Joe Namath.rowiz ha scritto:Mi sbaglio o statisticamente non c'è mai stato un QB scelto alla 2 vincente?

Joe Namath.rowiz ha scritto:Mi sbaglio o statisticamente non c'è mai stato un QB scelto alla 2 vincente?
azazel ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: Ovviamente è una valutazione personale, non sto paragonando il valore attuale dei due giocatori, ma essendo l' autista del bandwagon di RG3, un conto era sorbirsi 2 3 anni di Manning in division, un conto sarà passare i prossimi 10 anni di bipolarismo
Speriamo qualcosina meglio di McNabb, per Griffin....
GoPats ha scritto:L'unica cosa che ora può rendere divertente le prime 2 o 3 scelte del draft è Luck che tira fuori una mossa alla Elway o alla Eli... Ci sarebbe veramente da ridere!
A questo punto tifo per quest'opportunità.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Fanculo ai server dell' Ohio alloraPaperone ha scritto:il bello è che Cleveland ha fatto una controproposta, solo che è arrivata troppo tardi
quello che mi chiedo che cosa avrebbe dato in più... forse mezzo Ohio
azazel ha scritto:Fanculo ai server dell' Ohio alloraPaperone ha scritto:il bello è che Cleveland ha fatto una controproposta, solo che è arrivata troppo tardi
quello che mi chiedo che cosa avrebbe dato in più... forse mezzo Ohio
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Per me sarebbe stata una follia pure per Luke. Bravi i Rams a capitalizzare l'hypeJeremy ha scritto:Mah, la storia dirà chi ha avuto ragione ma a me sembra una follia per i Redskins.
Mah, non è assolutamente detto che sia così.gerrki ha scritto: A Cleveland resta McCoy. Visto il loro organico e la division in cui giocano, il franchise Qb lo prenderanno il prossimo anno. Si prevede una scelta piuttosto alta...