Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10261
- 4636
Re: Dallas Cowboys, the normal team
Proprio necessario sto tag - a nove milioni - su A. Spencer!?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Decisamente no. Ma va anche detto che per lo meno così si spera che non sceglieremo l' ennesimo OLB nei primi 2 giri. 9 milioni sono un esagerazione, ma tant' è, tanto quest' anno non c' è modo di costruire una squadra che possa ambire ai playoffWhatarush ha scritto:Proprio necessario sto tag - a nove milioni - su A. Spencer!?

Eliminiamo la nascita di un altro need principale, Spencer resta quello che è, ma i buchi grossi sono altrove in questa squadra.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Nel ruolo di ILB penso che Bruce Carter (secondo giro dell' anno scorso) avrà la sua chance, se dimostrerà di essersi ripreso del tutto dai problemi fisici. Lui e Lee dovrebbero essere i titolari designati, poi ce ne vogliono un paio di backup e che siano affidabili (visto appunto la storia recente dei due....), ma non ci vedo sceglierne uno al primo giro: anche se Kuechly è buono, lo lasciamo agli Eagles.defendthestar ha scritto:sempre se NICKS se ne vada, e sopratt non ci siano altre offerte da parte di altre squadre.. riguardo ai CB anche a me cortland non dispiace.. certo non è un giovincello però peggio di ciò visto quest anno non può fare daiii..!!
io non seguendo i vari siti dei 'boys (non so nemmeno dove siano) mi sto affidando ai vari mock.. 3-4 ci affibiano jenkins con ancora kirkpatrick libero, altri danno kirkpatrick a GB (cioè lo passeremo) mentre noi andiamo su kuechly!! ora non mi ricordo se il LBBIANCO sia un Middle o un OUTSIDE però credo che se davvero sia cosi anche quest anno sarebbe prendere una topica clamorosa, non puoi non vedere che le nostre secondarie fann ridere, mi ricordo ancora in testa alcune partite dove al posto di far l'angolo di prosciutto andavano tutti a colpire lo stesso posto.. naturalmente poi nessuno placcava e il tipo si faceva altre 20-30 y in solitaria!!
certo kuechly da quell che sta facendo vedere qualche sassolino dalla scarpa lo sta levando, però almeno secondo non è il primo need principale, e non da coprire con la 14a!!
Sul CB: penso che sia Janoris Jenkins che Dre Kirkpatrick saranno disponibili alla nostra scelta: a me piace molto più il secondo, ma la sensazione è che la "dirigenza" si sia fatta ulteriormente ammaliare dalle qualità fisiche dell' ex Florida Gators.
Occhio anche a DeCastro come OG.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
azazel ha scritto:Nel ruolo di ILB penso che Bruce Carter (secondo giro dell' anno scorso) avrà la sua chance, se dimostrerà di essersi ripreso del tutto dai problemi fisici. Lui e Lee dovrebbero essere i titolari designati, poi ce ne vogliono un paio di backup e che siano affidabili (visto appunto la storia recente dei due....), ma non ci vedo sceglierne uno al primo giro: anche se Kuechly è buono, lo lasciamo agli Eagles.defendthestar ha scritto:sempre se NICKS se ne vada, e sopratt non ci siano altre offerte da parte di altre squadre.. riguardo ai CB anche a me cortland non dispiace.. certo non è un giovincello però peggio di ciò visto quest anno non può fare daiii..!!
io non seguendo i vari siti dei 'boys (non so nemmeno dove siano) mi sto affidando ai vari mock.. 3-4 ci affibiano jenkins con ancora kirkpatrick libero, altri danno kirkpatrick a GB (cioè lo passeremo) mentre noi andiamo su kuechly!! ora non mi ricordo se il LBBIANCO sia un Middle o un OUTSIDE però credo che se davvero sia cosi anche quest anno sarebbe prendere una topica clamorosa, non puoi non vedere che le nostre secondarie fann ridere, mi ricordo ancora in testa alcune partite dove al posto di far l'angolo di prosciutto andavano tutti a colpire lo stesso posto.. naturalmente poi nessuno placcava e il tipo si faceva altre 20-30 y in solitaria!!
certo kuechly da quell che sta facendo vedere qualche sassolino dalla scarpa lo sta levando, però almeno secondo non è il primo need principale, e non da coprire con la 14a!!
Sul CB: penso che sia Janoris Jenkins che Dre Kirkpatrick saranno disponibili alla nostra scelta: a me piace molto più il secondo, ma la sensazione è che la "dirigenza" si sia fatta ulteriormente ammaliare dalle qualità fisiche dell' ex Florida Gators.
Occhio anche a DeCastro come OG.
È il vostro innato altruismo che vi rende speciali

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
http://espn.go.com/blog/dallas/cowboys/" onclick="window.open(this.href);return false; ... irkpatrick
A me pare proprio il tipo di CB che ci deve piacere
A me pare proprio il tipo di CB che ci deve piacere

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Abbiamo tagliato Buehler, forse l' anno prossimo riusciamo ad avere un K solo a roster...woooooow.
Comunque dopo la penalità di 10 milioni ("pagabili" in 2 anni) sul cap, altri tagli e ristrutturazioni dovrebbero arrivare nelle prossime ore/giorni.....
Comunque dopo la penalità di 10 milioni ("pagabili" in 2 anni) sul cap, altri tagli e ristrutturazioni dovrebbero arrivare nelle prossime ore/giorni.....
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Rilasciato anche Terrence Newman, non so di preciso quanto cap liberiamo, comunque non poco. Uno dei giocatori più forti negli anni bui, purtroppo per lui e per noi però nelle ultime stagioni era diventato, tra un infortunio e l' altro, qualcosa di impresentabile. Ci ha dato molto, lo ricorderò sempre con affetto.
La striscia di partite consecutive senza concedere un TD per iniziare la sua carriera tra i pro:
La striscia di partite consecutive senza concedere un TD per iniziare la sua carriera tra i pro:

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Carr sembra molto vicino alla firma per Dallas, sarebbe un grande colpo per le vostre secondarie.
Su Kirkpatrick credo che dipenderà molto da cosa farà Cleveland con la 4a chiamata, perchè se prendono Claiborne è molto probabile una trade down di Tampa per prendere porprio il buon Kirk, se invece Cleveland opta per altro giocatore allora penso sarà ancora libero.
Su Kirkpatrick credo che dipenderà molto da cosa farà Cleveland con la 4a chiamata, perchè se prendono Claiborne è molto probabile una trade down di Tampa per prendere porprio il buon Kirk, se invece Cleveland opta per altro giocatore allora penso sarà ancora libero.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322

Benvenuto

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
azazel ha scritto:
Benvenutoda backup dovrebbe trovarsi bene

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
finalmente avete il CB, 5 anni, 50 milioni, firmate Brandon Carr

- Tommy
- Rookie
- NBA Team: Dallas Mavericks
Firmato Carr. Abbiamo un CB degno di questo nome (io preferivo arrivasse dal draft, ma qui son gusti). Bene, ma non benissimo. Cazzo 50 milioni in 5 anni sono proprio tantini eh...
Comunque vediamo la cosa positiva: JJ s'è reso conto che le nostre secondarie fanno pena.

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Ora DeCastro dal draft? Trade down? Barron? Io continuo a sperare nel CB anche dal primo giro,
-
- Pro
- 1720
- 431
esatto.. ero venuto qui proprio per questo dilemma che mi attanaglia la capaaaa..!!
ora abbiam preso il buon CARR (presa che secondo me è dovuta + al taglio di newman che al effettivo bisogno di prendere un cb da parte della dirigenza), gli abbiamo dato un buonissimo contratto.
ORA al draft cosa faremo?? secondo me andare su un buon CB sarebbe cosa buona è giusta, tanto da coprire il ruolo e fine della storia. se ci piazzi due CB buoni è un bell paio di maniche, o andremo appunto sulla OL, se in tal caso ZioCastro FOSSE libero mi ci fionderei subito!! anche li sarebbe piazzare un bell colpo.. chiedo ai più esperti??
inoltre ho visto abbiam firmato VICKERS FB EX TEXANS il quale mi pare l'anno scorso fosse titolare giusto??
ora abbiam preso il buon CARR (presa che secondo me è dovuta + al taglio di newman che al effettivo bisogno di prendere un cb da parte della dirigenza), gli abbiamo dato un buonissimo contratto.
ORA al draft cosa faremo?? secondo me andare su un buon CB sarebbe cosa buona è giusta, tanto da coprire il ruolo e fine della storia. se ci piazzi due CB buoni è un bell paio di maniche, o andremo appunto sulla OL, se in tal caso ZioCastro FOSSE libero mi ci fionderei subito!! anche li sarebbe piazzare un bell colpo.. chiedo ai più esperti??
inoltre ho visto abbiam firmato VICKERS FB EX TEXANS il quale mi pare l'anno scorso fosse titolare giusto??
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Vickers è buono, anche se io avrei preferito la conferma di Fiammetta.