Brunetto Latini ha scritto:Organizzazione carente a dire poco

:disgusto: , grandissimo Buffa che ha preteso che anche chi non era riuscito a entrare ne avesse l'opportunità creando due sessioni di domande

,
Ah non si era capito da fuori, che dire se non
Resoconto dell’incontro con l’Avvocato:
arrivo alle 19.15, c’è una ressa invereconda.
Aprono le gabbie alle 20 ed entrano sì e no 1/3 dei presenti. Da fuori non si sente nulla.
Alcuni se ne vanno, ma i tizi del negozio promettono un secondo turno.
Perciò si resiste, schiacciati come sardine. Finalmente tocca a noi, entriamo e ci raccogliamo ai piedi del Maestro per abbeverarci della sua saggezza e non solo, da un frigo escono birre e così ci scappa pure una bevuta gratis.
Partono le domande e Federico risponde a tutti, disponibilissimo.
Argomenti toccati: Sheed, Lebron, Kobe (definito l’Anticristo

), Iverson, i Clippers, i Kings, i Thunder, i Knicks, i Nuggets e altre ancora che non ricordo.
Tempo scaduto e Buffa scende tra i suoi adepti, per autografi e quant’altro. Ottengo la firma con dedica su Black Jesus, lo ringrazio, lui mi risponde sorridendo “E’ un piacere” e me ne vado felice come un bambino.
Ho fatto un breve filmato mentre parlava di Iverson, magari lo posto i prossimi giorni, comunque c’erano due ragazzi (uno con videocamera, l’altro con l’Ipad) che hanno ripreso l’intero secondo turno e penso che lo pubblicheranno prima o poi.
Ahimè non ho incrociato nessuno di Playit, a un certo punto si è sparso un rumor che ci fosse Fazz nel privè col Baso e 2 bionde ma non saprei dire quanto attendibile