therussianrocket ha scritto:Kach vedi che Thomas è recuperabilissimo perchè non ha giocato 2 periodi e mezzo, ne ha giocato uno e poi è rientrato Turco.
Ah giusto non avevo notato. Doppio pull per Boston....

therussianrocket ha scritto:Kach vedi che Thomas è recuperabilissimo perchè non ha giocato 2 periodi e mezzo, ne ha giocato uno e poi è rientrato Turco.
therussianrocket ha scritto:![]()
Intanto Montegay regala McGinn a kach, solidarietà tra compagni di merende![]()
Cmq (e lo dico in tempi non sospetti) i miei scorers li vedo un po' bloccati..anzi più precisamente direi che kach marca stretto come Bergomi. Come dicevo ieri Gaborik da Richards (alla fine 3 punti per entrambi ieri, ma se Richards se ne stava in seconda linea come finora col cazzo che ne faceva 3. E in seconda linea c'è finito Stepan, tutto di guadagnato per Homolulu). E poi Parise da Henrique, linea assieme a Kovalchuk. Per il resto Semin e Richards non girano proprio, Krejci non credo francamente possa ripetere una prestazione da 7 gol in 8 partite. Insomma, kach scrollati di dosso o se proprio devi rimanere, almeno lavati!
Eccolo qua..il classico esempio "non si può dire un cazzo che vieni tacciato di piangere". Non era nemmeno quotato sto tuo postkachlex ha scritto:therussianrocket ha scritto:![]()
Intanto Montegay regala McGinn a kach, solidarietà tra compagni di merende![]()
Cmq (e lo dico in tempi non sospetti) i miei scorers li vedo un po' bloccati..anzi più precisamente direi che kach marca stretto come Bergomi. Come dicevo ieri Gaborik da Richards (alla fine 3 punti per entrambi ieri, ma se Richards se ne stava in seconda linea come finora col cazzo che ne faceva 3. E in seconda linea c'è finito Stepan, tutto di guadagnato per Homolulu). E poi Parise da Henrique, linea assieme a Kovalchuk. Per il resto Semin e Richards non girano proprio, Krejci non credo francamente possa ripetere una prestazione da 7 gol in 8 partite. Insomma, kach scrollati di dosso o se proprio devi rimanere, almeno lavati!
Cos'è? Hai preso la piangite dal tanto chiacchierato (da voi) Vicram?
Potrebbe essere interessante il confronto della penultima giornata (a patto che il matchup sia in equilibrio):kachlex ha scritto:Ci credo che ho messo su chili, con tutte ste merende in compagnia...:D
Comunque condivido la tua analisi, non tanto sui portieri visto che Thomas è in uno Slump che neanche il dottore del magico mondo di Arale, Pavelec gioca in casa con Dallas, Was e Carolina, poi andrà a Pit, Was e Nashville tipo...Elliot chissà quante ne giocherà...non facilissimo :D
Agevolo una foto dello slump di thomas...
il russo e la matematicatherussianrocket ha scritto:Kach vedi che Thomas è recuperabilissimo perchè non ha giocato 2 periodi e mezzo, ne ha giocato uno e poi è rientrato Turco.
therussianrocket ha scritto: Hai mangiato merende anche con lui per caso?![]()
Ma kach ci ha credutobure ha scritto:il russo e la matematicatherussianrocket ha scritto:Kach vedi che Thomas è recuperabilissimo perchè non ha giocato 2 periodi e mezzo, ne ha giocato uno e poi è rientrato Turco.
therussianrocket ha scritto: Ma kach ci ha creduto
Dal boldato noto che ti sei calato nella parteThe Anzer ha scritto:Che tristezza il Russo.
Ormai sembra di essere su un forum di tifosi minorenni del Napoli, a livello di intelligenza.
Poi, quando Aza chiede ai suoi amici di scrivere due cagate col suo account, la sensazio e' anche peggiore.
Boldato?therussianrocket ha scritto:Dal boldato noto che ti sei calato nella parteThe Anzer ha scritto:Che tristezza il Russo.
Ormai sembra di essere su un forum di tifosi minorenni del Napoli, a livello di intelligenza.
Poi, quando Aza chiede ai suoi amici di scrivere due cagate col suo account, la sensazio e' anche peggiore.
The Anzer ha scritto:Boldato?therussianrocket ha scritto: Dal boldato noto che ti sei calato nella parte
E' che in questo forum che ricordiamo fa cagare (cit.), quando evidenzi in grassetto pezzi del post che hai quotato, questi non risaltano proprio tanto rispetto al resto delle parole. Quindi ti ho precisato che mi riferivo al grassetto altimenti detto boldato.The Anzer ha scritto:Boldato?