Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 17/01/2012, 13:53

Domani, dato l'esame, riprendo in mano il blog che ci sono un bel po' di cose da scrivere.
Immagine

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Messaggio da GiangioTheGlide » 06/02/2012, 11:33

Ieri
in quel di Indianapolis
c'erano 2 pezzi della storia dei Vikings
Chirs Doleman
e
Matt Birk.
C'eravamo anche noi...
Immagine

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Messaggio da GiangioTheGlide » 14/02/2012, 19:18

Come lo vedreste un altro ritorno di Randy?
Io molto bene

E Auguri a Vikings11!!!
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 05/03/2012, 9:43

Trovato l'accordo per il nuovo stadio... :forza:

http://www.vikings.com/news/article-1/G" onclick="window.open(this.href);return false; ... e6d6c4b8fb
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 05/03/2012, 18:31

Dopo cena scrivo un articoletto
Immagine

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 14/03/2012, 21:25

Azz,Tagliati Griffin, Herrera e anche Hutchinson.

http://www.twincities.com/vikings/ci_20" onclick="window.open(this.href);return false; ... source=rss

vikings11
Senior
Senior
168
1401
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 15/03/2012, 10:32

Herrera erano anni che speravo lo mandassimo a quel paese, per Huch mi dispiace, ma credo che di benzina ormai ne avesse poca, e l'ultima stagione lo ha dimostrato; calcolando che va per i 36-37 ci sta, su Griffin invece credo che si sia tagliato le gambe da solo, per quello che è stato pagato non ha mai reso, anche se a sua discolpa c'è qualche infortunio di troppo che ne ha limitato la possibile ascesa.

Intanto abbiamo firmato il valido John Carlson, persosi un po' nel marasma di Seattle nella scorsa stagione ma tra i migliori nel ruolo due anni fa; con lui, Rudolph, e credo Shiancoe, che a questo punto potrebbe comunque essere a rischio, avremmo uno dei reparti più completi dell'intera lega, e potremmo sopperire, almeno in parte, alla mancanza di un WR #1.

L'unica cosa che non capisco è che, vista la situazione perenne delle nostre secondarie, non ci siamo giocati parecchio per provare a prendere Finnegan, un CB del genere non dovevamo lasciarcelo scappare...

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 15/03/2012, 10:55

vikings11 ha scritto:Herrera erano anni che speravo lo mandassimo a quel paese, per Huch mi dispiace, ma credo che di benzina ormai ne avesse poca, e l'ultima stagione lo ha dimostrato; calcolando che va per i 36-37 ci sta, su Griffin invece credo che si sia tagliato le gambe da solo, per quello che è stato pagato non ha mai reso, anche se a sua discolpa c'è qualche infortunio di troppo che ne ha limitato la possibile ascesa.

Intanto abbiamo firmato il valido John Carlson, persosi un po' nel marasma di Seattle nella scorsa stagione ma tra i migliori nel ruolo due anni fa; con lui, Rudolph, e credo Shiancoe, che a questo punto potrebbe comunque essere a rischio, avremmo uno dei reparti più completi dell'intera lega, e potremmo sopperire, almeno in parte, alla mancanza di un WR #1.

L'unica cosa che non capisco è che, vista la situazione perenne delle nostre secondarie, non ci siamo giocati parecchio per provare a prendere Finnegan, un CB del genere non dovevamo lasciarcelo scappare...
Shiancoe sembra lo abbiamo lasciato al suo destino. Vedremo nei prossimi giorni. Ieri Spielman ha detto che non ci siamo mossi di più perchè non siamo una squadra da completare (ha detto qualcosa del tipo "we are not 2 or 3 players away") ma siamo una squadra di rifondare. Quindi puntano molto più sul draft. Ha detto che sa comunque che ci sono dei need soprattutto in difesa e che sicuramente qualcos'altro faranno in FA per tappare qualche buco.
Parlando del draft: voi con la 35 (dando per scontato Kalil alla 3) che giocatore (o che ruolo) andreste a prendere? Io a meno di clamorose acquisizioni (Lloyd) dell'ultima ora mi fionderei su un WR, e non su un LB come danno alcuni mock:icon_paper:
Immagine

vikings11
Senior
Senior
168
1401
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 15/03/2012, 11:45

Concordo con te, con la 35 un WR tutta la vita, anche perchè Lloyd è buono, si, ma non certo un fenomeno che può farti la differenza; diverso se puntassimo su Manningham, salvo infortuni, qualche garanzia in più la da sulle sideline.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 15/03/2012, 13:45

Vediamo che c'è a quel punto...
Ok che bisogna rifondare ma la difesa è sguarnita in 4-5 spot. Non credo c'abbiamo 20 scelte.

Sui tagli si chiaro, la sorpresa è tutta per Hutch, gli altri due potevano levarsi di culo già da un annetto buono.

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 15/03/2012, 14:01

vikings11 ha scritto:Concordo con te, con la 35 un WR tutta la vita, anche perchè Lloyd è buono, si, ma non certo un fenomeno che può farti la differenza; diverso se puntassimo su Manningham, salvo infortuni, qualche garanzia in più la da sulle sideline.

Non direi che Manningham sia un WR1 che può farvi la differenza. Considera che è stato tutto l'anno il WR3 a NY e che comunque non ha fatto una grande stagione (un grande SB si :notworthy: ) e non vedo in lui grandissimo potenziale inesploso.
E' un buon giocatore ma con la 35a chiamata potete trovare di meglio
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 16/03/2012, 14:45

Volevo chiedere una curiosità ai tifosi vikings, non mi sono mai ricordato di chiedervi com'è stata la carriera di Brok Lesnar, che so si era avvicinato all'NFL ma non conosco i particolari.
Qualcuno sa com'è nata la cosa, che ruolo aveva, quanto è durato, perchè ha smesso? era puramente una cagata commerciale? se un lottatore wwe vuole giocare a football non credo inizi dalla nfl..

dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Messaggio da dado86 » 16/03/2012, 21:15

Cassa ha scritto:Volevo chiedere una curiosità ai tifosi vikings, non mi sono mai ricordato di chiedervi com'è stata la carriera di Brok Lesnar, che so si era avvicinato all'NFL ma non conosco i particolari.
Qualcuno sa com'è nata la cosa, che ruolo aveva, quanto è durato, perchè ha smesso? era puramente una cagata commerciale? se un lottatore wwe vuole giocare a football non credo inizi dalla nfl..

Ahahah mi associo alla tua curiosità anche se immagino che la risposta sarà "E' stata una cagata commerciale"

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 18/03/2012, 23:37

Con tutto l'amore che ho per Ponder...ma provare a sentire a quanto danno via Tibbo? Magari facciamo uno scambietto Webb più una 3a (mi pare ne abbiamo 2)? So che abbiamo tanti problemi da risolvere, ma per me vedere Tim a Minneapolis è una specie di sogno
Immagine

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 18/03/2012, 23:46

Dietto ha scritto:Con tutto l'amore che ho per Ponder...ma provare a sentire a quanto danno via Tibbo? Magari facciamo uno scambietto Webb più una 3a (mi pare ne abbiamo 2)? So che abbiamo tanti problemi da risolvere, ma per me vedere Tim a Minneapolis è una specie di sogno
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”