Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da slevin17 » 20/03/2012, 12:32

ecco perchè non arriverete mai in alto. hickson aveva del buon potenziale, almeno scambiarlo per una scelta.....regalarlo così alla concorrenza veramente fa capire quanta pochezza ci sia ai vertici della franchigia.......
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 20/03/2012, 13:42

slevin17 ha scritto:ecco perchè non arriverete mai in alto. hickson aveva del buon potenziale, almeno scambiarlo per una scelta.....regalarlo così alla concorrenza veramente fa capire quanta pochezza ci sia ai vertici della franchigia.......

Eh ma evidentemente a scambiarlo per una scelta c'hanno provato eccome.
Solo che nessuno ha offerto più di una seconda (e neanche troppo buona), e allora via...

Che poi intendiamoci: con un allenatore serio dura un quarto d'ora.
Al momento vale zero, sia in campo che sul mercato.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 20/03/2012, 13:52

slevin, guarda, se il problema è Hickson direi che non hai molto sotto mano la situazione.
Hickson è 0, quando ha giocato ha fatto solo danni, un buco nero davanti e dietro, mani deboli, zero comprensione del gioco.
Il suo valore di mercato è quanto hanno offerto, ovvero una media seconda scelta del secondo giro, perché è veramente un giocatore indecente. Non so chi avrà lo stomaco di prenderselo in casa, spero non i Celtics, perché sono un po' la mia seconda squadra, spero i Warriors, che di pipponi indegni ne hanno una collezione.

Il management è lo stesso di quando Stern e il ginocchio di Webber ci scipparono 2 titoli NBA, indi per cui la cosa è semplice, quando i fratelli tirchi apriranno il portafoglio torneremo in alto, estate del 2015.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 21/03/2012, 9:19

Ottima W contro i Grizzlies col solito Thornton incontenibile e un ottimo Evans da 6° uomo. Siamo veramente cresciuti da inizio anno, sono molto contento, anche se ne stiamo vincendo troppe :fischia:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 21/03/2012, 21:24

com'è Terrence Williams?

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 21/03/2012, 22:38

Winnipeg Jets ha scritto:com'è Terrence Williams?
Scemo.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 22/03/2012, 0:48

Si è capito che è scemo, se no mica firmava per noi.
Che tipo di giocatore è? 2-3 o 2 puro? Tiratore?

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 22/03/2012, 1:06

Winnipeg Jets ha scritto:Si è capito che è scemo, se no mica firmava per noi.

Sarebbe un LBJ del discount.
Immagine

tyrekeevans
Newbie
Newbie
NBA Team: Sacramento Kings
2

Messaggio da tyrekeevans » 22/03/2012, 1:12

Mi piace, grande passatore, buon difensore... ma gli mancano il tiro e la testa..aspetti che si possono migliorare.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 22/03/2012, 1:24

tyrekeevans ha scritto:Mi piace, grande passatore, buon difensore... ma gli mancano il tiro e la testa..aspetti che si possono migliorare.
trasformare il deca in garantito..su-bi-to, ha le uniche 2 skills di chi siamo completamente sprovvisti a roster.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 22/03/2012, 1:37

Winnipeg Jets ha scritto:Si è capito che è scemo, se no mica firmava per noi.
Tiratore no, la sa mettere sugli scarichi ma non è sicuramente un tiratore. E' un 2-3 con doti da all-around, ma di livello superiore al mero role-player in quanto a talento; la passa bene e va ancora meglio a rimbalzo (potenziale da tripla-doppia, per intenderci con poche e aride parole; e tra l'altro una l'aveva già messa a segno nella stagione da rookie), inoltre difende ottimamente su più tipologie di giocatore. La definizione di qui sopra, praticamente un "Lidl James", potrebbe anche andare bene a grandi linee.
Solo che, come accennato precedentemente, la testa è da buttare fin dai tempi del college, ed è per questo che tanto ai Nets quanto ai Rockets è uscito dalle rotazioni prima e poi è stato proprio mandato via. Tra l'altro anche in quanto a decisioni e QI cestistico ha spesso lasciato a desiderare, ulteriore motivo per cui nel contesto dei Kings non mi sembra esattamente l'elemento giusto per costruire una decente chimica di squadra.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 22/03/2012, 18:07

Winnipeg Jets ha scritto:slevin, guarda, se il problema è Hickson direi che non hai molto sotto mano la situazione.
Hickson è 0, quando ha giocato ha fatto solo danni, un buco nero davanti e dietro, mani deboli, zero comprensione del gioco.
Il suo valore di mercato è quanto hanno offerto, ovvero una media seconda scelta del secondo giro, perché è veramente un giocatore indecente. Non so chi avrà lo stomaco di prenderselo in casa, spero non i Celtics, perché sono un po' la mia seconda squadra, spero i Warriors, che di pipponi indegni ne hanno una collezione.

