rodmanalbe82 ha scritto:ragazzi, qual è la data ultima per aggiungersi a cena/pranzo/Serata alcolica?
Tobos culo
Di nuovo: il prima possibile.
Prima riusciamo ad avere un numero decente prima prenotiamo e meglio ci accasiamo.
rodmanalbe82 ha scritto:ragazzi, qual è la data ultima per aggiungersi a cena/pranzo/Serata alcolica?
Tobos culo
Rakim ha scritto:Posso chiedervi com'è organizzato il tutto? Una sorta di tabella di giornata, perchè come prevedibile mi hanno messo un esame poco dopo il 5 e volevo avere un pò più chiari gli eventi.
Per il pernottare abitando vicino rincaso.
Grazie a tutti in anticipo.
Non ti preoccupare gli organizzatori hanno organizzato anche sessioni di aiuto per chi deve sostenere esami.Rakim ha scritto:Posso chiedervi com'è organizzato il tutto? Una sorta di tabella di giornata, perchè come prevedibile mi hanno messo un esame poco dopo il 5 e volevo avere un pò più chiari gli eventi.
Per il pernottare abitando vicino rincaso.
Grazie a tutti in anticipo.
Pozz4ever ha scritto:ci sarebbe poi anche l'angolo commemorazione, che vista la data, sarà un angolo decisamente corposo.
vai tra che nel caso ti cedo il mio posto a tavolarodmanalbe82 ha scritto:ragazzi, qual è la data ultima per aggiungersi a cena/pranzo/Serata alcolica?
"Agente in contropiede, se ne va, ne dribbla due...... e la mette!"AgentZero ha scritto:Ovviamente la colonna sonora del meeting sarà Living in the Past eseguita a rotazione dai vari juventini presenti.
AgentZero ha scritto:Ovviamente la colonna sonora del meeting sarà Living in the Past eseguita a rotazione dai vari juventini presenti.