Oakland Raiders - Viva Las Vegas
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
No secondo me si punta comunque ad abbassare più possibile salary cap per piazzare qualche colpo con fa. E se tanto mi dà tanto visto i tagli dei texans in linea offensiva forse risolviamo il problema del tackle di destra (o del centro)
- Squirek
- Rookie
- 39
hellviss ha scritto:Rilasciato Kevin Boss, punteremo tutto su Brandon Myers??
Il ruolo di TE coem ricevitore lo scorso anno non è stato praticamente utilizzato e se questa sarà la tendenza anche per il prossimo anno la mossa ci stà, Myers è discreto.
Secondo voi questo vuol dire che ci teniamo Bush??
hellviss dimenticati di Bush...ormai è indirizzato verso altre squadre. Se avessero voluto tenerlo gli avrebbero già offerto un contratto.
L
a partenza di Boss un po' mi dispiace perché è stato utilizzato poco e male da Hue. Inoltre è abbastanza sorprendente come mossa perché l'attacco di Knapp in teoria dovrebbe fare ampio uso dei TE (vedi i Texans l'anno scorso).
Intanto Jason Campbell va a fare il back-up a Chicago...ma non avevano detto che voleva un ruolo da titolare?

- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Ruberà il posto a Cutler secondo luiSquirek ha scritto:hellviss ha scritto:Rilasciato Kevin Boss, punteremo tutto su Brandon Myers??
Il ruolo di TE coem ricevitore lo scorso anno non è stato praticamente utilizzato e se questa sarà la tendenza anche per il prossimo anno la mossa ci stà, Myers è discreto.
Secondo voi questo vuol dire che ci teniamo Bush??
Intanto Jason Campbell va a fare il back-up a Chicago...ma non avevano detto che voleva un ruolo da titolare?

Quanto alla questione TE in effetti Boss non ha lasciato il segno,anche io penso che le colpe siano da spartire tra lui e Coach Jackson però allo stato attuale delle cose è impensabile che si opterà per Mayers...O si va di Draft o di FA e c'è un certo Dallas Clark disponibile...

-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
[/quote]
Ruberà il posto a Cutler secondo lui
Quanto alla questione TE in effetti Boss non ha lasciato il segno,anche io penso che le colpe siano da spartire tra lui e Coach Jackson però allo stato attuale delle cose è impensabile che si opterà per Mayers...O si va di Draft o di FA e c'è un certo Dallas Clark disponibile...
[/quote]
Sul mercato c'è anche un certo Visante Shiancoe..... io lo prenderei subito!!!!
Per Bush mi spiace molto ma penso che non ci siano soldi per trattenerlo... se DMAC resta integro in effetti sarebbe stato un lusso averlo...

Ruberà il posto a Cutler secondo lui

Sul mercato c'è anche un certo Visante Shiancoe..... io lo prenderei subito!!!!
Per Bush mi spiace molto ma penso che non ci siano soldi per trattenerlo... se DMAC resta integro in effetti sarebbe stato un lusso averlo...
- hellviss
- Newbie
- 3
Non sò quanto sia lo stipendio di Bush, ma se sfruttata bene la coppia Bush RUN DMC potrebbe essere devastante per ogni atacco.Angus Azaghal ha scritto: Per Bush mi spiace molto ma penso che non ci siano soldi per trattenerlo... se DMAC resta integro in effetti sarebbe stato un lusso averlo...
- everest2002
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 1
I Raiders hanno tagliato la RG Cooper Carlisle ed il DT John Henderson. Mentre Henderson non ha superato i test fisici, si pensa che Carlisle possa essere rifirmato da FA, data la sua esperienza con il ZBS di Knapp.
Bush è andato: dopo aver incontrato i Cardinals andrà a fare visita ai Bengals e ai Bears di Chicago.
Bush è andato: dopo aver incontrato i Cardinals andrà a fare visita ai Bengals e ai Bears di Chicago.
-
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
- 7
bartell cb ex rams ,solido ma reduce da un brutto infortunio,in visita ,come la ex rg di houston briesel
sembra che allen voglia bartell e porter insieme ai 2 giovani nella secondaria.
qualcosa si muove
la cessione di boss puo' significare:
- si fidano molto di ausberry
- pryor a TE piu' di una voce....
sembra che allen voglia bartell e porter insieme ai 2 giovani nella secondaria.
qualcosa si muove
la cessione di boss puo' significare:
- si fidano molto di ausberry
- pryor a TE piu' di una voce....
The Autumn wind is a RAIDER
-
- Senior
- 1
- 315
A me sembra folle che Denver sia in corsa per acquistare Manning.... hanno un qb giovane e che sicuramente è un leader già ora e so buttano su un dispendioso QB ormai vecchietto.... mah
-
- Senior
- 1
- 315
A me sembra folle che Denver sia in corsa per acquistare Manning.... hanno un qb giovane e che sicuramente è un leader già ora e so buttano su un dispendioso QB ormai vecchietto.... mah
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
provare a prendere Manning, a mio modesto parere, non potrà mai essere definito un gesto folle a prescindere..
Io spero vivamente che non ci vada.. 1 perché è il QB che ho amato di più negli ultimi 10 anni e vedermelo contro con quella maglia sarebbe troppo e non riuscirei ad augurargli tutto il bene che vorrei.. e 2 perché, se sta bene, sposta gli equilibri e non di poco ( basta vedere come si è comportata Indy senza di lui )
Il predicatore, pur non essendomi antipatico, oltre a dimostrare carisma e leadership ha mostrato ben poco e non sempre ti può girare tutto bene come l'anno scorso.. se dovesse arrivare Manning e lui si confermasse il ragazzo umile e intelligente che professa di essere, sarebbe un bene anche per lui in quanto avrebbe molto da imparare e magari, nel frattempo che gli fa da secondo, potrebbe anche imparare a lanciare.. cosa non da poco per un QB..
In sintesi, Peyton vai in Arizona che c'è caldo tutto l'anno.. si sta da Dio, c'è uno stadio bellissimo che eventualmente diventa anche dome e cosa da non sottovalutare, lanceresti a uno dei migliori 3 ricevitori della lega.. dai fai il bravo..
Io spero vivamente che non ci vada.. 1 perché è il QB che ho amato di più negli ultimi 10 anni e vedermelo contro con quella maglia sarebbe troppo e non riuscirei ad augurargli tutto il bene che vorrei.. e 2 perché, se sta bene, sposta gli equilibri e non di poco ( basta vedere come si è comportata Indy senza di lui )
Il predicatore, pur non essendomi antipatico, oltre a dimostrare carisma e leadership ha mostrato ben poco e non sempre ti può girare tutto bene come l'anno scorso.. se dovesse arrivare Manning e lui si confermasse il ragazzo umile e intelligente che professa di essere, sarebbe un bene anche per lui in quanto avrebbe molto da imparare e magari, nel frattempo che gli fa da secondo, potrebbe anche imparare a lanciare.. cosa non da poco per un QB..
In sintesi, Peyton vai in Arizona che c'è caldo tutto l'anno.. si sta da Dio, c'è uno stadio bellissimo che eventualmente diventa anche dome e cosa da non sottovalutare, lanceresti a uno dei migliori 3 ricevitori della lega.. dai fai il bravo..

-
- Senior
- 1
- 315
non fraintendermi... manning ai Broncos sarebbe davvero una pessima notizia per noi ... se regge fisicamente è sicuramente micidiale per qualsiasi secondaria... figurati per la nostra.
Mi sembra strano che una squadra come i Broncos che osanna il suo nuovo QB vada a cercarne un altro.... rinunciando magari a coprire altri ruoli sui quali sono più scoperti.
Cmq io spero che mai arrivi Peyton nella nostra division.
Mi sembra strano che una squadra come i Broncos che osanna il suo nuovo QB vada a cercarne un altro.... rinunciando magari a coprire altri ruoli sui quali sono più scoperti.
Cmq io spero che mai arrivi Peyton nella nostra division.
-
- Pro
- 1112
- 1821
Reggie ha finito a ripulire il cap tagliando Wimbley (e per me ha fatto strabene perchè era sovrapagato) e subito sono stati firmati Bartell e Briesel. Si inizia a costruire.....Voi che ne pensate se firmassimo anche Winston e Gallery rilasciato da Seattle mettendo Wiz centro? La linea offensiva sarebbe rifatta con due pupilli di Knapp e un ex che conosce a menadito ambiente. Oppure andreste per la difesa con la FA con quello che ci resta da spendere (non moltissimo dai calcoli che vengono fatti). Si vocifera anche di un interesse per Porter. Ma ci vorrebbe anche un lb e un dt. Tanti buchi da riempire, non sò come faranno.....
- Squirek
- Rookie
- 39
Gallery no grazie!
Winston punta al contrattone...non so è nelle nostre possibilità.
Winston punta al contrattone...non so è nelle nostre possibilità.
-
- Senior
- 1
- 315
Con il nuovo sistema difensivo credo che la nostra maggiore necessità al momento sia un LB e come sempre una FS.
In attacco bisogna capire cosa si vuol fare per la posizione di TE ....
comunque per ora mi piacciono le mosse fatte Briesel e Bartell sono due scelte quantomeno oculate in due reparti che necessitano degli aggiustamenti.
Io sulla OL non farei altre acquisizioni, abbiamo un bel po' di materiale, secondo me Wiz sarà il C titolare (che se non sbaglio era il suo ruolo anche al college).
In attacco bisogna capire cosa si vuol fare per la posizione di TE ....
comunque per ora mi piacciono le mosse fatte Briesel e Bartell sono due scelte quantomeno oculate in due reparti che necessitano degli aggiustamenti.
Io sulla OL non farei altre acquisizioni, abbiamo un bel po' di materiale, secondo me Wiz sarà il C titolare (che se non sbaglio era il suo ruolo anche al college).
-
- Pro
- 1112
- 1821
Se Wiz và al centro ci serve una G a sinistra e sempre il T di destra. Si punta su Barksdale e Campbell?