Il management è lo stesso di quando Stern e il ginocchio di Webber ci scipparono 2 titoli NBA, indi per cui la cosa è semplice, quando i fratelli tirchi apriranno il portafoglio torneremo in alto, estate del 2015.
il problema sorge lo stesso perchè per lui il vostro grande management ha dato casspi e la prima scelta di quest'anno (fortunatamente per voi protetta, altrimenti sarebbero stati ca..i amari!!!!). Un giocatore che l'anno prima vale un casspi (atleta di ottimo potenziale per quello che ha fatto vedere) ed una prima scelta, se in 12 mesi è stato rovinato (perchè, come dite, ora vale 0) io riesco a trovare i colpevoli sempre nell'organizzazione Kings, che evidentemente non ha utilizzato tutto quello che poteva per "curare" il giocatore.
per farti capire ho 2 ipotesi e sacramento non ne esce bene in nessuna delle 2: o siete stati pippe a dare a cleveland, lo scorso campionato, tutto ciò che avete dato per hickson (perchè non valeva l'esborso tecnico e di scelte). oppure avete gestito male la sua crescita, anche perchè a cleveland tutto sto schifo non era. partiva titolare anche quando c'era james ai cavs, ed il suo lavoro lo faceva discretamente bene.
non voglio creare polemiche ma meglio lui (hickson) di chuck hayes, sia per età che per rendimento, il problema è che hayes lo avete strapagato rispetto al vero valore che può portare alla vostra causa. per me queste non sono mosse azzeccate. speriamo che comunque la situazione sia come dici tu e dal 2015 tornerete in alto ma ho alcuni amici tifosi kings che ripetono la stessa cosa di anno anno (più o meno dal 2006) posticipando di conseguenza la data del gran ritorno di sacramento tra i migliori team della lega. di questo passo rischiate di vivere di speranze e progetti......! almeno questo secondo un parere personale che mi sono fatto.
Immagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 22/03/2012, 19:10

Vabbé Casspi 'n'artro fenomeno...

Comunque sì, hanno sbagliato a prenderlo i Kings lo scorso anno.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 22/03/2012, 19:37

nonsense ha scritto:Vabbé Casspi 'n'artro fenomeno...

appunto...capisco che lo vuoi prendere, ma se proprio vuoi, pagalo il giusto. se era già da allora uno zero assoluto allora perchè sprecarci una prima scelta (più dello scambio con casspi)????
se un giocatore vale 0, ripeto, io se sono un GM nba non do via una prima scelta (anche se "condizionata" negli anni, ma verrà il momento in cui i cavs comunque incasseranno questa scelta presto o tardi!!!!!).
per me ai kings stanno commettendo tanti errori, ora per esempio li stanno facendo, a mio modo di vedere, su evans. io non stravedo per lui ma di certo il talento non gli manca. gioca male da play (siamo tutti d'accordo) ma come guardia mi sembra sia superiore a thornton anche se marcus sta mettendo su cifre importanti. invece di tutelarlo prima lo si sbatte in ala piccola, una roba allucinante perchè non ha nè i cm nè i kg per fare quel ruolo (ricordiamo che nasce PLAYMAKER!!!!!!!), ora lo si è declassato a sesto uomo! io queste cose non le condivido, per me è meglio mettere thornton da sesto e ridare lo spot di SG ad evans. se poi non soddisfa il management allora lo si cede ma almeno dallo scambio arriverà qualcosa di importante.....qua se la situazione prosegue così ci si troverà con un rookie of the year (vinto nel 2010 ragazzi!!!!) che a furia di brutte prestazioni (causate da declassamenti quasi insensati dal coaching staff) varrà solo un tardo primo giro bene che vada!!!!! per me tutto questo è una roba che non sta in cielo nè in terra. evans non è michael jordan ma lo state distruggendo con le vostre mani. poi se si risolleva sono contento in primis per lui, e poi anche per sacramento ma così facendo si destabilizza la testa del ragazzo che psicologicamente potrebbe accusare il colpo: 3 anni di nba e ancora non lo fanno giocare in un ruolo fisso.
ora con queste cose che ho appena detto mi attirerò milioni di critiche, perchè tutti diranno che evans non vale a niente, ma non è così perchè il talento lo ha ed anche in abbondanza e mi dispiace enormemente vederlo sballotato come tappa-buchi in un roster che in quanto a talento non è uno dei migliori in nba. per me questo si chiama autolesionismo e non regge neanche la scusa delle vittorie che i kings hanno fatto da quando lui non è più titolare: non sempre queste cose sono indici di valutazione, altrimenti i Bulls che vincono senza ROSE (12-4 il record quest'anno) potrebbero tranquillamente pensare di tradarlo.......!!!
Immagine

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 22/03/2012, 20:00

slevin17 ha scritto:
nonsense ha scritto:Vabbé Casspi 'n'artro fenomeno...

appunto...capisco che lo vuoi prendere, ma se proprio vuoi, pagalo il giusto. se era già da allora uno zero assoluto allora perchè sprecarci una prima scelta (più dello scambio con casspi)????
se un giocatore vale 0, ripeto, io se sono un GM nba non do via una prima scelta (anche se "condizionata" negli anni, ma verrà il momento in cui i cavs comunque incasseranno questa scelta presto o tardi!!!!!).
per me ai kings stanno commettendo tanti errori, ora per esempio li stanno facendo, a mio modo di vedere, su evans. io non stravedo per lui ma di certo il talento non gli manca. gioca male da play (siamo tutti d'accordo) ma come guardia mi sembra sia superiore a thornton anche se marcus sta mettendo su cifre importanti. invece di tutelarlo prima lo si sbatte in ala piccola, una roba allucinante perchè non ha nè i cm nè i kg per fare quel ruolo (ricordiamo che nasce PLAYMAKER!!!!!!!), ora lo si è declassato a sesto uomo! io queste cose non le condivido, per me è meglio mettere thornton da sesto e ridare lo spot di SG ad evans. se poi non soddisfa il management allora lo si cede ma almeno dallo scambio arriverà qualcosa di importante.....qua se la situazione prosegue così ci si troverà con un rookie of the year (vinto nel 2010 ragazzi!!!!) che a furia di brutte prestazioni (causate da declassamenti quasi insensati dal coaching staff) varrà solo un tardo primo giro bene che vada!!!!! per me tutto questo è una roba che non sta in cielo nè in terra. evans non è michael jordan ma lo state distruggendo con le vostre mani. poi se si risolleva sono contento in primis per lui, e poi anche per sacramento ma così facendo si destabilizza la testa del ragazzo che psicologicamente potrebbe accusare il colpo: 3 anni di nba e ancora non lo fanno giocare in un ruolo fisso.
ora con queste cose che ho appena detto mi attirerò milioni di critiche, perchè tutti diranno che evans non vale a niente, ma non è così perchè il talento lo ha ed anche in abbondanza e mi dispiace enormemente vederlo sballotato come tappa-buchi in un roster che in quanto a talento non è uno dei migliori in nba. per me questo si chiama autolesionismo e non regge neanche la scusa delle vittorie che i kings hanno fatto da quando lui non è più titolare: non sempre queste cose sono indici di valutazione, altrimenti i Bulls che vincono senza ROSE (12-4 il record quest'anno) potrebbero tranquillamente pensare di tradarlo.......!!!

No.
Le brutte prestazioni di Evans sono solo ed esclusivamente colpa sua.
Non confondiamo causa (indecenza) ed effetto (cambi di ruolo/declassamenti).
E se ha vinto un ROY... bravo lui.
Però a quel punto nessuno sano di mente l'avrebbe ceduto.
Da lì in poi (e anche lì, ma ovviamente nell'anno da rookie i difetti ci stanno tutti), è stato il giocatore che vediamo oggi.
Cederlo?
Ok, ma per cosa? Cosa vale Evans sul mercato?
Ipotizziamo avessero deciso di cederlo a novembre, per te cosa sarebbe arrivato?
Metterlo ala piccola potrebbe essere la sua salvezza, altrochè.
E al momento Thornton gli da piste.

slevin17 ha scritto:il problema è che hayes lo avete strapagato rispetto al vero valore che può portare alla vostra causa. per me queste non sono mosse azzeccate.

Sacrilegio :biggrin:
No dai, no.
Hayes merita ogni singolo centesimo.
A prescindere.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”