E pensa se al numero abbinassero la facciaBiron 43 ha scritto:
anche se adesso con il servizio "chi è " della telecom mia madre non risponde più ai numeri strani

E pensa se al numero abbinassero la facciaBiron 43 ha scritto:
anche se adesso con il servizio "chi è " della telecom mia madre non risponde più ai numeri strani
ti rispondi da solo?The Anzer ha scritto:The Anzer ha scritto: a giudicare dai tuoi post (e dal tuo avatar) nel contesto dinasty sei ossessionato, voglio ben sperare che al di fuori del forum non sia così![]()
e piantala con sta storiella delle ore giornaliere come se gli altri non avessero un cazzo da fare.. certo se kachlex mandasse avanti la baracca da solo senza fare il pigrone risparmierei tempo, ma ha sempre bisogno di essere stimolato.. intellettualmente parlando
Se a giudicare dal mio post ti sembro ossessionato, hai bisogno di un medico.
E ribadisco quanto detto all'epoca del trade di Malkin, era fondamentale non finisse a te.
Non confondere il fatto che sportivamente parlando stai sul cazzo a tutti da queste parti con ossessioni presunte. Parliamo di una cosa reale e di una tua fantasia. Tra l'altro dubito tu conosca il reale significato della parola ossessione, visto l'uso che ne fai.
Il discorso delle ore giornaliere e' legato all'hockey in generale, non solo alla dinasty.
therussianrocket ha scritto: E pensa se al numero abbinassero la faccia
adesso mi controlli anche le pause di meno di 5 minuti?The Anzer ha scritto:Per la cronaca la metafora del golf è utilizzata per chi ai playoff non ci arriva, non per chi viene eliminato.
Comunque non hai proprio un cazzo da fare se ti metti a cercare la foto del campo da golf più vicino a casa mia...
Dovresti ringraziarci allora che ti abbiamo sbattuto fuori.Vicram ha scritto:Io una partitina a golf me la farei volentieri
therussianrocket ha scritto:Il sito mi ha fregato, era passata la mezzanotte e quindi visualizzavo già i matchup di domani, quindi per sbaglio ho tirato giù the Nuge invece che Gardiner. Poi ho ristabilito la situazione ma ho perso una move (e già ne ho poche). Vabè.
therussianrocket ha scritto:Il sito mi ha fregato, era passata la mezzanotte e quindi visualizzavo già i matchup di domani, quindi per sbaglio ho tirato giù the Nuge invece che Gardiner. Poi ho ristabilito la situazione ma ho perso una move (e già ne ho poche). Vabè.