq la quota è realistica, mi ci trovo, siamo molto inferiori a OKC, che cmq svetta su tutte le altre a ovest. Io non credo molto a SAS, già da un pò in RS vanno forte grazie all'organizzazione di gioco ma poi nei PO si perdono per mancanza di talento (nei giocatori di contorno) e di energia.
Mi mette tristezza vedere la squadra così remissiva e priva di idee quando le partite vanno in salita; il coach è un problema, ormai lo hanno capito anche i sassi, ma è tardi per cambiare. Spero solo non continuino nel loro errore anche la prossima stagione...
- TeknoFilo
- Rookie
- NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
- 1
- 43
A tutto Gas ha scritto:Buffa su facebook:
che voglia vincere un'anello più di Kobe?

vista ora la partita di Houston, inconcepibile il calo nel finale di gara con l'allungo guidato da Sessions che sembrava aver chiuso i conti..
non possiamo crollare e sembrare una squadra di D-League (forse) non appena gli altri alzano i giri del motore..sono entrate 2 bombe a houston e ci siamo sciolti, ma che dico, proprio liquefatti!!eppure di esperienza in campo ne abbiamo a gogo, davvero inconcepibile e preoccupante a parer mio.
è vero che nessuno farà i salti di gioia ad incontrarci ma dico già che, IMHO, appena il gioco si farà duro i duri cominceranno a giocare...ma i duri non siamo certo noi quest'anno...per cui primo turno di playoff, secondo proprio a esagerare...o l'anno prossimo si mette su una trade con i controcazzi o prepariamoci a anni di bocca asciutta in deserto arido..
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Ma prendere il panzone Diaw tagliato dai Bob.. sec me qualche minuto di basket intelligente lo può dare nonostante la ciccia.
- A tutto Gas
- Rookie
- 3
Ad oklahoma con il 37 c'è Fisher in campo!! In bocca al lupo Derek!!!
-
- Rookie
- 1
- 39
sessions conferma tutto il bene che si pensava potesse dare ai lakers cioe piu vivacita offensiva e capacita di crearsi il tiro dal palleggio.
certo non puo e non sara il salvatore della patria pero colma alcune lacune sopratutto offensiva dei lakers sul perimetro.
certo non puo e non sara il salvatore della patria pero colma alcune lacune sopratutto offensiva dei lakers sul perimetro.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Con Blake p/m di MENO NOVE.
Con Sessions (17pt - 7 su 8 al tiro - 9 assist, 5 rimbalzi, 1 stoppata) p/m di PIU' VENTISETTE.
Seriamente eh, ma di che cosa stiamo parlando ?
ps. E per la serie, ciò che semini, poi raccogli ... standing ovation (che va oltre i 5 anelli e tutte le giocate decisive di una carriera immensa) per Da Fish appena messo piede ad OKC. Fa male al cuore vederlo con altra maglia, ma, giuro, da pelle d'oca quella roba.
Favoloso giocatore, favoloso uomo. Per sempre, grazie.

Con Sessions (17pt - 7 su 8 al tiro - 9 assist, 5 rimbalzi, 1 stoppata) p/m di PIU' VENTISETTE.
Seriamente eh, ma di che cosa stiamo parlando ?
ps. E per la serie, ciò che semini, poi raccogli ... standing ovation (che va oltre i 5 anelli e tutte le giocate decisive di una carriera immensa) per Da Fish appena messo piede ad OKC. Fa male al cuore vederlo con altra maglia, ma, giuro, da pelle d'oca quella roba.
Favoloso giocatore, favoloso uomo. Per sempre, grazie.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9876
Qualcuno mi spiega la differenza tra la schiacciata di Bynum nel 4o che gli è valsa un tecnico e quella di Buabuà(mi pare) nel primo, che sta molto più tempo appeso al ferro?
- A tutto Gas
- Rookie
- 3
Appena finito di vedere la partita, che dire solo segnali positivi con Gasol e Sessions su tutti:
1) Un Gasol pressoché perfetto dalla media (13/16) e chiude con 27 punti
2) Sessions favoloso. Con lui in campo abbiamo una marcia in più. Ottimo anche nei tiri da 3 (3/4)
3) Altro trentello per Kobe
Io continuo a dire che se troviamo la "miscela" giusta possiamo ancora dire la nostra!!!
GO LAKERS!!!
Ah dimenticavo, il tecnico a Bynum è ridicolo

1) Un Gasol pressoché perfetto dalla media (13/16) e chiude con 27 punti
2) Sessions favoloso. Con lui in campo abbiamo una marcia in più. Ottimo anche nei tiri da 3 (3/4)
3) Altro trentello per Kobe

Io continuo a dire che se troviamo la "miscela" giusta possiamo ancora dire la nostra!!!
GO LAKERS!!!
Ah dimenticavo, il tecnico a Bynum è ridicolo

-
- Newbie
Bynum è troppo nervoso, parla troppo e questo agli arbitri non piace quindi ogni scusa è buona per fischi ai limiti dell'assurdo... avete visto quando ha alzato il braccio dopo la caduta del difensore anche se gli arbitri non avevano fischiato, sono piccole provocazioni sciocche che poi paghi. Cmq sono sicuro che qualcuno gli parlera e il ragazzone si calmerà riprendendo il buon trend tenuto finora.
E se Fish ci piazza la bomba allo scadere della 7 ai playoff?
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
andreapistoia ha scritto:Bynum è troppo nervoso, parla troppo e questo agli arbitri non piace quindi ogni scusa è buona per fischi ai limiti dell'assurdo... avete visto quando ha alzato il braccio dopo la caduta del difensore anche se gli arbitri non avevano fischiato, sono piccole provocazioni sciocche che poi paghi. Cmq sono sicuro che qualcuno gli parlera e il ragazzone si calmerà riprendendo il buon trend tenuto finora.
Bynum per me é cattivo, ha nelle vene quella sana voglia di dominare, che altri come Dwight Howard non hanno. Già si era capito con quella azione su Shaq nell'anno da rookie.. Certo se supera il limite diventa dannoso per la squadra, però tendenzialmente il mio lungo lo voglio cazzuto.

- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Veramente gran bella partita da parte della squadra, personalmente tra le migliori della stagione. Siamo riusciti a dettare il nostro ritmo per quasi tutti i 48 minuti e stranamente abbiamo tirato benone (% percentuale dal campo stagionale) sia dalla media che dalla lunga distanza. Sessions nel primo tempo sicuramente IL fattore, cambia in positivo il ritmo dell'attacco e fa le scelte giuste al momento giusto. Tira quando deve tirare (gli lasciano spazio, gli girano dietro al blocco) e la passa, bene, quando la deve passare (raddoppi). Deve sicuramente perfezionare ancora qualche movimento senza palla, ma con alcuni si sta trovando a meraviglia e con lui la fase offensiva è altra cosa (il cambio tra primo e secondo quarto è stato veramente radicale). Anche con Kobe in campo è lui a portare su palla e a tenerla in mano per la maggior parte del tempo e questo aiuta sicuramente il 24, più riposato su tutti e due i lati del campo, anche da qui vengono le migliori percentuali e la miglior difesa dietro. Altre note positive sicuramente Barnes che è diventato il nostro miglior tiratore da situazioni di tiro piedi per terra e Gasol, sicuramente il fatto di rimanere gli ha dato quel pizzico di serenità che serviva, oggi è stato perfetto e soprattutto pare aver accettatto il fatto di giocare molto di più fronte a canestro invece che in post. Per il resto poca roba, Bynum male come atteggiamento: pare abbastanza supponente con gli arbitri e in alcune azioni omette totalmente la fase difensiva o il rimbalzo, quando gli basterebbe alzare le braccia per creare quantomeno un pò di caos, va placato subito.
[Nota a margine: finalmente siamo riusciti a non farci rimontare]
[Nota a margine: finalmente siamo riusciti a non farci rimontare]

- TeknoFilo
- Rookie
- 1
- 43
MagnusPinus ha scritto:andreapistoia ha scritto:Bynum è troppo nervoso, parla troppo e questo agli arbitri non piace quindi ogni scusa è buona per fischi ai limiti dell'assurdo... avete visto quando ha alzato il braccio dopo la caduta del difensore anche se gli arbitri non avevano fischiato, sono piccole provocazioni sciocche che poi paghi. Cmq sono sicuro che qualcuno gli parlera e il ragazzone si calmerà riprendendo il buon trend tenuto finora.
Bynum per me é cattivo, ha nelle vene quella sana voglia di dominare, che altri come Dwight Howard non hanno. Già si era capito con quella azione su Shaq nell'anno da rookie.. Certo se supera il limite diventa dannoso per la squadra, però tendenzialmente il mio lungo lo voglio cazzuto.
mi trovi daccordo..io non sono un grande estimatore di andrew bynum, però credo che sotto quella faccia da bambinone si nasconda molto agonismo che di sicuro è una cosa che può farci molto comodo. a dallas gran bella prova di squadra, con sessions sembravamo un'altra squadra, ma credo sia ancora presto per trarre le conclusioni. di sicuro è una PG che con mr.potato può dar vita a una fluidità offensiva che andiamo cercando da inizio stagione..speriamo sia solo l'inizio

confermo però la mia impressione che non si possa andare oltre ad un secondo turno di playoff, ovvio tanto farà la griglia, ad ovest per noi da evitare assolutamente OKC,Clips e Denver, sono le tre squadre con maggiore agonismo.
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
TeknoFilo ha scritto:MagnusPinus ha scritto:
mi trovi daccordo..io non sono un grande estimatore di andrew bynum, però credo che sotto quella faccia da bambinone si nasconda molto agonismo che di sicuro è una cosa che può farci molto comodo. a dallas gran bella prova di squadra, con sessions sembravamo un'altra squadra, ma credo sia ancora presto per trarre le conclusioni. di sicuro è una PG che con mr.potato può dar vita a una fluidità offensiva che andiamo cercando da inizio stagione..speriamo sia solo l'inizio![]()
confermo però la mia impressione che non si possa andare oltre ad un secondo turno di playoff, ovvio tanto farà la griglia, ad ovest per noi da evitare assolutamente OKC,Clips e Denver, sono le tre squadre con maggiore agonismo.
A dire il vero non mi sento di essere molto d'accordo su queste "preferenze".
Posto che OKC sembra fuori portata(ed in realtà non ne sono del tutto sicurissimo),Denver non credo possa vincerne più di una contro di voi, ed i cuginetti mi sembrano ancora tenerotti e senza una guida tecnica capace(ancor meno di voi,Brown ai PO non ha mai totalmente sfigurato).

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- TeknoFilo
- Rookie
- 1
- 43
Bonner ha scritto:
A dire il vero non mi sento di essere molto d'accordo su queste "preferenze".
Posto che OKC sembra fuori portata(ed in realtà non ne sono del tutto sicurissimo),Denver non credo possa vincerne più di una contro di voi, ed i cuginetti mi sembrano ancora tenerotti e senza una guida tecnica capace(ancor meno di voi,Brown ai PO non ha mai totalmente sfigurato).
sulla carta i Lakers ad ovest sono ancora la squadra da battere (leggendo i nomi a roster) ma purtroppo il fattore "energia" e "ritmo" credo che prevalgano quest'anno sulla causa gialloviola...per questo credo che OKC e Clippers abbiano da quel punto di vista un paio di marce in più...e Denver subito sotto.