A tutto Gas ha scritto:guglielmo ha scritto:io continuo a preferire Dwight
tu ne sei così certo? Howard ha un handicap non da poco: I LIBERI!! Ho visto un paio di partite dei Magic ultimamente, e gli avversari a fine partita fanno una cosa molto semplice: fallo su Howard sistematico, tanto i liberi li sbaglia. Anche tecnicamente ritengo Bynum superiore ad Howard!!
Dai Gas, non esageriamo ora
Indiscutibilmente Bynum potrebbe diventare molto più forte di DH'; sono cose ripetute e straripetute, è verissimo che Drew ha delle mani, dei movimenti, affidabilità dalla lunetta, e una "verticalità" che già ora potrebbero essere considerate migliori di Dwight, ma il ciccio di Orlando sono anni che si carica una squadra sulle spalle, squadra che ha portato in finale, e che gioca ogni anno playoff con obiettivi grossi; una presenza ed un intelligenza difensiva superiori considerata l'età che ha, ed è ancora "migliorabile" (i lunghi tendono a crescere parecchio verso i 28 29), senza contare quanto sulle opinioni negative sul suo conto pesi il fatto che essendo il primo violino da sempre della propria squadra ha sempre ricevuto trattamenti studiati a tavolino su di lui, raddoppi e attenzioni forse maggiori di quante potrebbe meritarne, ma che comunque Bynum non ha MAI avuto..a parti invertite, con Dwight a godere degli spazi maggiori Kobedipendenti vedremo un tipo di giocatore mooooolto diverso, ancora più efficace nelle "hustle plays" ,in grado di prendere tiri migliori con un campo aperto diversamente e sicuramente molto più sgravato dalla pressione, visto che in squadra giocherebbe uno che invece si nutre al mattino a colazionespuntino,pranzoecena della suddetta..
il bambinone di contro ha sempre vissuto all'ombra di Kobe, mai raddoppi, oggettivamente poco rispetto rispetto a quanto ne avrebbe dovuto avere per meritare determinati incensamenti che invece ora gli si attribuiscono..
io sono dell'idea che Drew sia un lungo potenzialmente illegale in attacco e anche in difesa (basterebbe anche solo sfruttare il fisico e sarebbe meglio del 95% dei lunghi attuali della NBA) ma AD OGGI manca di intelligenza difensiva, cojones, atletismo (e li non arriverà MAI ai livelli di Howard), QI, cose che ai playoff conticchierebbero qualcosa..
se devo dirti chi mi immagino sarà migliore in assoluto tra 4-5 anni ti dico 70-30 Bynum,
ma se devo dirti con chi tra i due preferisco giocarmi le ultime cartucce di Kobe ti dico 100-0 DH..
poi oh magari ci teniamo lui, facciamo cilecca in questi anni e tra un lustro Drew dominerà come Shaq, ma questo è un altro tipo di ragionamento (aka immediato vs. prospettiva)..
a mr. Jim Buss (

) la scelta
(

)