Los Angeles Lakers - Revenge
- Bryan
- Rookie
- 50
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
Vinciamo queste partite e mi viene da pensare che ci manca solo una PG, poi analizzo bene e penso che io in ogni caso Howard lo prenerei, perchè gioca bene 70 partite su 82, Bynum 41 su 82, Gasol è un corpo estraneo e Fisher è un 6° uomo ormai... quindi per favore...SCAMBIAMO QUALCUNO...
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Rondo sarebbe veramente un aggiunta importante se fosse vero che siamo in contatto preferirei sempre lui in luogo di Lowry & affini, il problema poi sarebbe trovare un quattro che apre il campo considerato che McBob a Brown è evidente che non piace e che Bass secondo me i C's non ce lo daranno mail'altra strada sarebbe la TPE, a quel punto anche se il CBA ci lega le mani, potremo provare a vedere se a Minnie dato l'infortunio di Rubio possa interessare Blake, che non sta andando male, per prendere quel Beasley che sarebbe la ciliegina sulla torta.
- A tutto Gas
- Rookie
- 3
Io credo sia una grandissima cazzata quella di Rondo...chi di voi crede davvero che Boston si privi di un giocatore del genere per darlo oltretutto a Los Angeles? Credo sia follia...
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Loro però hanno bisogno come il pane di una seconda dimensione in attacco e di un pò di forza a rimbalzo.
Nessuno dei loro interni è pericoloso in post e con Gasol risolverebbero questo problema, poi già lo vedo Rivers a fare Gasol in post e Allen in punta per lo scarico mentre Gasol attacca il centro blocco cieco per il tiro sul lato debole di Ray potrebbero veramente diventare pericolosissimi.
Nessuno dei loro interni è pericoloso in post e con Gasol risolverebbero questo problema, poi già lo vedo Rivers a fare Gasol in post e Allen in punta per lo scarico mentre Gasol attacca il centro blocco cieco per il tiro sul lato debole di Ray potrebbero veramente diventare pericolosissimi.
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
L'unico bisogno che abbiamo noi è ricostruire, ed è meglio farlo su Rondo che su Gasol, giusto?N3lLo ha scritto:Loro però hanno bisogno come il pane di una seconda dimensione in attacco e di un pò di forza a rimbalzo.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
N3lLo ha scritto:Loro però hanno bisogno come il pane di una seconda dimensione in attacco e di un pò di forza a rimbalzo.
Ray Allen è finito.
Non so se avete visto negli ultimi 2-3 mesi, è cotto.
Poi in play chi mettono? Dooling?

- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
N3lLo ha scritto:Loro però hanno bisogno come il pane di una seconda dimensione in attacco e di un pò di forza a rimbalzo.
dare via rondo per gasol vuol dire giocarsi il tutto per tutto in questi playoff (con una chimica da costruire in 2 mesi scarsi)
certo in estate si possono rifirmare KG e allen a poco e puntare su qualche free agent, mantenendo la squadra ancora competitiva....
penso che la trade L.A. la farebbe al volo, dipende tutto da Ainge, che non sembra molto interessato...
voi scambiereste il futuro con il presente???
-
- Senior
Gasol andrà via sicuramente. Ipotizzo quella di Memphis possa essere la sua ultima partita. Uno scambio con Rondo e Bass sarebbe l'ideale, ma fossi Boston non mi priverei assolutamente di Rondo che deve essere il perno della ricostruzione dei verdi. Comunque una trade si fa, anche Scola e Dragic potrebbero bastare, serve anche un lungo-ala di riserva. La cosa buona è che mancano solo 3 giorni.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
attenzione, perché Dragic ha dichiarato a giugno che a fine stagione vorrebbe tornare a casa.
-
- Senior
Winnipeg Jets ha scritto:attenzione, perché Dragic ha dichiarato a giugno che a fine stagione vorrebbe tornare a casa.
Bè Los Angeles sarebbe Los Angeles. In più partirebbe in quintetto in una delle squadre più competitive. La scelta a quel punto sarebbe facile per lui.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- 64
- 23
Ma al di la' del fatto che Rondo possa essere buono per noi come Gasol per i Celtics, riuscite da tifosi di basket NBA a vedere Lakers e Celtics, (due squadre che hanno una certa storia, una certa identità e soprattutto rivalita') che si scambiano due giocatori che tra l'altro hanno giocato contro, nel bene come nel male, due finali da PROTAGONISTI nelle rispettive squadre ??
Il mio non e' buonismo o demagogia da quattro soldi,per carita', e' solo che sta cosa non la sopporto per niente..
Il mio non e' buonismo o demagogia da quattro soldi,per carita', e' solo che sta cosa non la sopporto per niente..

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
-
- Senior
guglielmo ha scritto:Ma al di la' del fatto che Rondo possa essere buono per noi come Gasol per i Celtics, riuscite da tifosi di basket NBA a vedere Lakers e Celtics, (due squadre che hanno una certa storia, una certa identità e soprattutto rivalita') che si scambiano due giocatori che tra l'altro hanno giocato contro, nel bene come nel male, due finali da PROTAGONISTI nelle rispettive squadre ??
Si infatti sarebbe una cosa molto calcistica a dirla tutta che da tifoso Nba prima che tifoso Lakers non vorrei accadesse.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
t mac#3 ha scritto:guglielmo ha scritto:Ma al di la' del fatto che Rondo possa essere buono per noi come Gasol per i Celtics, riuscite da tifosi di basket NBA a vedere Lakers e Celtics, (due squadre che hanno una certa storia, una certa identità e soprattutto rivalita') che si scambiano due giocatori che tra l'altro hanno giocato contro, nel bene come nel male, due finali da PROTAGONISTI nelle rispettive squadre ??
Si infatti sarebbe una cosa molto calcistica a dirla tutta che da tifoso Nba prima che tifoso Lakers non vorrei accadesse.
Concorderei, anche se dopo Shaq ai Celtics ormai ho usato tanto di quel maloox da avere lo stomaco foderato.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Certo che la DL arriva a fagiolo quando ci andiamo a giocare una delle gare più importanti della stagione, a MEM sarebbe fondamentale vincere per mettere pure loro a 1.5 partite anche perchè dopo le due in casa contro Minnie e Utah sono altre due partite fondamentali per poi affrontare il giro texano a HOU e DAL.
Go Lakers Go!!
Go Lakers Go!!
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- 64
- 23
doc G ha scritto:t mac#3 ha scritto:
Concorderei, anche se dopo Shaq ai Celtics ormai ho usato tanto di quel maloox da avere lo stomaco foderato.
Vabbè Shaq era oramai un morto che camminava seminutile,pur essendo stato il nostro sceriffo per 7-8 stagioni, erano parecchi anni che aveva perso credibilità come "bandiera", che girava da mercenario la lega (Mia,Pho, Cle, prima di noi ancora i Magic, fanno 6 squadre totali in carriera, forse un pò troppo per un giocatore con quel peso specifico).. questii qua pur non essendo bandiere (oddio Rondo non vedo perchè non potrebbe esserlo considerato in futuro)almeno fino a ieri sono giocatori nel o comunque non troppo lontani dal loro prime, e giusto l'altro ieri se le davano in gara7 di una delle finali che hanno fatto la nostra storia
e la cosa più brutta è che si parla di sta trade quasi come se nulla fosse

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe