[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DtgTsz6gGSQ[/youtube]
Il resto non conta, parlerà il campo!

il video parla da solo..Dio solo sa quanto ho urlato la notte in cui ha segnato quel layup con 3 uomini addosso, nelle finali con Orlando, nei playoff in cui ha crocifisso Duncan &co con 0.4 sul cronometro, e tante tante tante altre volteFrancesco81 ha scritto:Dico solo questo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DtgTsz6gGSQ[/youtube]
Il resto non conta, parlerà il campo!
theanswer74 ha scritto:Rakim ha scritto:Dare un voto al mercato Lakers mi vien difficile. Ok Sessions è sicuramente un up-grade rispetto alla situazione di poche ore fa, ma non è comunque nulla di eccezionale, il tiro è altalenante e nel gioco a metà campo è tutto da valutare (soprattutto in ottica playoff dove non ha mai messo piede), inoltre difensivamente ricordo che Marcomax disse che non era nulla di realmente valido. Ovunque è andato a messo sempre su buone cifre, sia in materia di assist che di punti, ma non praticamente mai giocato titolare e quindi non mi aspetto veramente granchè. Il fatto che grazie al suo arrivo abbiamo finalmente eliminato dal nostro radar Walton gli fa però guadagnare qualche punto.
Passando a Jordan Hill: giocatore che per 10-15 minuti il suo lo può anche fare, ma non credo si discosti troppo da McRoberts, giocatore atletico con buona presenza nel pitturato, ma che sicuramente non ci allarga il campo. Insomma può entrare in rotazione, ma da come eravamo messi prima cambia poco.
In tutto questo abbiamo perso le nostre 2 prime scelte, che in un draft profondo come quello di quest'anno sarebbero anche potute tornare utili (almeno 1 l'avrei tenuta), due pesi inutili come Kapono e Walton, ma anche Fisher, che per lo spogliatoio e per Kobe era sicuramente una figura importante. Avete ragione voi ad affermare che ormai in NBA non si guarda più in faccia a nessuno, il passato è passato e non conta nulla, ma forse Derek per quello che ci ha dato poteva essere trattato diversamente. La speranza è che ci sia stato un contatto fra le parti prima di cederlo, altrimenti saremmo da lapidare, per il resto lascio prevalere la vena romantica che è in me e gli dedico il video dell'ultima grande perla che ci ha regalato.
![]()
GRAZIE FISH
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=poliobLpCD8[/youtube]
Lacrimoni.
Un principe del gioco, un principe fuori dal gioco.
dado86 ha scritto:Ma secondo me stanno provando di tutto per far incazzare Kobe..Questìanno la dirigenza sta facendo più danni del Branca nerazzurro degli ultimi 2 anni....