Merdoso bergamasco!steve ha scritto:figa sei una merda Squall, prendi 4 pere e non ti degni neanche di una minima risposta agli sfottò!!! sei proprio pessimo!!!!!! almeno ER Pomezia mi insultava!

Merdoso bergamasco!steve ha scritto:figa sei una merda Squall, prendi 4 pere e non ti degni neanche di una minima risposta agli sfottò!!! sei proprio pessimo!!!!!! almeno ER Pomezia mi insultava!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Yes.rowiz ha scritto:Nel nome è obbligatorio specificare una location?
rowiz ha scritto:Nel nome è obbligatorio specificare una location?
mvp18 ha scritto:Leviathan sei un clown, rispondi ai messaggi quanto meno
La FA inizierà più o meno il 15 maggio. Tenete d'occhio questo topic per tutte le deadline.matteogb4 ha scritto:un paio di domande: quando comincia la free agency...per quel momento le squadre come si presentano nel topic roster nfc o afc saranno depurate dei giocatori ormai free agency??
Rocky ha scritto:La FA inizierà più o meno il 15 maggio. Tenete d'occhio questo topic per tutte le deadline.matteogb4 ha scritto:un paio di domande: quando comincia la free agency...per quel momento le squadre come si presentano nel topic roster nfc o afc saranno depurate dei giocatori ormai free agency??
La seconda domanda... penso di non averla capita.
Sì, in teoria, questo sta ad ogni owner aggiornare il proprio roster. Per comodità però, se volete, io ho aggiornato il post di riepilogo con tutti i roster (il secondo post del topic).matteogb4 ha scritto: cerco di formulare meglio...ora nel topic del roster di ogni squadra ci sono tutti i giocatori, anche quelli praticamente free agent...quando iniziera' la FA si fara' pulizia vero??
Sì sì, fanne uno nuovo tu quando vuoi.marcosanta ha scritto:ciao Rocky, io non posso modificare il posto di The Snake del Roster. Ne creo uno nuovo ed elimini tu quello vecchio una volta che ho postato il nuovo?