Cava ha scritto: Ah, nel nostro gruppo c'è anche uno che l'ha presa, anche se non ricordo chi.
Mio fratello(13 anni).

Cava ha scritto: Ah, nel nostro gruppo c'è anche uno che l'ha presa, anche se non ricordo chi.
Grande, offrigli da bere da parte mia.Marcomax ha scritto:Cava ha scritto: Ah, nel nostro gruppo c'è anche uno che l'ha presa, anche se non ricordo chi.
Mio fratello(13 anni).![]()
Marcomax ha scritto:Cava ha scritto: Ah, nel nostro gruppo c'è anche uno che l'ha presa, anche se non ricordo chi.
Mio fratello(13 anni).![]()
Marcomax ha scritto:Era proprio "la partita" del suo bracket.
Prima delle selezioni discutevamo sul fatto che il cammino dei Tigers sarebbe stato condizionato più dagli accoppiamenti(contro squadre con lunghi validi) che dal seed.
Quando ha visto che il tabellone gli riservava Norfolk State ha subito pensato a Kyle O'Quinn come il giocatore della partita ed alla fine così è stato.
Ora dopo 15 minuti che saltava per la casa infinitamente soddisfatto sono riuscito a metterlo a dormire, domani deve andare a scuola.
Marcomax ha scritto: Ora dopo 15 minuti che saltava per la casa infinitamente soddisfatto sono riuscito a mandarlo a dormire, domani deve andare a scuola.
Marcomax ha scritto:Era proprio "la partita" del suo bracket.
Prima delle selezioni discutevamo sul fatto che il cammino dei Tigers sarebbe stato condizionato più dagli accoppiamenti(contro squadre con lunghi validi) che dal seed.
Quando ha visto che il tabellone gli riservava Norfolk State ha subito pensato a Kyle O'Quinn come il giocatore della partita ed alla fine così è stato.
Ora dopo 15 minuti che saltava per la casa infinitamente soddisfatto sono riuscito a mandarlo a dormire, domani deve andare a scuola.